supernanni
13-10-2008, 16:07
Salve a tutti, dopo un lungo peregrinare tra offerte e volantini ho trovato questo satellite A300D (http://www.eldomegastore.it/eldoportale/HOME/tabid/296/List/1/ProductID/8150/Default.aspx) a 599€.
il prezzo è allettante perchè, dopo aver letto tutto quello che c'è sul forum sulla serie A300D con processore AMD sono convinto che le prestazioni siano più che sufficienti per le mie necessità.
a questo punto la mia perplessità nasce dal fatto che ho intenzione di fare il downgrade a Xp Pro e nelle guide proposte ho trovato pochi riscontri per la piattaforma Puma.
Ho scaricato tutti i driver che Toshiba ditribuisce per Xp per gli A300D con part number PSAKCE.
mi procurerò un disco di Xp pro sp3.
che tipo di problemi potrei incontrare?
qualcuno ha già eseguito la procedura su un notebook simile?
vi irngrazio in anticipo per qualunque consiglio vogliate darmi.
il prezzo è allettante perchè, dopo aver letto tutto quello che c'è sul forum sulla serie A300D con processore AMD sono convinto che le prestazioni siano più che sufficienti per le mie necessità.
a questo punto la mia perplessità nasce dal fatto che ho intenzione di fare il downgrade a Xp Pro e nelle guide proposte ho trovato pochi riscontri per la piattaforma Puma.
Ho scaricato tutti i driver che Toshiba ditribuisce per Xp per gli A300D con part number PSAKCE.
mi procurerò un disco di Xp pro sp3.
che tipo di problemi potrei incontrare?
qualcuno ha già eseguito la procedura su un notebook simile?
vi irngrazio in anticipo per qualunque consiglio vogliate darmi.