View Full Version : Un mouse per World of Warcraft
Redazione di Hardware Upg
13-10-2008, 12:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/un-mouse-per-world-of-warcraft_26811.html
SteelSeries annuncia la prossima disponibilità di un mouse dedicato ed ispirato al celebre gioco di ruolo online di Blizzard
Click sul link per visualizzare la notizia.
bella l'estetica... ma mi sa tanto da patacca.... anche se starebbe a meraviglia con le mie ventoline blu, penso che continuerò con il mio G9 ancora per un pò....:D
Ma santo cielo... :rolleyes:
D3stroyer
13-10-2008, 12:36
devo dire che le parti in metallo sono sboronissime.
Come ho fatto a sopravvivere finora senza gli inserti illuminabili in 16 milioni di colorazioni differenti :D
Ora sto tizio deve spendere una fortuna per ricomprarsi tutti i mouse
http://www.ripten.com/wp-content/uploads/2008/10/wow-36box2-1.jpg
lo preferivo a forma di mount
Dovrebbero buttare sto mouse insieme al gioco :asd:
stavo pensando approposito dei 16mil di colori... a me sa tanto da boiata sinceramente.....:what:
un led non arriva a tutte quelle gradazioni di colore.... e di solito per ste cose si usa un led....
ordunque che han fatto han piazzato degli lcd per fare solo l'illuminazione? mi sembrerebbe troppo esoso e inutile come cosa....:what:
son perplesso....
LOL
cosa non si fa per i fanboy :D
kliffoth
13-10-2008, 13:27
Pero' l'estetica a "culo di ape" mi piace
Ps nonostante il logitech mx510 (i cui piedini anche dopo il cambio non mi piacciono) sono in possesso di un economicissimo e pratico mouse laser Verbatim (rigorosamente con filo) su cui non ho rimpianti e che uso con gioia sul note (e' un mouse desktop ma no mi piacciono i mouses piccoli)
tommy781
13-10-2008, 13:29
se uno prende un mouse del genere vuole dire che non ha una vita reale e passa le giornate a giocare....mi farebbe solo pena!
Terroncello86
13-10-2008, 13:29
premesso che non gioco a wow e quel genere di giochi, ma all'infuori dell'estetica penso che tutte quelle macro programmabili siano un toccasano per i giocatori di wow, poi magari mi sbaglio...dell'estetica sinceramente non me ne frega niente, anzi è brutto pensare che si comprano periferiche per l'estetica e non per la funzionalità
beppe87.87
13-10-2008, 13:35
concordo: nonostante il G9 sia (per me) un ottimo mouse, questo con 16mln di colori è una spanna al di sopra!! (da leggersi in modo sarcastico)
Lucine a parte, se c'è una cosa che apprezzo è la massiccia presenza di pulsanti personalizzabili: con il G9 mi sono reso conto che le macro (sempre imho) sono più pratiche se utilizzate nel mouse che non sulla tastiera!
Cooperdale
13-10-2008, 13:44
Io me lo compro subito!
Stech1987
13-10-2008, 14:06
Esteticamente mi piace parecchio, e anche le funzionalità sembrerebbero interessanti.. Però a quel prezzo prendo un logitech, e vado sul sicuro per quanto riguarda la qualità...
15 pulsanti? La Apple ha appena timidamente cominciato a metterne due, chissà quanti secoli impiegherà per arrivare a 15 :asd:
(lo so, non c'entra nulla ma non sono riuscito a trattenermi)
SwatMaster
13-10-2008, 14:36
Che prezzo! Ma non lo sanno che il G9 sta a meno? :mbe:
E poi, lasciatemelo dire, ma sto WOW ha veramente rotto. :muro:
KampMatthew
13-10-2008, 15:03
minkia... sono rimasto un bel po indietro... 90 euro per un mouse???
....cioè.... io co 90 € mi ci piglio na scheda madre di tutto rispetto.
Ora sto tizio deve spendere una fortuna per ricomprarsi tutti i mouse [/IMG]
chi è costui??? :confused:
chi è costui??? :confused:
uno che gioca con 36 account di wow contemporaneamente
Terroncello86
13-10-2008, 15:25
uno che gioca con 36 account di wow contemporaneamente
risultato di un esperimento cinese, lo avranno concepito in provetta e modificato geneticamente per riuscire a essere il best no life nel mondo di wow:help:
0sc0rpi0n0
13-10-2008, 15:31
Il muose indipendentemente dal gioco a cui è dedicato mi sembra carino , ma 89,99 Euro sono eccessivi .
Qiundi consigliabile solo agli irriducibili di WOW .
con 90 euro ti ci compri un mouse pro o una tastiera pro, oramai sono così le cose. Tipo la G15 che adesso possiedo, mi piace molto ma in certi posti costa 99 euro... brrr... poi ho sentito di un sottocosto a 39 euro, prezzo molto accettabile e l'ho comprata, ma è stato un caso... se poi anche il G9 costasse 30 euro mi fionderei anche su quello ma se stiamo su questi prezzi no mi disp... continuo a tenermi il mio mouse cordless sempre logitech che funziona bene senza sboronate e mai avuto un problema da 5 anni.
con 90 euro ti ci compri un mouse pro o una tastiera pro, oramai sono così le cose. Tipo la G15 che adesso possiedo, mi piace molto ma in certi posti costa 99 euro... brrr... poi ho sentito di un sottocosto a 39 euro, prezzo molto accettabile e l'ho comprata, ma è stato un caso... se poi anche il G9 costasse 30 euro mi fionderei anche su quello ma se stiamo su questi prezzi no mi disp... continuo a tenermi il mio mouse cordless sempre logitech che funziona bene senza sboronate e mai avuto un problema da 5 anni.
per mouse e tastiera nn ho speso + di 25€ 20 di mouse (cordless logitec a pallina )e 5 di tastiera (trust base )
bè la combinazione mouse+tastiera logitech era costata anche a me così si, però insomma la G15 con la retroilluminazione i tasti in più i collegamenti usb e lo schermo per 39 euro non era poi così malvagia secondo me, le pagherai pure 'ste cose.
Sicuramente costosissimo,sicuramente la maggior parte della gente dirà che è troppo tamarro etc etc...ma a me fa impazzire O_O
Terroncello86
13-10-2008, 16:57
io ho speso un pochino per mouse tastiera e tappetino, ne ho la necesitò sia per lavoro che per giocare, sensibilità ergonomia macro e fluidità sono molto importanti, e sono disposto a spendere certe cifre,come cuffie e scheda audio, certo sono parecchi soldi ma per mè è anche un giusto investimento, considerando poi la vita longevità di queste periferiche........... ciò non toglie che 90€ sono parecchi
io ho speso un pochino per mouse tastiera e tappetino, ne ho la necesitò sia per lavoro che per giocare, sensibilità ergonomia macro e fluidità sono molto importanti, e sono disposto a spendere certe cifre,come cuffie e scheda audio, certo sono parecchi soldi ma per mè è anche un giusto investimento, considerando poi la vita longevità di queste periferiche........... ciò non toglie che 90€ sono parecchi
Quoto, quoto.
Io pure tra razer, g15, tappetino, cuffie, casse etc etc i miei soldini li ho spesi.
90 euro sono tantini ma se sto coso mi piacesse veramente non sarebbe un problema spenderli.
Molto molto interessante, 15 tasti sono davvero una manna per giocare a Wow, se ha un buon software di gestione e si possono spegnere quelle lucine da albero di natale per bimbi credo che lo prenderò :D
stavo pensando approposito dei 16mil di colori... a me sa tanto da boiata sinceramente.....:what:
un led non arriva a tutte quelle gradazioni di colore.... e di solito per ste cose si usa un led....
ordunque che han fatto han piazzato degli lcd per fare solo l'illuminazione? mi sembrerebbe troppo esoso e inutile come cosa....:what:
son perplesso....
Basta usare un LED RGB, variando l'intensità del rosso, del verde e del blu i colori generabili in teoria sono infiniti.
x.vegeth.x
13-10-2008, 22:27
dei 10 milioni di giocatori di wow volete dire che almeno 1/10 non è tanto patito da comprarlo? ci faranno un sacco di soldi
StePunk81
13-10-2008, 22:31
G9 rules!
Assolutamente sì.
anche se lo comprasse una persona su 100 ne venderebbero un sacco!
ladypeche
14-10-2008, 08:15
A PARTE L'ESTETICA (CHE TRA L'ALTRO A ME PIACE MOLTO)E LA CAVOLATA ABNORME DELLA QUANTITà DI COLORI AVERE 15 PULSANTI PROGRAMMABILI è 1A SUPER LIBIDINE X GIOCARCI
CON IL MAUS SI POSSONO AVERE I MOVIMENTI PIU VELOCI E SENZA DOVER INCROCIARE LE DITA(COME SULLA TASTIERA) ES PROVATE A GIOCARE A CRYSIS O ALTRI GIOCHI DI GUERRA DOVE I COMANDI SONO MOLTI E QUELLI MENO USATI RICHIEDONO UN COLPO D'OCCHIO SULLA TASTIERA
X ESSERE UTILIZZATI SENZA ERRORE. COMUNQUE IL PREZZO è SENZA DUBBIO DA FUORI DI TESTA
MI AUGURO CHE NESSUNO LO COMPRI COSI (FORSE SI MODERERANNO IN FUTURO)
ladypeche
14-10-2008, 08:20
Scusate se ho scritto in maiuscolo il messaggio precedente (che porta via spazio ma mi sono accorto dopo aver spedito il tutto )
D3stroyer
14-10-2008, 12:08
lasciate stare per un attimo il fatto che ci sia scritto sopra "World of Wacraft"....avete idea dell'emozione di avere sotto il palmo un mouse rivestito d'acciaio fresco? Secondo me è da provare!
A PARTE L'ESTETICA (CHE TRA L'ALTRO A ME PIACE MOLTO)E LA CAVOLATA ABNORME DELLA QUANTITà DI COLORI AVERE 15 PULSANTI PROGRAMMABILI è 1A SUPER LIBIDINE X GIOCARCI
CON IL MAUS SI POSSONO AVERE I MOVIMENTI PIU VELOCI E SENZA DOVER INCROCIARE LE DITA(COME SULLA TASTIERA) ES PROVATE A GIOCARE A CRYSIS O ALTRI GIOCHI DI GUERRA DOVE I COMANDI SONO MOLTI E QUELLI MENO USATI RICHIEDONO UN COLPO D'OCCHIO SULLA TASTIERA
X ESSERE UTILIZZATI SENZA ERRORE. COMUNQUE IL PREZZO è SENZA DUBBIO DA FUORI DI TESTA
MI AUGURO CHE NESSUNO LO COMPRI COSI (FORSE SI MODERERANNO IN FUTURO)
+ che altro i 15 tasti (forse sono tantini per un utilizzo semplice, a mio avviso sono troppo ravvicinati rendendo scomodo l'uso ed aumentando il rischio di usare un tasto diverso da quanto voluto.
+ che altro sono comodi per evitare le combinazioni con alt shift e chi più ne ha ne metta per l'uso delle varie barre
Ho una g15 old e un mx 518.
sono passato per lachesys, copperhead, microsoft e g5 per poi ricomprarmi il 518, sembra il mouse fatto per me.
esteticamente fa cagare, se dovessi prenderne uno tamarro per sfizio mi lancerei sul sidewinder che costa la meta' e lo produce una azienda abbastanza brevettata...
mi gioco una palla che il software di gestione sara' strapesante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.