PDA

View Full Version : Voglio solo internet flat!!

parole-di-burro
13-10-2008, 12:02
ciao a tutti attualmente ho linea telefonica telecom con internet flat. pago circa 40euro al mese tra internet e canone telecom.
io voglio solo internet flat non voglio nè telefono nè canone telecom. che mi consigliate?

in alternativa, togliendo tutto, esiste connnessione senza fili internet con chi e quanto costa?
grazie a tutti

Marteen1983
13-10-2008, 13:01
ciao a tutti attualmente ho linea telefonica telecom con internet flat. pago circa 40euro al mese tra internet e canone telecom.
io voglio solo internet flat non voglio nè telefono nè canone telecom. che mi consigliate?

in alternativa, togliendo tutto, esiste connnessione senza fili internet con chi e quanto costa?
grazie a tutti

Dipende tutto dalla copertura della tua zona.

Infostrada e Tiscali arrivano con la loro 20 Mega? Sei coperto da operatori UMTS e Hiperlan? Sei in una zona in cui è previsto a breve l'arrivo del WiMAX?

parole-di-burro
14-10-2008, 09:55
allora ho verificato:
1) infostrada: potrei fare adsl flat 7 mega a 19,95 euro (non ho capito se c'è o meno canone teleco xè nn è specificato);
2) tiscali: posso fare adsl 7 mega sempre a 19,95 euro (nn si capisce se con o senza canone)
3) della telecom esiste UMTS e UMTS hi speed
4) della vofadone esiste UMTS broadband e UMTS vodafone

wimax è in arrivo nel 2009

hiperlan nn so come verificare se ci sia o meno

ci capisco poco e ho molta confusione. se mi aiutate per favore x trovare una soluzione semplice ed economica grazie

Marteen1983
14-10-2008, 12:19
allora ho verificato:
1) infostrada: potrei fare adsl flat 7 mega a 19,95 euro (non ho capito se c'è o meno canone teleco xè nn è specificato);
2) tiscali: posso fare adsl 7 mega sempre a 19,95 euro (nn si capisce se con o senza canone)
3) della telecom esiste UMTS e UMTS hi speed
4) della vofadone esiste UMTS broadband e UMTS vodafone

wimax è in arrivo nel 2009

hiperlan nn so come verificare se ci sia o meno

ci capisco poco e ho molta confusione. se mi aiutate per favore x trovare una soluzione semplice ed economica grazie

Le offerte Infostrada e Tiscali prevedono sempre il canone, ridotto a 12 euro per il solo cavo dati. Però nel tuo caso sarebbero in Wholesale, quindi altamente sconsigliate!

Se ti serve Internet flat e non vuoi accettare le limitazioni delle connessioni UMTS (100 h al mese e P2P filtrato), ti rimane Alice + canone: certamente un po' più caro, ma di sicura affidabilità.

Hiperlan controlla qui, ad esempio: http://www.ngi.it/eolo/

PS Se vuoi risparmiare 3 euro rispetto ad Alice considera NGI, 31,50 euro/mese per la loro F5 MINI (con P2P filtrato).

parole-di-burro
14-10-2008, 13:37
quindi non ho alternative devo rimanere con alice+canone... sobh...
si sa niente della linea solo dati di telecom? grazie ciao

Marteen1983
14-10-2008, 14:34
quindi non ho alternative devo rimanere con alice+canone... sobh...
si sa niente della linea solo dati di telecom? grazie ciao

La linea solo dati di Telecom è uscita, ma non ha fatto il botto. Offre, per 42 euro/mese (zero canone), ADSL flat + chiamate flat.

fastersniper
14-10-2008, 21:37
sicuramente non fa un botto con ste uscita. Con 42€ non ti cambia nulla è ancora come prima...

toto76
23-10-2008, 10:40

grazie a tutti

guarda la mia discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1846347
ciao