pape86
13-10-2008, 12:05
Ciao, io qualche mese fa ho acquista su e-key un pc assemblato..come case ho scelto l'Incognito della Point of View (era l'unico decente che non costasse una cifra)..Questo ha un display sulla parte frontale che segnala, tra le altre cose, la temperatura della cpu, della scheda video e della memoria e c'è la possibilità di regolare la velocità delle ventole..
E' da poco però che mi capita che la temperatura della scheda video (radeon HD4850) mi sale appena sopra i 60° (varia tra i 58° e i 61°, più o meno), il ché non sarabbe neache tanto, se non fosse per il fatto che appena la temperatura sale i 58° il case inizia a suonare! :mad:
come si fa a togliere questo insopportabile avviso? devo smontare il case e togliere qualche spinotto, brutalmente, o c'è un sistema per farlo via sistema operativo?
dai 4 tasti, inutili, che ci sono sul display del case non si può fare niente..
se qualcuno ha lo stesso modello di case mi può aiutare?
grazie mille in anticipo! :)
E' da poco però che mi capita che la temperatura della scheda video (radeon HD4850) mi sale appena sopra i 60° (varia tra i 58° e i 61°, più o meno), il ché non sarabbe neache tanto, se non fosse per il fatto che appena la temperatura sale i 58° il case inizia a suonare! :mad:
come si fa a togliere questo insopportabile avviso? devo smontare il case e togliere qualche spinotto, brutalmente, o c'è un sistema per farlo via sistema operativo?
dai 4 tasti, inutili, che ci sono sul display del case non si può fare niente..
se qualcuno ha lo stesso modello di case mi può aiutare?
grazie mille in anticipo! :)