View Full Version : Dart Game - Freccette
ghost driver
13-10-2008, 13:08
ho pensato di aprire questo thread per riunire tutti i giocatori di freccette (sempre che ce ne siano :D ) appassionati di questo sport, come me del resto :cool:
per condividere momenti, per chiaccherare e per darsi delle dritte, postare eventi etc
pratico questo sport da 4 anni con risultati soddisfacenti, giovedì ho la prima di campionato con la mia nuova squadra vedremo che succederà.
postate in numerosi
michele21_it
14-10-2008, 22:26
ho pensato di aprire questo thread per riunire tutti i giocatori di freccette (sempre che ce ne siano :D ) appassionati di questo sport, come me del resto :cool:
per condividere momenti, per chiaccherare e per darsi delle dritte, postare eventi etc
pratico questo sport da 4 anni con risultati soddisfacenti, giovedì ho la prima di campionato con la mia nuova squadra vedremo che succederà.
postate in numerosi
Io avevo vinto un torneo di "cricket" quando avevo 19 anni...:stordita: Adesso mi ero informato in un bar in città dove fanno dei tornei,ma giocano solo a 501...:( e a me nun me piace...:sob:
Comunque ho bel ricordo di quel torneo,eravamo in tanti,ed io l'ho vinto da outsider e con le freccette di plastica super leggere/caccose del locale...:O Ricordo che il quarto di finale era stata la partita più dura,si decise all'ultimo tiro,con un centro da parte mia...:O :cool: Con i ragazzi che guardavano che fecero un "ohhh" più o meno in coro...:D
Le settimane dopo mi portavano gente da altri locali a sfidarmi e si giocavano le birre sulla mia vittoria...:D
ghost driver
14-10-2008, 22:28
finalmente qualcuno che gioca :D
michele21_it
14-10-2008, 22:31
finalmente qualcuno che gioca :D
a me faceva scaricare abbastanza la tensione....era il periodo della maturità...:O Ogni pausa scattava il momento delle freccette...:D Mi faceva male il gomito alla fine...:stordita:
ghost driver
14-10-2008, 22:34
a me strapiace mi rilassa giocaarci e poi conosci tante persone durante i tornei:D
mi ricordo che avevo cominciato con le freccette di plastica da bar :p
gigio2005
14-10-2008, 22:34
io ho un bersaglio elettronico per freccette come nuovo (anzi nuovo) mai usato...
tipo cosi':
http://www.decathlon.it/IT/images/assets/asset_6515894.jpg
purtroppo pero' non sono uscite le freccette :mad:
qualcuno e' interessato?
ghost driver
14-10-2008, 22:36
bello :) :cool:
LuPellox85
15-10-2008, 00:41
un mio collega è in serie B fedi :O
io sono una caccola, ma mi diverto :D
e da ubriaco ci prendo di più :asd:
ghost driver
15-10-2008, 00:50
un mio collega è in serie B fedi :O
io sono una caccola, ma mi diverto :D
e da ubriaco ci prendo di più :asd:
anch'io gioco in master :cool: spettacolare giocare quando sei pieno :asd:
ghost driver
17-10-2008, 09:46
prima partira ieri sera abbiamo vinto 9 a 8........minkia sempre all'ultimo si decidono le nostre partite :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.