PDA

View Full Version : Licenziamenti in vista a Mediaset...

MARCA
13-10-2008, 10:00
Veline a rischio licenziamento? Potrebbe essere. Il quotidiano "Libero" ha riportato alcuni rumors secondo i quali il patron di Striscia la Notizia Antonio Ricci non sarebbe affatto soddisfatto della scelta.

Federica Nargi e Costanza Caracciolo potrebbero avere le ore contate, se è vero che Ricci sta meditando di sostituirle prima di Natale.

Le motivazioni? Una vita troppo poco ritirata, poco adatta allo stile acqua e sapone cui è tenuta una vera Velina: se di Costanza si mormora un presunto flirt con un calciatore, Federica è stata immortalata in atteggiamenti intimi con il fidanzato Francesco Botta, ex concorrente del Grande Fratello. L'ultima parola, ovviamente, spetta a Ricci.
:D
Credevate in qualche licenziamento importante èh?:D

etzocri
13-10-2008, 10:03
più che altro si conferma che trasmissioni come veline sono praticamente pilotate e vince chi deve vincere

CYRANO
13-10-2008, 10:19
...se di Costanza si mormora un presunto flirt con un calciatore...

ma non mi dire...

C,òa,òzò,a

Froze
13-10-2008, 10:19
Le motivazioni? Una vita troppo poco ritirata, poco adatta allo stile acqua e sapone cui è tenuta una vera Velinaipocrita.
e' lui stesso tra gli artefici di quello stile di vita :rolleyes:

Radagast82
13-10-2008, 10:55
questa è "una cagata pazzesca" (cit.)
come se la canalis, la satta e quell'altra di cui mi sfugge il nome, conducessero una vita morigerata...

Xile
13-10-2008, 10:58
ipocrita.
e' lui stesso tra gli artefici di quello stile di vita :rolleyes:

Ma cosa pretende, ovvio che quando si diventa un minimo famosi poi ci si ritrova su coperti, con flirt etc.

Alien
13-10-2008, 11:54
non l'hanno data a Ricci? :stordita:

Neo_
13-10-2008, 12:09
non l'hanno data a Ricci? :stordita:

la bionda è un gabinetto,dovrebbe ringraziare:sofico:

Ileana
13-10-2008, 12:12
Ma più che altro c'è da chiedersi che cosa si aspettasse da due che non hanno nemmeno preso il diploma perchè non hanno ancora raggiunto l'età per prenderselo :stordita:

Marco83_an
13-10-2008, 12:14
:eek: è la prima notizia "seria" che leggo da Libero.

:asd: .....sono ironico , non credo sia tanto seria !!! :asd:

dibe
13-10-2008, 12:35
come farò...... :cry: adesso non dormirò la notte pensando alle povere veline a rischio licenziamento.... :nera::asd:

cocis
13-10-2008, 12:42
io speravoche fallisse.. :stordita:

-kurgan-
13-10-2008, 12:45
Le motivazioni? Una vita troppo poco ritirata, poco adatta allo stile acqua e sapone cui è tenuta una vera Velina: se di Costanza si mormora un presunto flirt con un calciatore, Federica è stata immortalata in atteggiamenti intimi con il fidanzato Francesco Botta, ex concorrente del Grande Fratello. L'ultima parola, ovviamente, spetta a Ricci.

cioè stavolta non sono andate a letto con ricci o con i conduttori :D

Neo_
13-10-2008, 12:46
io speravoche fallisse.. :stordita:

eh questo è un sogno irrealizzabile purtroppo,Mediaset è immortale come il bitumato :mc:

Froze
13-10-2008, 12:52
non hanno ancora raggiunto l'età per prenderselo :stordita:

lo dici tu :oink:

GiGaHU
13-10-2008, 13:03
Ed io che dal titolo del topic pensavo che si fossero decisi a mandare a casa un po' di giornalisti tipo quelli di StudioAperto o quelli "figli/fratello/parente di qualcuno di importante" (ho dovuto specificare visto che "figli di..." non bastava)...
Comunque per le veline, non credo "le vecchie" abbiano fatto calendari mentre erano ancora "in carica"... ma magari mi sbaglio...