View Full Version : obiettivo Nikkor AF 70-300 su reflex digitale
Vorrei comprare una macchina reflex digitale su cui utilizzare il mio obiettivo Nikkor AF 70-300 che già uso per la mia Nikon F50. Cosa mi consigliate ?
D40, D60, D80 ?
d80 ;)
sulle altre 2 perderesti l'autofocus dato che non dispongono di motore di messa a fuoco nel corpo ma richiedono ottiche motorizzate individuabili dalla sigla af-s, e sono ottiche generalmente molto recenti
se dell'af pensi di poterne fare a meno, vai pure sulle altre 2, anche se dimensione e luminosità non proprio da primato tenderanno a complicare le operazioni di messa a fuoco
Ok Grazie. Dovendo comprare solo il corpo macchina della D80, quale nogozio/ sito (pixmania; e-price) mi consigliate per risparmiare ?
Ok Grazie. Dovendo comprare solo il corpo macchina della D80, quale nogozio/ sito (pixmania; e-price) mi consigliate per risparmiare ?
ce ne sono parecchi... ma i due che citi non sempre sono i più economici ;)
sanmarinophoto, fotocolombo, ilfotoamatore, fotodigit probabilmente sono più a buon mercato
Vendicatore
13-10-2008, 15:17
Controlla anche la garanzia, molti mettono un generico "Garanzia Nikon" (che è quella europea, dove mediamente la macchina ti sta via 15-20gg...), quella "seria" è Nital.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.