PDA

View Full Version : (AV + Ss)Vendo Varia Merce (Ps3 , Iphone , Xbox, MacBook , Ipod Video, ecc !

sunelettronica
13-10-2008, 15:33
Ciao a tutti questo è il mio primo topic , dunque posto subito nella sezione mercatino perchè ho da vendere urgentemente

diversi prodotti

Ho da vendere

2 i-Phone 16Gb 3G Tim (420€ L'uno)

3 Ps3 60GB Pal Ita + 2° Controller Wireless + GTA IV (310€ L'una)

2 Macbook Air 1.6Ghz (1000€ l'uno)

2 MacBook 2.4Ghz 4Gb Ram "Personalizzati" (1000€ L'uno)

3 I-Pod Touch 32Gb (230€ L'uno)

2 XbOx 360 Elite + 2° Controller Wirless + Xbox Live Gold 12 mesi (269€ L'uno)

Non sono un negozio aiuto solo un amico a vendere la merce che gli è rimasta ,TUTTA LA MERCE è NUOVA ! ACCOMPAGNATA DA FATTURA

Massima serietà

NO CONTRASSEGNO

Pagamenti accetati , Vaglia, Bonifico , Postpay

se volete contattarmi su msn il mio contatto è nel profilo

NO A PERDITEMPO ! OTTIMA MERCE , PREZZI BUONI !

[Anton|o]
13-10-2008, 15:49
Scambio a mano ad Avellino?
Che origine ha la merce? :ciapet:

sunelettronica
13-10-2008, 15:57
;24547309']Scambio a mano ad Avellino?
Che origine ha la merce? :ciapet:

la merce proviene da un negozio fallimentare e non effettuo scambi a mano saluti

torgianf
13-10-2008, 16:44
coda per una 30 elite. ovviamente pagamento posticipato visto che ti sei appena iscritto. le mie garanzie sono a lato
saluti

sunelettronica
13-10-2008, 16:45
coda per una 30 elite. ovviamente pagamento posticipato visto che ti sei appena iscritto. le mie garanzie sono a lato
saluti

Già che ci siamo ti offro anche un caffè ed un cornetto :muro: :muro: :muro:

... ...

torgianf
13-10-2008, 16:48
Già che ci siamo ti offro anche un caffè ed un cornetto :muro: :muro: :muro:

... ...

non c'e' problema
saluti :)

sunelettronica
13-10-2008, 17:12
non c'e' problema
saluti :)

logico saluti !

themooser
13-10-2008, 18:05
Io sarei interessato ad una PS3 per un amico ma non capisco perchè non vuoi scambiare a mano...sarebbe anche più sicuro per entrambi evitare una spedizione...

sunelettronica
13-10-2008, 18:10
Io sarei interessato ad una PS3 per un amico ma non capisco perchè non vuoi scambiare a mano...sarebbe anche più sicuro per entrambi evitare una spedizione...

Perchè la merce non sta tutta ad avellino quindi usiamo le società logistiche per fare prima ecco perché! ma faccio pagare su metodi sicuri bonifico , vaglia !

quindi .. serietà c'è da parte mia non chiedetemi il ritiro ne il contrassegno le condizioni le ho scritte , chi non è interessato senza che posta messagi inutili

themooser
13-10-2008, 18:20
Il problema sai qual'è? Che da poco su questo sito e su altri c'è stata una sorta di "presa in giro" (chiamiamola così) da parte di un utente...tale hsn.electronics (così come su altri forum)....ora, la tua mail è hsnsun@etcetc...beh...troppo simile o sbaglio?

Comunque spero di sbagliarmi!

In ogni caso, quale sarebbe la roba che hai ad avellino? Su niente niente niente fai consegna a mano?

folle82
13-10-2008, 18:54
Perchè la merce non sta tutta ad avellino quindi usiamo le società logistiche per fare prima ecco perché! ma faccio pagare su metodi sicuri bonifico , vaglia !

quindi .. serietà c'è da parte mia non chiedetemi il ritiro ne il contrassegno le condizioni le ho scritte , chi non è interessato senza che posta messagi inutili

vaglia e bonifico sono metodi sicuri??? postepay (che viene considerata una donazione), bonifico e vaglia????? tutti sicuri eh??????
chi l'ha detto
Io sono interessato alla ps3, ovviamente pagando con il servizio Escrow
Deposito a garanzia.

AH AH niente consegne a mano ed immagino nessuna foto con il nick suo per attestare che è in possesso di ciò che vende.

Però bella fantasia... XbOx 360 Elite + 2° Controller Wirless + Xbox Live Gold 12 mesi (269€ L'uno)
wua un prezzo stracciato che solo e dico solo tu puoi offrire perchè non ce l'hai AH AH AH
Mod. prendete provvedimenti perchè qui le cose non stanno bene.

sunelettronica
13-10-2008, 19:30
vaglia e bonifico sono metodi sicuri???
chi l'ha detto
Io sono interessato alla ps3, ovviamente pagando con il servizio Escrow
Deposito a garanzia.

AH AH niente consegne a mano ed immagino nessuna foto con il nick suo per attestare che è in possesso di ciò che vende.

Però bella fantasia... XbOx 360 Elite + 2° Controller Wirless + Xbox Live Gold 12 mesi (269€ L'uno)
wua un prezzo stracciato che solo e dico solo tu puoi offrire perchè non ce l'hai AH AH AH
Mod. prendete provvedimenti perchè qui le cose non stanno bene.

Sai qual'è .. il tuo problema ? .. la tua mente ... e sai un'altra cosa ?

domani posto foto con bigliettino scritto del mio nick e allego le fatture ..

se hai da diffamare le persona fallo pure ma solo quando hai la certezza in ogni caso "SPARISCI DA QUESTO TOPIC"

sunelettronica
13-10-2008, 19:31
Il problema sai qual'è? Che da poco su questo sito e su altri c'è stata una sorta di "presa in giro" (chiamiamola così) da parte di un utente...tale hsn.electronics (così come su altri forum)....ora, la tua mail è hsnsun@etcetc...beh...troppo simile o sbaglio?

Comunque spero di sbagliarmi!

In ogni caso, quale sarebbe la roba che hai ad avellino? Su niente niente niente fai consegna a mano?

mi dispiace non conosco alcun nick sarà forse una conincidenza ad avere hsn , anche perchè non penso che una persona che si fa "sgamare" ritorna con lo stesso nick name .. coincidenza

folle82
13-10-2008, 19:35
mi dispiace non conosco alcun nick sarà forse una conincidenza ad avere hsn , anche perchè non penso che una persona che si fa "sgamare" ritorna con lo stesso nick name .. coincidenza

solo una persona normale non lo farebbe :sofico: :sofico:

se hai da diffamare le persona fallo pure ma solo quando hai la certezza in ogni caso "SPARISCI DA QUESTO TOPIC"

sai una cosa, hai le ore contate, presto non potrai truffare nessuno.
potrai cambiare quanti nick vuoi, ** HSN ** Elettronics
ormai non si fa altro che parlare di te.
la tua mente è intaccata da qualche piccolo problema.
I soldi li devi guadagnare non estorcere!!!

P.S. Ai mod. fate attenzione contattatemi per spiegazioni in merito a questi miei post.

folle82
13-10-2008, 19:40

perfetto questa è la merce che devi fotografare magari insieme perchè altrimenti dovresti fare troppe foto.

2 x i-Phone 16Gb 3G Tim (420€ L'uno)

3 x Ps3 60GB Pal Ita + 2° Controller Wireless + GTA IV (310€ L'una)

2 x Macbook Air 1.6Ghz (1000€ l'uno)

2 x MacBook 2.4Ghz 4Gb Ram "Personalizzati" (1000€ L'uno)

3 x I-Pod Touch 32Gb (230€ L'uno)

2 x XbOx 360 Elite + 2° Controller Wirless + Xbox Live Gold 12 mesi (269€ L'uno)

Valefix
13-10-2008, 19:50
Già perchè non mostri foto della roba che vendi hsnconsole?
perchè non accetti scambi a mano che sono la cosa più rapida, sicura e logica per tutti?
scommetto che ti ricordi di me eh truffaldino? :ciapet:
però che prezzacci, vendi roba nuova a metà prezzo! cavolo però! "non sembra affatto una truffa" :fiufiu: (ironia inside)
tra l'altro mi spieghi dove l'hai recuperata una (anzi più d'una!) ps3 da 60 gb in un negozio dato che è fuori produzione da un pezzo e difatti nei negozi non si trova, ah perchè non ci dici anche il nome e l'indirizzo del negozio fallito? così tanto per "informarci" che poi ci informiamo sul serio :D
quanto sarà bello quando verrà la polizia postale a prenderti a casa tua e chissà la faccia dei tuoi :rolleyes: :Prrr:

folle82
13-10-2008, 20:01
Già perchè non mostri foto della roba che vendi hsnconsole?
perchè non accetti scambi a mano che sono la cosa più rapida, sicura e logica per tutti?
scommetto che ti ricordi di me eh truffaldino? :ciapet:

quanto sarà bello quando verrà la polizia postale a prenderti a casa tua e chissà la faccia dei tuoi :rolleyes: :Prrr:
magari se sei fortunato esci anche in TV :D

_GiAnLuCa_
13-10-2008, 20:02
perfetto questa è la merce che devi fotografare magari insieme perchè altrimenti dovresti fare troppe foto.

2 x i-Phone 16Gb 3G Tim (420€ L'uno)

3 x Ps3 60GB Pal Ita + 2° Controller Wireless + GTA IV (310€ L'una)

2 x Macbook Air 1.6Ghz (1000€ l'uno)

2 x MacBook 2.4Ghz 4Gb Ram "Personalizzati" (1000€ L'uno)

3 x I-Pod Touch 32Gb (230€ L'uno)

2 x XbOx 360 Elite + 2° Controller Wirless + Xbox Live Gold 12 mesi (269€ L'uno)

la risposta sarà scontata, ti dice che non ha tutto a portata di mano.. :mc:

Valefix
13-10-2008, 20:04
magari se sei fortunato esci anche in TV :D

già, così diventa anche famoso e in prigione si divertirà a raccogliere le saponette accanto a tanta gente simpaticona :ciapet: :sofico:

Cavolo hsnconsole potevi almeno inventartele più serie le storie e poi credevi davvero che non ti scoprissero? e che non ti sarebbe successo niente? maddai!

~=N30=~
13-10-2008, 20:26
sparito?

Valefix
13-10-2008, 20:28
sparito?

sarà andato a cambiare forum per nuove truffe, ma sta volta gliela si fa pagare cara...

CLAUDIO ER MEJO
13-10-2008, 21:01
mamma mai che gente,un anno fa era sicurissimo questo forum,ora anche questo forum è stato invaso da questa gente che non sa fare altro oltre che truffare
ocio ragazzi ;)

Ntropy
13-10-2008, 21:09
Cmq è un truffatore incallito, c'è il suo nickname (hsn.console) su almeno 3 forum diversi ed in ognuno di essi tenta di vendere roba e va a finire sempre a schifio (questo però significa che non siamo mica tanto fessi no? ;) ).

Ma ben presto tornerà alla carica potete starne certi, speriamo solo che nel frattempo nessuno venga truffato e cmq l'unico modo per fermarlo è denunciarlo alla polizia postale ma ovviamente c'è bisogno dei suoi dati personali autentici.

danyheart1989
13-10-2008, 21:41
Non è difficile averli...basta far finta di essere interessati e chiedere i dati per il pagamento postapay...cosi lui dovrebbe darci il nome e cognome e poi oltre a denunciarlo ci passo anche per avellino cosi vediamo se si toglie il vizio di truffare:D
Per me queste persone devono essere multate e arrestate severamente,no come fanno qui in italia che dopo 5 giorni sta gia girando di nuovo per internet a fare ste stronzate

ricart
13-10-2008, 21:46
Cmq è un truffatore incallito, c'è il suo nickname (hsn.console) su almeno 3 forum diversi ed in ognuno di essi tenta di vendere roba e va a finire sempre a schifio (questo però significa che non siamo mica tanto fessi no? ;) ).

Ma ben presto tornerà alla carica potete starne certi, speriamo solo che nel frattempo nessuno venga truffato e cmq l'unico modo per fermarlo è denunciarlo alla polizia postale ma ovviamente c'è bisogno dei suoi dati personali autentici.

La volta scorsa era caserta...adesso avellino...

Cmq cos'hai ad avellino da scambiare a mano?
Io sono interessato un po a tutto.

alfredoqu
13-10-2008, 22:09
Ma che gente ragazzi... :rolleyes: