View Full Version : salva immagini
lolloclat
13-10-2008, 15:56
ciao visitando il forum a volte ci sono utenti che postano l'immagine di quello che hanno sul loro monitor...
mi spiego meglio visitando i thread di "aiuto sono infetto cosa faccio?" ci sono anche delle immagini che mostrano:la facciata dell'antivirus ecc...
ma come fanno?c'è un software apposta?
p.s. spero di non aver sbagliato posto x scrivere qst cosa
john_revelator
13-10-2008, 16:07
Premi il tasto stamp (o print) e poi fai ctrl+v per incollarlo in un programma di grafica per poterci lavorare. :)
lolloclat
13-10-2008, 16:16
grazie il mio amico mi ha dtt che dovevo scaricare un progr.ma così è molto + semplice grazie millle!
john_revelator
13-10-2008, 16:17
grazie il mio amico mi ha dtt che dovevo scaricare un progr.ma così è molto + semplice grazie millle!
Non ha alcun senso sporcare il registro per installare programmi che svolgono funzionalità già incluse nel s.o. Prego.
redheart
14-10-2008, 07:30
Premi il tasto stamp (o print) e poi fai ctrl+v per incollarlo in un programma di grafica per poterci lavorare. :)
o alt+stamp se vuoi "fotografare" solo la finestra in primo piano.
Conoscete il nome di qualche programma gratuito che fa questo lavoro?
Ho provato a fare come dite ma non succede niente sia premendo stamp e poi cntr.V che alt+stamp.
john_revelator
14-10-2008, 23:03
Conoscete il nome di qualche programma gratuito che fa questo lavoro?
Ho provato a fare come dite ma non succede niente sia premendo stamp e poi cntr.V che alt+stamp.
Sicuramente sbaglierai tu qualcosa. Dopo che premi il tasto stamp, apri un programma di grafica (va bene anche paint) e tenendo premuto il tasto ctrl schiaccia la lettera v.
Effettivamente hai ragione tu, ero io che sbagliavo.
Grazie ancora
redheart
15-10-2008, 08:26
Effettivamente hai ragione tu, ero io che sbagliavo.
Grazie ancora
cmq puoi incollare la videata anche in word ad esempio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.