View Full Version : Far cry 2-Dead space...chi tra i due?
ragazzi sono indeciso tra due grandi giochi che stanno per uscire..al momento posso prenderne solo uno..il mio dilemma è tra Far cry 2 e Dead Space,chi prendo?
Su Far cry sò che sara stupendo perchè amo il genere e poi ho finito il primo
Dead S.è una novità che sembra esser un capolavoro almeno cosi dicono,anche questo genere mi piace molto..non saprei proprio, voi che dite?
cosa pensate?grazie;)
torgianf
13-10-2008, 12:26
stesso mio dilemma, dico dead space perche' comunque e' da tanto che non esce un vero survival horror, e questo sembra proprio fatto bene. poi vediamo la scimmia che dice, se urla troppo piglio pure far cry e chi s'e' visto s'e' visto :asd:
anche io dead space preferisco un buon TPS.
Semplice, prendi DS che dovrebbe essere pure il più cortro tra i due, una vota finito lo rivendi e prendi FC2 che dovrebbe pure avere un multi che potrebbe meritare..
Far Cry 2!! :O
DS è il classico gioco che mi fa pisci@re sotto dalla paura :asd: ....anche se interessa molto a mio padre, quindi prima o poi sarò costretto a prenderlo.
ci sono periodi che non esce nulla zero..poi escono tutti insieme!!!!!!!!assurdo!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
torgianf
13-10-2008, 12:57
ci sono periodi che non esce nulla zero..poi escono tutti insieme!!!!!!!!assurdo!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e non gli si puo' dare torto. il 15 agosto chi vuoi che pensi ai videogame?
mi riferisco anche a prima ;) ...cmq non so davvero che comprare!
SilverLizard
13-10-2008, 13:31
So che FC2 è un gran gioco, ma ho voglia di rivivere un po' di emozioni forti, come quelle che ho vissuto con i primi RE (e col primo SH :eek: ), quindi io mi fiondo su Dead Space. Spero di "non riuscire a dormire" :D, vuol dire che ha centrato in pieno l'obbiettivo, altrimenti avrò buttato xx euro..... e lo darò dentro per FC2 magari.
Tra i due preferisco dead space...
in ogni caso prenderei per primo far cry2, in quanto avendo multiplayer ed editor la vedo dura trovarlo usato nel breve periodo.
Dead space essendo solo single player si dovrebbe trovare usato piu facilmente ;)
Alla fine io risolvo il dilemma prendendoli per pc che costano meno :D
in ogni caso prenderei per primo far cry2, in quanto avendo multiplayer ed editor la vedo dura trovarlo usato nel breve periodo.
Dead space essendo solo single player si dovrebbe trovare usato piu facilmente ;)
io credo che dead space lo prendo per X360!invece far cry 2 per pc...perchè quest'ultimo a differenza dell'altro ,è un gioco proprio da pc!!!
Non è un caso, se accendi la 360 ad agosto si fotte in 30 secondi... :asd:
Loro non rilasciano giochi cosi' non rientrano le console in garanzia:D
Jeegsephirot
13-10-2008, 13:58
per me il problema non si pone:
- amo i survival horror
- far cry non mi piace
la scelta è piu che ovvia, senza poi contare che Dead Space sembra finalmente un Survival Horror con i controcazzi (anche se gia Siren su PS3 mi aveva piuttosto soddisfatto)
kenjcj2000
13-10-2008, 18:24
li prenderò entrambi (devo imparare a aspettare :muro: ) se devo sceglierne uno dead space..... eranno ANNI che aspettavo un titolo del genere :cool:
p.s
almeno che non deluda le mie aspettative ovvio :stordita:
Pensavo anche io di fare una cosa del genere.. ma non sono molto convinto si Dead Space su pc.. Mboh, non so come mai ma mi sa tanto di titolo che rende di più sulla console..
Argh difficile decidere.
Endy.
Pensavo anche io di fare una cosa del genere.. ma non sono molto convinto si Dead Space su pc.. Mboh, non so come mai ma mi sa tanto di titolo che rende di più sulla console..
Argh difficile decidere.
Endy.
io ho il pc attaccato alla stessa tv delle console, ci attacco il pad e mi svacco sul divano :D
spero solo di poterlo spingere a una risoluzione degna
Jon_Snow
13-10-2008, 20:38
Bella domanda. Così di primo acchito direi DS perché appartiene ad un genere ancora poco sfruttato sulla next gen. Però va anche detto che, rispetto a FC2, è un acquisto più alla cieca.
anche per me nessun problema...FC2 non è il tipo di gioco che fà per me...quindi mi fiondo su Dead Space :D
Bella domanda ... ieri dicevo Far cry 2, oggi Dead Space.
Tanto mi conosco, finisce che gli lascio una bella parte di stipendio e li prendo entrambi. Tanto so già che:
1) non ho pazienza per cercarne uno dei due usato
2) la scimmia non riesco a tenerla a bada
3) prima o poi mi accatto anche il secondo dei due
Quindi tanto vale risparmiare benzina in tempi di caro-carburanti e prenderli in un solo colpo.
... e aggiungo che devo smetterla di vedere video di LBP se no ne piglio tre :(
li prenderò entrambi (devo imparare a aspettare :muro: ) se devo sceglierne uno dead space..... eranno ANNI che aspettavo un titolo del genere :cool:
p.s
Ma tu sei morto sul live? Oppure il calcio è gioco troppo di cervello per te?:O
ma DS esce domani o no?
Domani??
Io sapevo il 24.
Domani??
Io sapevo il 24.
http://www.gamespot.com/newthisweek.html?type=new_this_week&platform=1029&mode=top&tag=subnav;new_releases
http://www.gamespot.com/newthisweek.html?type=new_this_week&platform=1029&mode=top&tag=subnav;new_releases
http://www.mondoxbox.com/news/13705/dead-space-e-gold.html
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/3479717/Dead-Space/Product.html
:fagiano:
http://www.mondoxbox.com/news/13705/dead-space-e-gold.html
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/3479717/Dead-Space/Product.html
:fagiano:
:muro: :muro: :mc:
io devo prendere anche saint row 2, c'è la pubblicità che lo dà già disponibile...
SintaxError
14-10-2008, 00:51
dead space è un giocone...
le recensioni fino ad ora ne hanno parlato tutte bene.
mio al day one senza dubbio :fagiano:
lordkain84
14-10-2008, 17:10
pure io sono indeciso ... fino a qualche giorno fa ero sicurissimo di prendere far cry (anche perchè non mi ricordavo più dell'uscita di dead space :asd:) ... poi l'altro giorno ho visto qualche filmatino e ... mi ha fatto venire sto cazzo di dubbio :fagiano:
comunque alla fine penso che prenderò dead più in là ... magari lo giocherò nell'attesa di re5
darkfear
14-10-2008, 21:19
stesso mio dilemma, dico dead space perche' comunque e' da tanto che non esce un vero survival horror, e questo sembra proprio fatto bene. poi vediamo la scimmia che dice, se urla troppo piglio pure far cry e chi s'e' visto s'e' visto :asd:
p.s
*
comunque alla fine penso che prenderò dead più in là ... magari lo giocherò nell'attesa di re5
e poi diventerai il nuovo mariottide... :asd:
lordkain84
14-10-2008, 21:27
eh?! :asd:
darkfear
14-10-2008, 21:42
eh?! :asd:
passare da dead space a Re5...:Prrr:
http://blufiles.storage.live.com/y1pPAfdtIMEm4M4XkNodLOK2Azi0E5FHBWMAGvnc-TYw73x0xGwFH0JF_CT-MgER5Fg7b0ZOFlz2Bs
recensione di gamespot, un bel 9:
http://www.gamespot.com/xbox360/action/deadspace/review.html?tag=topslot;thumb;2
qualcuno sa se è uscito l'ultimo numero del comic?
Fabiaccio
14-10-2008, 22:07
l'anno scorso il 24 agosto uscì Bioshock ;)
Fabiaccio
14-10-2008, 22:09
Dead Space.
Tutta la vita.
Fabiaccio
14-10-2008, 22:10
non ti allargare su un gioco che uscirà tra 5 mesi :rolleyes:
darkfear
14-10-2008, 22:19
non ti allargare su un gioco che uscirà tra 5 mesi :rolleyes:
c'è ben poco da allargarsi...fin troppo poco.
le sapete le date di uscita? sono confermate? grazie! :D
le sapete le date di uscita? sono confermate? grazie! :D
Dead Space il 24.
Far Cry 2 il 23.
Naturalmente sono confermati entrambi, sono già entrati nella fase gold :fagiano:
;24545092']Non è un caso, se accendi la 360 ad agosto si fotte in 30 secondi... :asd:
Loro non rilasciano giochi cosi' non rientrano le console in garanzia:D
:sofico:
cmq io passo e aspetto entrambi usati.. da qui a fine mese / inizio prossimo le donazioni saranno sui classici dell'online.. (CoD e GoW)
ma sotto natale mi faccio scorpacciata del titoli persi :)
Fabiaccio
14-10-2008, 22:42
c'è ben poco da allargarsi...fin troppo poco.
dai video che ho visto non ho decisamente la stessa impressione.
P.s.: siamo OT ;)
lordkain84
14-10-2008, 23:02
passare da dead space a Re5...:Prrr:
di bene in meglio :O
Dead Space il 24.
Far Cry 2 il 23.
Naturalmente sono confermati entrambi, sono già entrati nella fase gold :fagiano:
grassie :D
p.s. fase gold?!?!? che vor diì?
grassie :D
p.s. fase gold?!?!? che vor diì?
Che il gioco è finito al 100% e parte per essere stampato e spedito ai distributori.
;24571641']Che il gioco è finito al 100% e parte per essere stampato e spedito ai distributori.
sulla prima parte mi riserbo il diritto di dissentire, spesso i giochi non sono finiti al 100% nonostante vadano in gold.... :asd:
sulla prima parte mi riserbo il diritto di dissentire, spesso i giochi non sono finiti al 100% nonostante vadano in gold.... :asd:
Chissa' perchè i fuori gioco di ieri sera e compagnia mi ricordano qualcosa :asd:
Sono intenzionatissimo ad acquistare Far Cry 2, magari aspetto di leggere qualche recensione, onde avere la certezza che si tratti d'un gran bel gioco.
Far Cry 2... mi intriga l' Africa.. e poi mi sa che sarà più longevo di DS anche perchè c'è il multy.. poi se ti vuoi cagazzare addosso dalla paura piglia l'altro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.