View Full Version : Aiutatemi a capire...
Ciao raga... Anche se a fatica vorrei provare a chiedere consiglio a voi del forum riguardo il mio problema con la mia ragazza dato che spesso vedo richieste d'aiuto su quest'argomento..
Ho 23 anni e sono fidanzato da circa 5anni con una ragazza con la quale ho trascorso anni stupendi d'amore..In quest'ultimo anno però sono cominciate le mie crisi..non so più cosa voglio,vivo nella confusione più totale e sto mettendo in dubbio i miei sentimenti per lei! Sono una persona che difficilmente decide di parlare con altri dei propri problemi perché mi convinco che sono in grado di risolverli da solo..ma invece vi confesso che in realtà sono abbastanza insicuro e le scelte a volte mi bloccano.. Evito di dire tutto ciò che è successo in quest'ultimo anno,ma l'altro ieri parlando con lei le ho chiesto di chiudere il nostro rapporto perchè se in me c'è questo malessere un motivo ci sarà quindi è inutile insistere ad andare avanti..se voleva un rapporto di amicizia per me ci poteva essere. Lei c'è rimasta male ovviamente anche se ormai la sto facendo soffrire spesso,però mi ha chiesto che un piacere glielo dovevo fare..e cioè non rimandare la nostra giornata a sant'agata de goti(un piccolo paesino molto carino) che ci eravamo ripromessi di trascorrere il giorno dopo..cioè ieri.. Ma come amici. Ebbene vi lascio immaginare che di amicizia c'è ne stata ben poca perchè io mi sono lasciato andare con lei e proprio ciò mi incasinato ancora di più la testa perchè ho avuto la conferma che per lei io provo ancora qualcosa..Vi assicuro che è stata una giornata stupenda,dove nel ristorante dove siamo andati eravamo completamente soli ma siamo stati benissimo! Il suo sorriso mi riempiva il cuore di gioia,i suoi occhi esprimevano amore e c'era una dolcezza incredibile tra me elei.. Sono troppo confuso i miei sentimenti non li capisco più..in quest'ultimo anno ci siamo già lasciati e non ci siamo visti per 2mesi consecutivi ma poi la penso e sentiamo la mancanza l'uno dell'altra..lei è una ragazza stupenda da ogni punto di vista,mi piace molto,è sempre attenta ad ogni mio movimento o gesto,quando si deve decidere che fare mi vuole sempre accontentare facendo le cose che piacciono a me(ma questo lo faccio anche io con lei),i miei genitori l'adorano,io ho sempre pensato e lo penso tuttora che è la persona adatta per me e per un futuro matrimonio..Ma allora qual'è il mio problema?? se non provassi più nulla per lei non avrei tutta questa difficoltà a lasciarla e invece ho ancora delle sensazioni molto forti e queste mi bloccano perchè non ho voglia di perdere una persona così senza la sicurezza di volerlo fare..anche perchè sono convinto che è molto semplice che qualche altro ragazzo la noti ed io allora non potrò più fare nulla perchè per me è una ragazza speciale e fuori dal comune.. Se poi sono io a lasciare lei perchè sento il bisogno di non vederla altrimenti non riesco dal trattenermi dal desiderarla in mezzo agli altri e di avere contatti dolci con lei??
Non ne posso più di questa situazione,ma penso che il problema possa essere anche il fatto che si va avnti da troppo tempo così e ciò mi ha fatto perdere stabilità in me..incapace di prendere una decisione.. Ho anche pensato che in realtà mi sto fissando su di lei..cioè attribuisco la causa del mio malessere a lei quando in realtà sono altre le cose che mi fanno stare male..Infatti ho attreversato un periodo un pò duro con l'uni,dove pensavo di dover chiudere con gli studi,ma poi per fortuna mi sono ripreso e sto andando avanti..
Scusate per il lungo post ma ditemi la vostra opinione perchè ho davvero bisogno di riacquistare un equilibrio in me dato che non riesco più a vivere sereno..
trallallero
13-10-2008, 15:25
Guarda che hai 23 anni, è normalissimo. Stai ancora cambiando velocemente e hai gli ormoni molto attivi ;)
Ti posso solo dare un cosiglio: se ci vai d'accordo con la tua lei e ci parli, ci cresci, non buttare tutto all'aria per niente.
Da soli si vive male, da ragazzi è figo ma poi diventa deprimente e avere la fortuna di ritrovare una persona con la quale ci vai d'accordo è raro.
Ti consiglio di parlare con lei mettendo a nudo se stessi ;)
devi capire tu se per lei provi amore, affetto o hai semplicemente paura di perdere una persona che ti è cara...
trallallero
13-10-2008, 15:37
Il grosso problema è la perdita della passione.
Si diventa amici, cosa stupenda e rara, ma noiosa.
'ammazza oh!! ormai di questi 3d se ne vede uno al giorno come minimo.... :asd:
Attimabarma209
13-10-2008, 16:06
Guarda,capisco benissimo la situazione in cui ti trovi.
Pensaci bene prima di lasciarla perchè avete condiviso molto in 5 anni di storia e sarebbe un peccato buttare alle ortiche un rapporto cosi profondo e una ragazza cosi tenera.
Capita spesso che ci sfoghiamo con la persona piu vicina a noi e che la incolpiamo dei nostri malesseri(io l'ho fatto e mi dispiace).
Pensa una cosa:già il fatto che hia avuto una "ricaduta" denota che ti manca...ma non come amica,come compagna di vita.
A volte i rapporti si rovinano un po(e si finisce a litigare sempre) per colpa dei problemi che ci stanno intorno,delle incomprensioni e dello stress.
Ti consiglio di vivere piu serenamente questa storia anche perchè hai 23 e i maschi a questa età,se hanno legami fissi,hanno come la sensazione di dover cercare "altro"...è solo un momento passeggero,in fondo hai avuto momenti traballanti anche con l'università,un'altra cosa a te cara.
Un abbraccio.
Attimabarma209
13-10-2008, 16:07
Guarda, lei sembra proprio una brava ragazza e ti vuole molto bene, siete tornati assieme (cosa non comune accettare di ricostruire dopo una rottura), non si è incazzata quando le hai detto di voler troncare, cerca di recuperare e di capirti...
Ed anche tu sembri una persona per bene, hai dei dubbi, e forse penso che siano dovuti alla tua giovane età unita al fatto che state assieme da ben 5 anni. Forse ti stai inconsciamente facendo prendere dal panico pensando che ormai ti senti bloccato per sempre in questa situazione, e non vorresti quindi che la storia diventasse sempre più importante, come è giusto che dopo 5 anni sia...
Guarda secondo me tu la ami ancora, e lei anche, prova a parlarle per scoprire assieme quanto è importante la vostra storia e vedrai che stare con lei ti sembrerà ancora la cosa più giusta.
stra quoto....magari parli anche con il mio ex?????? :asd:
Credo che sia un discorso molto complicato... che è possibile riassumere in un concetto molto semplice.
Evidentemente lei non ti da TUTTO ciò che tu puoi desiderare.
Se una persona mi completa, se una persona mi da tutte le emozioni che potrei mai desiderare e nel contempo tutte le esperienze che potrei mai sognare ( ... non fraintendetemi ... non mi alludo a nulla di :oink: ... quanto a qualcosa di... mentale )... bhe... non me ne vado di certo.
Evidentemente c'è qualcosa che non ti completa. Dovresti un attimo un tuffo dentro di te e capire cosa. Cosa cerchi... che lei non ha.
Guarda, lei sembra proprio una brava ragazza e ti vuole molto bene, siete tornati assieme (cosa non comune accettare di ricostruire dopo una rottura), non si è incazzata quando le hai detto di voler troncare, cerca di recuperare e di capirti...
Ed anche tu sembri una persona per bene, hai dei dubbi, e forse penso che siano dovuti alla tua giovane età unita al fatto che state assieme da ben 5 anni. Forse ti stai inconsciamente facendo prendere dal panico pensando che ormai ti senti bloccato per sempre in questa situazione, e non vorresti quindi che la storia diventasse sempre più importante, come è giusto che dopo 5 anni sia...
Guarda secondo me tu la ami ancora, e lei anche, prova a parlarle per scoprire assieme quanto è importante la vostra storia e vedrai che stare con lei ti sembrerà ancora la cosa più giusta.
io sto maledicendo il mio carattere! Quando siamo tornati insieme lei era arrabbiata,ma nonostante tutto ha accettato di ricominciare da capo e di non correre troppo.. Io non le ho più detto di amarla in questo periodo,anche se a volte in certe circostanze avrei voluto dirglielo,ma me lo sono tenuto per me perchè ho paura di illuderla,poi ne lei ne io siamo andati a casa l'uno dell'altro questo perchè i nostri genitori giustamente non ci stanno capendo più niente,ma per fortuna stanno al posto loro.. Però questa situazione non è normale,si sente che è temporanea e non ci stiamo bene e mi sento in colpa per la sua famiglia dato che sono sparito..però io è come se avessi paura di avanzare di far crescere ancora di più questo rapporto! è diventata una cosa molto seria e so che tutto dipende da me..mi sento una forte responsabilità addosso!Lei mi ama,non ha dubbi e con me ci vuole passare veramente il futuro.. Un mio amico mi ha detto che si nota che tra di noi l'anello debole sono io,e devo stare attento perchè lei ci sta sul serio.. Forse devo accettare che lei è in grado di amare più di me ed io non devo farmi problemi se non ricambio completamente il suo amore?
Io una ragazza così la desidero tanto e vorrei tanto maturare in fretta per stare al suo passo!
Attimabarma209
13-10-2008, 16:22
io sto maledicendo il mio carattere! Quando siamo tornati insieme lei era arrabbiata,ma nonostante tutto ha accettato di ricominciare da capo e di non correre troppo.. Io non le ho più detto di amarla in questo periodo,anche se a volte in certe circostanze avrei voluto dirglielo,ma me lo sono tenuto per me perchè ho paura di illuderla,poi ne lei ne io siamo andati a casa l'uno dell'altro questo perchè i nostri genitori giustamente non ci stanno capendo più niente,ma per fortuna stanno al posto loro.. Però questa situazione non è normale,si sente che è temporanea e non ci stiamo bene e mi sento in colpa per la sua famiglia dato che sono sparito..però io è come se avessi paura di avanzare di far crescere ancora di più questo rapporto! è diventata una cosa molto seria e so che tutto dipende da me..mi sento una forte responsabilità addosso!Lei mi ama,non ha dubbi e con me ci vuole passare veramente il futuro.. Un mio amico mi ha detto che si nota che tra di noi l'anello debole sono io,e devo stare attento perchè lei ci sta sul serio.. Forse devo accettare che lei è in grado di amare più di me ed io non devo farmi problemi se non ricambio completamente il suo amore?
Io una ragazza così la desidero tanto e vorrei tanto maturare in fretta per stare al suo passo!
Allucinante,tu e il mio ex avete praticamento lo stesso pensiero...fondate un club? :asd:
Scherzi a parte...non farti prendere dal panico e non negarle la gioia di sentirsi dire ti amo.
Ci sono persone che esprimono di piu i sentimenti rispetto ad altre.
Secondo me non la ami "meno" ma semplicemente sei un po confuso perchè è un periodo NO della tua vita.
Dalle la possibilità di starti vicina e di aiutarti a superare questo momento.Parlale e confidale quello come ti senti in questo periodo. La cosa migliore in un rapporto è comunicare sempre e uscire insieme dai problemi...
E' la terza notte consecutiva che la sogno..non mi era mai capitato. Sono anche sogni molto belli.. Ieri ho riflettuto sul mio stato d'animo e credo che anche se io sono attaccatissimo a lei,mi piace in ogni suo aspetto e la sua dolcezza..in realtà non la amo più come prima.
Stamattina mi sono alzato con la convinzione che devo dirglielo,ma secondo voi può essere che sia come dico io o c'è qualche controsenso? io non lo so....
So solo che mi costa tantissimo dividermi da lei,e sembra quasi che è lei che sta lasciando me tanto che sono triste...
Anch'io rivoglio il mio amore!! :cry: :cry: :cry:
Ma non posso.... perché lei non mi vuole più.
Tu se pensi di stare senza di lei per SEMPRE... cosa provi?
Se stai male... diglielo, fate pace...
Anch'io rivoglio il mio amore!! :cry: :cry: :cry:
Ma non posso.... perché lei non mi vuole più.
Tu se pensi di stare senza di lei per SEMPRE... cosa provi?
Se stai male... diglielo, fate pace...
Se io penso di stare senza di lei per sempre sto male..anzi non la realizzo ancora questa cosa..Io con lei ho avuto ed ho ancora tutto. So che una raga così non la dovrei perdere e me ne pentirò, ma purtroppo sono caduto in questa situazione..che dura da tempo. E forse è proprio il tempo che è passato che mi sta buttando giù perchè vedo che non mi riprendo.
Sento il bisogno di lasciarla anche per porre fine a questa tortura e magari senza stress e senza il peso di una decisione da prendere capire BENE i miei sentimenti e se qualcosa dentro di me veramente si sta spegnendo.. Non so se dopo servirà a qualcosa,ma poi il futuro come va va.. mi assumo le mie responsabilità.
Radagast82
14-10-2008, 15:15
consiglio vivamente agli admin di cambiare la denominazione sociale di hwupgrade in calce alle pagine. Dovrebbe essere: Hardware Upgrade S.r.L , sussidiaria di Cioè e Top Girl
Come temevo è finita...
Ieri sera eravamo sul lungo mare di napoli ed ho dovuto rovinare la serata.. si perchè io stavo male.. Mi sento una vera merda ma è proprio vero al cuore non si comanda ed io è un anno che lotto contro me stesso per lei.. Non l'avrei mai voluta lasciare..non ho ancora trovato un difetto in lei..so che nella vita persone come lei non se ne trovano facilmente...e che mi poteva rendere felice... ma il mio cuore dopo 5anni di amore non era più sereno! C'è l ho con me stesso ma non so che fare se non piangermi addosso!
Adesso vogliamo impostare un rapporto di amicizia,ma io le ho chiesto un pò di tempo in cui non ci dobbiamo sentire e vedere perchè al momento non riesco ad accettare che lei non è più mia... Ho fatto bene?
Ragazzi credo che sia una delle cose più crudeli di questo mondo.. Vivi per anni insieme ad un angelo che è la tua felicità,la ami e con lei stai sempre bene..poi all'improvviso il cambiamento. Lei colma di amore per te e tu........ non sai più se la ami come prima,non riconosci più i sentimenti.. sai solo che vorresti stare ancora con lei,passare le nostre serate stupende insieme,ma non puoi..perchè non sei più capace di amarla. La mia vita sento sta per cambiare e per me è un trauma.. ma io non voglio perderla almeno come amica!! è troppo importante per me!!
Posso dirti senza offenderti che, imho, appena ti si calmeranno i tuoi ormoni ventitreenni, ti maledirai per il resto dei tuoi giorni?
17Qwerty71
26-10-2008, 03:52
Non so cosa ti hanno consigliato gli altri qui sul forum perché non ho letto le risposte.
Capisco benissimo il tuo stato, lei è la ragazza perfetta, la ragazza con cui ci vorresti passare la vita, la ragazza con la quale vorresti crearti una vita.
Magari sei un tipo non molto sicuro, che ha bisogno di conferme, ed appena non ne riceve quante ne desidera crolla emotivamente. Magari un giorno sembra che tutto sia finito, che ti stai annoiando, o che lei si stia annoiando.. e poi il giorno dopo magari sei strafelice perché passi una bellissima giornata con lei. O sbaglio? io ovviamente non ti conosco...
Se è così, devi cercare prima di tutto di farti passare queste insicurezze, perché il problema non lo elimini togliendo lei dalla tua vita amorosa. Non si risolve nulla in questo modo... ti troverai nella stessa situazione con la prossima che verrà, fidati.
Quindi cerca di farti passare queste insicurezze una volta per tutte perché io sono questo tipo di persona che ti ho descritto e so che non è tanto facile vivere finché te le porti dietro.
EDIT
Ho letto ora il tuo ultimo messaggio, mi dispiace =/
Posso farti una domanda? Sinceramente però... vorresti che lei ti dimostrasse che lei ti ha sempre amato, che te per lei sei la sua cosa più bella e che non vuole tutto questo, oppure no?
Adesso vogliamo impostare un rapporto di amicizia,ma io le ho chiesto un pò di tempo in cui non ci dobbiamo sentire e vedere perchè al momento non riesco ad accettare che lei non è più mia... Ho fatto bene?
Ragazzi credo che sia una delle cose più crudeli di questo mondo.. Vivi per anni insieme ad un angelo che è la tua felicità,la ami e con lei stai sempre bene..poi all'improvviso il cambiamento. Lei colma di amore per te e tu........ non sai più se la ami come prima,non riconosci più i sentimenti.. sai solo che vorresti stare ancora con lei,passare le nostre serate stupende insieme,ma non puoi..perchè non sei più capace di amarla. La mia vita sento sta per cambiare e per me è un trauma.. ma io non voglio perderla almeno come amica!! è troppo importante per me!!
A leggere questo post sembrerebbe che TU sia stato lasciato :asd:
Imho la tua è solo confusione... forte confusione ma nient'altro. La sogni. La pensi. Non vuoi perderla. Vuoi stare con lei. Stai male al pensiero che non è più tua. Ma dici di non poter più stare con lei... non noti un controsenso? ;)
Secondo me sei stato troppo drastico... hai voluto dare un taglio per vedere se così facendo riuscirai a recuperare serenità, ma al contempo non hai tagliato NIENTE, perchè continuerai a sentire, pensare, vedere, probabilmente frequentare questa persona, col risultato che ti tormenterai ancora di più.
Imho avresti dovuto continuare a vivere la tua storia senza troppe paranoie, senza troppi "Se" o troppi "ma"... a che serve dirsi "ma forse non la amo più come prima" se comunque ti rendi conto di star bene assieme a lei, e che allo stesso tempo lei stà bene con te? Lascia da parte la filosofia e vivi questa storia finchè vale la pena di essere vissuta... ovvio che se ti accorgi di esserne annoiato, o stanco, o di non nutrire più alcun interesse verso la tua compagna è il caso di finirla lì...ma non mi sembra il tuo caso.
Imho la maggior parte delle volte le situazioni sono di una semplicità disarmante ma noi, nella nostra complessità di emozioni, problemi e malumori, le rendiamo incredibilmente difficili, o quantomeno ci appaiono tali.
Comunque hai preso una decisione, e a questo punto posso solo consigliarti di non prenderla come un assoluto. Se ti accorgi di voler tornare indietro fallo, se invece ti senti sereno con te stesso prosegui per la tua strada.
Per arrivare a questa conclusione, regalati qualche giorno di solitudine e fai un pò di sana introspezione...
esci da solo, cammina, siediti a riflettere... e cerca di capire se, aldilà della tristezza per il momento, ti senti o no libero.
Se non ti senti libero, allora HAI FATTO UNA CAZZATA IMMANE, TORNA DA LEI FINCHE' SEI IN TEMPO!
odracciReloaded
26-10-2008, 09:05
Se non ce la fai a lasciarla magari è solo crisi d'astinenza da dopamina e serotonina.
Sei un "drogato".
Se sei con lei, produci sostanze che ti fanno sentire bene più che con altre persone perchè è coinvolto il sesso (non è necessario farlo materialmente), quindi ti prendi botte di dopaminici e serotonergici. Se la lasci, perdi queste piacevoli sensazioni, quindi vai in crisi d'astinenza (cosa che l'onanismo potrebbe alleviare) e torni da lei per stare di nuovo bene.
Disintossicati, perchè queste sostanze possono inibirti dal vedere la realtà da com'è realmente.
gigio2005
26-10-2008, 09:30
devo creare un altro logo (dopo hwupgrade - M.D.)
qualcosa tipo...
HwTeen Line
HwTeens - We solve your problems
TeenUpgrade....siiii TeenUpgrade... mi piace
:D
gigio2005
26-10-2008, 09:59
http://img389.imageshack.us/img389/9320/teenupkn9.jpg
vi piace?
odracciReloaded
26-10-2008, 10:14
Mettici pure la D'Eusanio, che in "Al Posto Tuo" trattava praticamente questo genere di situzioni (sentimentali, tradimenti, ecc..) :O
windsofchange
26-10-2008, 14:18
vi piace?
Oddio gigio, questa me la metto in firma!!
Non so cosa ti hanno consigliato gli altri qui sul forum perché non ho letto le risposte.
Capisco benissimo il tuo stato, lei è la ragazza perfetta, la ragazza con cui ci vorresti passare la vita, la ragazza con la quale vorresti crearti una vita.
Magari sei un tipo non molto sicuro, che ha bisogno di conferme, ed appena non ne riceve quante ne desidera crolla emotivamente. Magari un giorno sembra che tutto sia finito, che ti stai annoiando, o che lei si stia annoiando.. e poi il giorno dopo magari sei strafelice perché passi una bellissima giornata con lei. O sbaglio? io ovviamente non ti conosco...
Se è così, devi cercare prima di tutto di farti passare queste insicurezze, perché il problema non lo elimini togliendo lei dalla tua vita amorosa. Non si risolve nulla in questo modo... ti troverai nella stessa situazione con la prossima che verrà, fidati.
Quindi cerca di farti passare queste insicurezze una volta per tutte perché io sono questo tipo di persona che ti ho descritto e so che non è tanto facile vivere finché te le porti dietro.
EDIT
Ho letto ora il tuo ultimo messaggio, mi dispiace =/
Posso farti una domanda? Sinceramente però... vorresti che lei ti dimostrasse che lei ti ha sempre amato, che te per lei sei la sua cosa più bella e che non vuole tutto questo, oppure no?
Grazie a tutti coloro che sono intervenuti per aiutarmi...
Rispondo alla tua domanda dicendoti che non ho bisogno che lei mi dimostri che mi ha sempre amato perchè me lo ha fatto sempre capire..non ho mai avuto dubbi su di lei e da lei non voglio conferme,ma le voglio da me!!
sapete credo che questo periodo di distacco che mi sono preso da lei mi stia servendo a capire un pò di cose,a capire me e finalmente in qualche momento della giornata a sentirmi meglio.. Si perchè non capire un professore mentre parla,o che problema ha il pc può farmi incavolare,ma non riuscire a capire me stesso mi manda in crisi....mi deprime...
Stamattina sono andato al mercato per distrarmi,ma non facevo altro che pensarla..guardavo le altre ragazze e mi veniva una profonda tristezza,non provavo il minimo interesse e sentivo che nessuna può darmi la felicità e la fiducia che invece mi da lei.. Anche se tutto questo può sembrare positivo in realtà sto cominciando a pensare certe cose di me...
Ho paura che siccome è da quando avevo 18 anni che lei è accanto a me,mi ha riempito le giornate,mi ha reso felice adesso ho paura di rimanere solo...di non avere più lei al mio fianco nel cammino della vita..insomma ho paura di andare avanti da solo..sono troppo attaccato a lei..ma purtroppo l'amore non è più quello di prima! D'altronde se quando avevo 17anni (e gli amici erano tanti) ero molto preso dal guardare le ragazzine,dal corteggiare anche in maniera superficiale,adesso non mi sento più adatto a quel tipo di vita che mi sembra molto molto triste...ma ho voglia di una persona seria al mio fianco,di qualcuna su cui contare veramente e avere fiducia..Proprio come lei...ma che proprio lei non riesco più ad amare come prima..
Non sono mai stato così a terra.
Vorrei tanto sentire la sua voce avere una sua carezza...ma so che così entrerei in crisi di nuovo..
Se non ce la fai a lasciarla magari è solo crisi d'astinenza da dopamina e serotonina.
Sei un "drogato".
Se sei con lei, produci sostanze che ti fanno sentire bene più che con altre persone perchè è coinvolto il sesso (non è necessario farlo materialmente), quindi ti prendi botte di dopaminici e serotonergici. Se la lasci, perdi queste piacevoli sensazioni, quindi vai in crisi d'astinenza (cosa che l'onanismo potrebbe alleviare) e torni da lei per stare di nuovo bene.
Disintossicati, perchè queste sostanze possono inibirti dal vedere la realtà da com'è realmente.
Cosa dovrei fare precisamente??
odracciReloaded
27-10-2008, 10:03
Cosa dovrei fare precisamente??
Prendere una decisione e non tornare indietro.
Impara a sopportare.
Hai deciso di lasciarla? Bene, allora la lasci e non ti fai fregare dai momenti di crisi in cui pensi "invece di essere qui da solo, poteri essere abbracciato a lei", fai altro, esci con amici, fai sport. Poi se proprio sei in crisi (ma anche senza che tu lo sia :asd:) gioca al falegname, che fa sempre bene.
Guarda che hai 23 anni, è normalissimo. Stai ancora cambiando velocemente e hai gli ormoni molto attivi ;)
Ti posso solo dare un cosiglio: se ci vai d'accordo con la tua lei e ci parli, ci cresci, non buttare tutto all'aria per niente.
Da soli si vive male, da ragazzi è figo ma poi diventa deprimente e avere la fortuna di ritrovare una persona con la quale ci vai d'accordo è raro.
Ti consiglio di parlare con lei mettendo a nudo se stessi ;)
Ma chi lo dice questo,te???
Non avere la ragazza non vuol dire essere soli,sai quante persone sono sposate e magari con la classica (a vista di tutti) famiglia perfetta e sono più soli che un barbone???
Queste parole già fatte non mi sono mai piaciute.
Wind sono finito qui perchè ho cliccato sua tua firma :mbe: :Prrr:
Grazie a tutti coloro che sono intervenuti per aiutarmi...
Rispondo alla tua domanda dicendoti che non ho bisogno che lei mi dimostri che mi ha sempre amato perchè me lo ha fatto sempre capire..non ho mai avuto dubbi su di lei e da lei non voglio conferme,ma le voglio da me!!
sapete credo che questo periodo di distacco che mi sono preso da lei mi stia servendo a capire un pò di cose,a capire me e finalmente in qualche momento della giornata a sentirmi meglio.. Si perchè non capire un professore mentre parla,o che problema ha il pc può farmi incavolare,ma non riuscire a capire me stesso mi manda in crisi....mi deprime...
Stamattina sono andato al mercato per distrarmi,ma non facevo altro che pensarla..guardavo le altre ragazze e mi veniva una profonda tristezza,non provavo il minimo interesse e sentivo che nessuna può darmi la felicità e la fiducia che invece mi da lei.. Anche se tutto questo può sembrare positivo in realtà sto cominciando a pensare certe cose di me...
Ho paura che siccome è da quando avevo 18 anni che lei è accanto a me,mi ha riempito le giornate,mi ha reso felice adesso ho paura di rimanere solo...di non avere più lei al mio fianco nel cammino della vita..insomma ho paura di andare avanti da solo..sono troppo attaccato a lei..ma purtroppo l'amore non è più quello di prima! D'altronde se quando avevo 17anni (e gli amici erano tanti) ero molto preso dal guardare le ragazzine,dal corteggiare anche in maniera superficiale,adesso non mi sento più adatto a quel tipo di vita che mi sembra molto molto triste...ma ho voglia di una persona seria al mio fianco,di qualcuna su cui contare veramente e avere fiducia..Proprio come lei...ma che proprio lei non riesco più ad amare come prima..
Non sono mai stato così a terra.
Vorrei tanto sentire la sua voce avere una sua carezza...ma so che così entrerei in crisi di nuovo..
Bravo,parole giuste e sante,prima noi poi gli altri,nel lecito ovviamente...
Sicuramente sei andato con questa ragazza molto presto,nell'età che cominci a farti le certezze,è normale che adesso che non c'è ti senta insicuro,questo capita a tutti,pensa che io anni fà,circa alla tua età,adesso ne ho 37,stavo con una ragazza che non amavo più,però mi ero tanto abituato che quando ci lasciavamo sentivo un vuoto e un'insicurezza enorme,poi mi sono fatto forte,ho passato il momento diciamo (dell'intossicazione) e sono tornato a riprendere lamia sicurezza,ciò non vuol dire che per te sia la stessa cosa intendiamoci,però ti capisco,con lei ti senti stretto e senza ti senti solo,rifletti e aspetta un pò,l'importante e che tu non la prendi in giro,visto che le vuoi senza ombra di dubbio bene.
Ciao.
Bravo,parole giuste e sante,prima noi poi gli altri,nel lecito ovviamente...
Sicuramente sei andato con questa ragazza molto presto,nell'età che cominci a farti le certezze,è normale che adesso che non c'è ti senta insicuro,questo capita a tutti,pensa che io anni fà,circa alla tua età,adesso ne ho 37,stavo con una ragazza che non amavo più,però mi ero tanto abituato che quando ci lasciavamo sentivo un vuoto e un'insicurezza enorme,poi mi sono fatto forte,ho passato il momento diciamo (dell'intossicazione) e sono tornato a riprendere lamia sicurezza,ciò non vuol dire che per te sia la stessa cosa intendiamoci,però ti capisco,con lei ti senti stretto e senza ti senti solo,rifletti e aspetta un pò,l'importante e che tu non la prendi in giro,visto che le vuoi senza ombra di dubbio bene.
Ciao.
E credo proprio che sia così....
Ma ci tengo a sottolineare che tra me e lei non c'è mai stata abitudine..mai! ancora oggi se devo semplicemente vedere un film con lei o uscire per una cena provo un piacere che nessuna mi da,chiacchierare con lei mi stimola perchè è una persona molto intelligente.. e quando la serata giunge al termine mi dispiace sempre accompagnarla a casa.. Questo anche perchè non abitiamo a 4passi ma a 17km quindi nel fine settimana c'è sempre quell'attesa di vederci. (quanti km e km che ho fatto..ma non mi sono mai pesati)
La mia crisi è cominciata quando non riuscivo più a ricambiarle tutto l'amore che lei mi dava.. Non capivo che mi succedeva...ma tu puoi stare bene quanto vuoi con una persona,ma l'amore è un'altra cosa! è un sentimento maledetto che non puoi gestire! Non che adesso non provi più nulla per lei,ma i sentimenti stanno cambiando..
Comunque raga mi sto riprendendo con il morale,sto accettando i cambiamenti miei e della mia vita..ho ripreso a mangiare e ad essere un pò più aperto con gli altri.. Spero solo che il rapporto di amicizia che vogliamo tutti e due vada a buon fine..ci tengo tanto..
Esatto..sto ancora riflettendo infatti e nel frattempo sto cercando di evitare di sentirla quanto più possibile. Le voglio un bene pazzesco
F1R3BL4D3
27-10-2008, 23:48
vi piace?
Un altro must dopo:
http://img300.imageshack.us/img300/3289/mdht9.jpg
Che è sta storia del must??
Ditemi ditemi che mi piace disegnare... :)
windsofchange
28-10-2008, 12:51
Che è sta storia del must??
Ditemi ditemi che mi piace disegnare... :)
Arriva pvt con spiegazione!!
apahualca
28-10-2008, 13:43
Come temevo è finita...
Ieri sera eravamo sul lungo mare di napoli ed ho dovuto rovinare la serata.. si perchè io stavo male.. Mi sento una vera merda ma è proprio vero al cuore non si comanda ed io è un anno che lotto contro me stesso per lei.. Non l'avrei mai voluta lasciare..non ho ancora trovato un difetto in lei..so che nella vita persone come lei non se ne trovano facilmente...e che mi poteva rendere felice... ma il mio cuore dopo 5anni di amore non era più sereno! C'è l ho con me stesso ma non so che fare se non piangermi addosso!
coglione
windsofchange
28-10-2008, 21:52
Ringraziamo ROBY46, bravissimo a creare questo:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/20081028222826_Senzatitolo-1.jpg
Lo aggiungiamo a quello di gigio... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.