View Full Version : Patente della moto a MILANO
Attimabarma209
13-10-2008, 16:39
Vorrei prendere la patente della moto...
Premetto che non ho soldi per potermene comprare una attualmente e quindi le guide potrei farle solo alla scuola guida....
Conoscete a Milano un posto meno caro dei "gioiellieri" che ci sono in giro??
Attendo notizie....
Vai da Elio in Via Gallarate, non costa tanto e ti fai delle risate assurde è un personaggio :asd:
P.S. A maggio quindi estate di solito ci vogliono 10 anni per dare l'esame, con lui dopo 1 mese dal foglio rosa ho dato l'esame, ti da la moto e te ne vai in motorizzazione a girare sul percorso dell'esame, meglio di cosi.
se hai un amico che puo prestarti la moto fattela dare e vai ad esercitarti nello spazio a disposizione dela motorizzazione, risparmi un bel po e li metti nel gruzzolo "pro-moto" :)
Attimabarma209
13-10-2008, 16:59
se hai un amico che puo prestarti la moto fattela dare e vai ad esercitarti nello spazio a disposizione dela motorizzazione, risparmi un bel po e li metti nel gruzzolo "pro-moto" :)
ehehe l'unico era il "famoso" dell'altro post al quale mi hai risposto un po di tempo fa....che,per altro,ha venduto la er-5 (sarebbe stata perfetta per me) e si è preso una Versys verde...
Attimabarma209
13-10-2008, 16:59
;24548269']Vai da Elio in Via Gallarate, non costa tanto e ti fai delle risate assurde è un personaggio :asd:
P.S. A maggio quindi estate di solito ci vogliono 10 anni per dare l'esame, con lui dopo 1 mese dal foglio rosa ho dato l'esame, ti da la moto e te ne vai in motorizzazione a girare sul percorso dell'esame, meglio di cosi.
Andrò a dare un'occhiata anche se non ho la minima idea di dove sia via gallarate... :D
fa attenzione a una cosa... non andare dove fanno lezioni da mezz'ora ma in quelli da ora, altrimenti tempo che sei in sella devi riscendere.
SE sai già guidare noleggiala una moto.
Se non sei capace tieni in conto che dovrai fare una decina di guide.
A che mi ricordo la prima a volte te la fanno fare con una moto di potenza inferiore, dopo di che ti fanno fare dei giri con loro dietro (non sono sicura perche io l'ho fatta ormai un decennio fa e con il 125...)
Ti chiederanno uso ridere 40 o 50€ l'ora per le guide, più 2-300 per gli esami bolli e compagnia cantante...
Attimabarma209
13-10-2008, 17:20
fa attenzione a una cosa... non andare dove fanno lezioni da mezz'ora ma in quelli da ora, altrimenti tempo che sei in sella devi riscendere.
SE sai già guidare noleggiala una moto.
Se non sei capace tieni in conto che dovrai fare una decina di guide.
A che mi ricordo la prima a volte te la fanno fare con una moto di potenza inferiore, dopo di che ti fanno fare dei giri con loro dietro (non sono sicura perche io l'ho fatta ormai un decennio fa e con il 125...)
Ti chiederanno uso ridere 40 o 50€ l'ora per le guide, più 2-300 per gli esami bolli e compagnia cantante...
Starò attenta all'orario allora...ma noleggiare non costa un po' troppo?
Perchè a me la fanno come un regalo la patente e quindi...non posso chiedere troppo :D
bhe se è un regalo è un altro discorso.
io dicevo che se sai già guidare noleggi la moto per il giorno dell'esame e basta...
Andrò a dare un'occhiata anche se non ho la minima idea di dove sia via gallarate... :D
Se sei una ragazza ti fa lo sconto, è il tipico napoletano lumacone :asd:
Attimabarma209
13-10-2008, 19:38
;24549867']Se sei una ragazza ti fa lo sconto, è il tipico napoletano lumacone :asd:
:asd:
Radagast82
14-10-2008, 09:31
;24549867']Se sei una ragazza ti fa lo sconto, è il tipico napoletano lumacone :asd:
uè bello che vorresti dire? :O
Gemini77
14-10-2008, 10:32
io la feci direttamente da privatista presso la Motorizzazione (Molino Dorino).
c'è da dire però che io avevo già una moto (non ci sapevo andare, ma l'avevo) :D
Radagast82
14-10-2008, 10:41
io la feci direttamente da privatista presso la Motorizzazione (Molino Dorino).
c'è da dire però che io avevo già una moto (non ci sapevo andare, ma l'avevo) :D
idem... ho ripetuto 4 volte l'8... santo esaminatore :ave:
Attimabarma209
15-10-2008, 09:05
idem... ho ripetuto 4 volte l'8... santo esaminatore :ave:
:asd:
Harvester
15-10-2008, 09:21
esame fatto alla motorizzazione...........poca spesa, molta resa
>bYeZ<
dottormaury
15-10-2008, 15:24
;24548269']Vai da Elio in Via Gallarate, non costa tanto e ti fai delle risate assurde è un personaggio :asd:
a saperlo prima io ho fatto la a 2 propio perchè con la moto piccola riuscivo al primo colpo mentre con la grande avevo problemi ma a 32 euro l'ora si potevano attaccare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.