View Full Version : Problema Win Vista e sito Ferrari... perchè?
Salve a tutti,
Ho sbagliato sezione prima, credo, ed ho postato qui adesso spero i moderatori potranno capire.
Non riesco ad accedere al sito ferrari, o meglio, il sito lo raggiunge ma si vede tutto bianco cioè nulla.
Ho scaricato tutti gli aggiornamenti possibili ed ho come OS Vista (ho un portatile ed ho Vista oem) ed uso spesso IE e FF a safari.
In nessuno funziona.
Come devo fare?
Grazie mille
Nicodemo Timoteo Taddeo
13-10-2008, 10:59
Salve a tutti,
Non riesco ad accedere al sito ferrari, o meglio, il sito lo raggiunge ma si vede tutto bianco cioè nulla.
Ho scaricato tutti gli aggiornamenti possibili ed ho come OS Vista (ho un portatile ed ho Vista oem) ed uso spesso IE e FF a safari.
Hai già installato anche il flash player? Vai qui:
http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&promoid=DRHWS
evita pure di installare la google toolbar qualora ti venisse proposta, non serve :)
Segui le istruzioni
Si già fatto ma nulla... non va, si vede tutto bianco
Nicodemo Timoteo Taddeo
13-10-2008, 11:22
Si già fatto ma nulla... non va, si vede tutto bianco
Non so che dirti :(
Qui da me con Firefox Si accede senza problemi, non posso provare al momento con IE, anche perché non vi ho ancora installato il flash player.
Saluti.
Allora novità con FF funziona con IE no... mah?
Comunque grazie a tutti ugualmente
Allora novità con FF funziona con IE no... mah?
Comunque grazie a tutti ugualmente
mi sembra un problema molto particolare del tuo pc. Non credo proprio che dipenda da Vista ma sicuramente da qualche sw installato. Hai dei plugin installati sui tuoi browser?
No nessun plug in è pulito pulito... comunque ho risolto con FF per ora
Grazie mille
Lucky-kun
13-10-2008, 15:38
Forse potrebbe aiutarti attivare Java e Javascript(hai installato java, VERO?). Su ff 3.1: strumenti --> Opzioni --> Contenuti e metti la spunta su attiva java e attiva javascript. Dopo vai su avanzate (vicino ad attiva javascript) ed imposta la 1° e la 3° opzione.Comunque devi avere l'ultima versione del flashplayer.Vedi se ci riesci anche su IE, lì non ti posso aiutare.
Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.