View Full Version : Porsche Design P9522: lusso, stile e materiali esclusivi
Redazione di Hardware Upg
13-10-2008, 13:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/porsche-design-p9522-lusso-stile-e-materiali-esclusivi_26810.html
Il secondo cellulare di Porsche Design si presenta sul mercato con un prezzo più contenuto del precedente: 600 euro
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
13-10-2008, 13:35
Ci stà la par condicio!
Schermo oled.........munble munble........si sa la durata e il decadimento del display?
sagem? no dico... Sagem?
gia' il primo modello l'ho visto da mediaworld a 899 euro... ma per avere un sagem da 100 euro...
MacCarron
13-10-2008, 13:39
Niente male come estetica, e non è un cesso totale come funzionalità...poi 600€ sono "pochi" per un cellulare di lusso, mi aspettavo mille mila euro per un gsm tipo vertu :Prrr:
Terroncello86
13-10-2008, 13:44
finalmente il cellulare da abbinare alla mia porsche... ma che andasse a ca........
SwatMaster
13-10-2008, 13:49
Evviva lo sfoggio dell'inutilità. Chi spera che una persona, a 50 anni, sia matura, evidentemente dovrà mangiarsi le unghie.
lusso, stile e na mattonella in tasca. dovevan mettere..... dio che brutto....:sbonk:
inkpapercafe
13-10-2008, 14:00
La grafica dei menù però è notevole......
KampMatthew
13-10-2008, 14:08
no sono intenditore di questi oggetti... la cosa che mi ha però, profondamente colpito e addolorato, è che hanno usato nelle foto, delle mani orrende :D
...ci stavano bene 2 belle mani, curate, con unghie alla vamp, smaltate nere o rosso sangue, che davano intendere che il "coso" lo teneva in mano una bella signorina... avrebbe acquistato anche più valore :oink:
La grafica dei menù però è notevole......
Ti riferisci a quella schermata in BN?
Quoto, è proprio bruttina!! :cry:
rispetto ad altre soluzioni (lussuose) costa anche poco...ma come al solito è la classiaca stronz...
Terroncello86
13-10-2008, 14:22
no sono intenditore di questi oggetti... la cosa che mi ha però, profondamente colpito e addolorato, è che hanno usato nelle foto, delle mani orrende :D
...ci stavano bene 2 belle mani, curate, con unghie alla vamp, smaltate nere o rosso sangue, che davano intendere che il "coso" lo teneva in mano una bella signorina... avrebbe acquistato anche più valore :oink:
non sei attento e non segui la filosofia del cellulare:D , non importa bello o brutto, basta che costi tanto e non abbia nulla di speciale, infatti se noti sulle mani c'è un diamante grosso quasi come un dente:D
Motenai78
13-10-2008, 14:24
Uhmmmm direi: inutile.
Ma sicuramente venderà xD
KampMatthew
13-10-2008, 14:30
non sei attento e non segui la filosofia del cellulare:D , non importa bello o brutto, basta che costi tanto e non abbia nulla di speciale, infatti se noti sulle mani c'è un diamante grosso quasi come un dente:D
si è vero... infatti avevo premesso che non sono un intenditore :D
Mha... sembra una copia dei Sony Ericson mal riuscita :D
"dedicato al target degli uomini di circa 45-50 anni, in cerca di un accessorio da mostrare"
solo io ci leggo tra le righe? :)
Penso che se facessero un Celeron PORSCHE DESIGN i paperoni lo prenderebbero solo per essere fighi.... Che ganzi!!!!
bello il video della pubblicità a destra :asd:
daywatch85
13-10-2008, 14:51
E c'è chi si lamenta dell'iphone...è brutto e ha un'interfaccia ridicola! Gia lo vedo tra le mani di Paris Hilton...
Stigmata
13-10-2008, 15:00
"attento alla multimedialità" :rotfl:
Comunque, imho, la prima caratteristica di un cellulare destinato a chi vuol far sfoggio di sè e del suo tenore di vita deve essere il prezzo.
600e da spendere ce li hanno praticamente tutti, in un modo o nell'altro.
Lo mettessero a 16.000, poi vediamo quanti ranzani ci sono in giro.
Luposardo
13-10-2008, 15:16
Mi piace, mi lascia perplesso invece la piattaforma sagem, anche se non sono troppo informato.
MA COME FATE A DIRE CHE è BRUTTO!!! cioè, c'è scritto porsche design sopra, come fate a non capire?? io i cell mica li compro per la funzionalità! XD
bLaCkMeTaL
13-10-2008, 15:22
tastini piccolini = ergonomia 0 :(
Luposardo
13-10-2008, 15:47
Non per niente è anche touch.. tasti più schermo cosa c'è di meglio?
DanieleG
13-10-2008, 16:07
Che rutto di cellulare :asd:
carino il design delle cravatte... porsche ha fatto un bel lavoro!
Più che una news sembra uno spot..
comunque ragazzi conosco "persone", reali, e non sto inventando na balla che considerano le cose solo per il loro prezzo
esempio reale: una tipa che conosco ha preso un paio di stivali mi pare di guc.. da 800 di 2 numeri sotto (che quindi non le stanno e non le staranno mai), non perchè sono di guc.., ma perchè costavano 800 euri
e non sto scherzando... ci è rimasta male poi quando ha scoperto che aveva pagato la sua auto meno dell'auto di una mia amica...
questa roba la gente se la compra eccome!!! e ci fanno pure tanti bei soldoni!!!
venite in facoltà da me, e vedrete quanti tacchini si vestono male, ma pur di aver quel capo di abbigliamento se ne sbattono di risultare ridicoli... che carattere che hanno :ciapet:
Doraneko
14-10-2008, 00:01
Secondo me molti di voi non le leggono neanche le news.Oppure non avete cognizione di causa...
Un telefono da 600 euro non e' un telefono di lusso.Tra l'altro e' fatto con materiali ottimi e ha parecchie funzionalita':touch,GPS,buona fotocamera,ecc...
Andatevi a vedere i Vertu di un po' di tempo fa,costavano parecchio di piu' e avevano le funzionalita' di telefoni mooolto piu' vecchi di quelli della fascia media di quel periodo.
Resta comunque il fatto che i gusti son gusti,un po' di obiettivita' pero' ci vuole.
Lascia perdere, quando ci è arrivato in negozio ordinato dalla centrale ci siamo sentiti male... E non l'hai visto a 1.499,00 €.
Questo mi pare anche più brutto.
ekerazha
14-10-2008, 09:12
iPorsche :D
Ma possibile che adesso metà dei cellulari siano neri col bordo argentato e touchscreen con grafica dei menu quasi identica?
Therinai
14-10-2008, 09:20
orripile... voglio lo skoda design :D
Già peccato che rispetto alle solite soluzioni lussuose fa pena...
Il bello di questi commenti è che tutti hanno una ragione giusta per apprezzare o criticare.
Che cavolo c'entrano le mani?Ruidicolo.
Mattonelle-Saponette,ricordate nokia 6600?
Inutilità-scomodità-comodita-abbinamento ad auto di lusso....
Siete banali,banali,banali.
Mi sembrate quelli che odiavano i Suv quando andava di moda il Pecoraio Stanco....
Cinquantenni che non capiscono un ca...e il rispetto dov'è?
Quali sono i cellulari migliori al mondo?
Ogniuno dirà la sua ed ogniuno avrà ragione.Perchè il mondo è bizzarro,strambo,è la normalità...
Un sagem????cos'è,da noi esiste nokia-samsung-nokia-samsung-samsung-nokia....etc.etc.etc..
Se èpoi un nokia costa 900 euro va benissimo!!!! è un nokia,si ma di plastica.
Un Samsung con 5 megapixel 690 euro si ma è un Samsung,di plastica.Con un ottica che fà ca...
Da da pensare vero????
Di tutto c'è un unica cosa che dovete /dobbiamo mettervi in testa nessuno è obbligato a comprare niente......
troppo costoso, gia se si chiamasse nokia o sagem sarebbe costato 300€ in meno:O
Stigmata
05-11-2008, 07:44
Il bello di questi commenti è che tutti hanno una ragione giusta per apprezzare o criticare.
Che cavolo c'entrano le mani?Ruidicolo.
Mattonelle-Saponette,ricordate nokia 6600?
Inutilità-scomodità-comodita-abbinamento ad auto di lusso....
Siete banali,banali,banali.
Mi sembrate quelli che odiavano i Suv quando andava di moda il Pecoraio Stanco....
Cinquantenni che non capiscono un ca...e il rispetto dov'è?
Quali sono i cellulari migliori al mondo?
Ogniuno dirà la sua ed ogniuno avrà ragione.Perchè il mondo è bizzarro,strambo,è la normalità...
Un sagem????cos'è,da noi esiste nokia-samsung-nokia-samsung-samsung-nokia....etc.etc.etc..
Se èpoi un nokia costa 900 euro va benissimo!!!! è un nokia,si ma di plastica.
Un Samsung con 5 megapixel 690 euro si ma è un Samsung,di plastica.Con un ottica che fà ca...
Da da pensare vero????
Di tutto c'è un unica cosa che dovete /dobbiamo mettervi in testa nessuno è obbligato a comprare niente......
WTF? :wtf:
Ciao a tutti. L'ho visto e mi è piaciuto subito. Le caratteristiche sono di tutto rispetto ma per prodotti del genere, quello che conta è soprattuto l'esclusività.
trovato su mobile4style.com a 552 euro, anche se a listino ho sentito di 600 euro. Garantito che sarà il mio prossimo cell
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.