PDA

View Full Version : [ca+sped] Scampio iphone 8gb USA con psp+ds

pintur
13-10-2008, 10:58
Scambio un iphone 8gb USA

Lo cedo per inutilizzo, visto che è stato usato pochissimo e solo 3 minuti per telefonare.

Il telefone è perfettamente funzionante in tutto.

Ha due leggeri graffi negli angoli sul retro, per il resto è tutto come nuovo, comprensivo di scatola e tutti gli accessori. Ha ancora la pelliccola proteggi display originale (in più ne fornisco altre 10 che avevo acquistato a parte).

Insieme al telefono fornisco una custodia.

Scambio con PSP Slim + Ds Lite o una delle due più conguaglio da stabilire.

Per chi è interessato sono disposto a spedire foto e ulteriori chiarimenti via email o pm.

Richiedo massima serietà.

Annuncio presente anche su altri lidi

lukinoz
13-10-2008, 11:21
Scambio un iphone 8gb USA

Lo cedo per inutilizzo, visto che è stato usato pochissimo e solo 3 minuti per telefonare.

Il telefone è perfettamente funzionante in tutto.

Ha due leggeri graffi negli angoli sul retro, per il resto è tutto come nuovo, comprensivo di scatola e tutti gli accessori. Ha ancora la pelliccola proteggi display originale (in più ne fornisco altre 10 che avevo acquistato a parte).

Insieme al telefono fornisco una custodia.

Scambio con PSP Slim + Ds Lite o una delle due più conguaglio da stabilire.

Per chi è interessato sono disposto a spedire foto e ulteriori chiarimenti via email o pm.

Richiedo massima serietà.

Annuncio presente anche su altri lidi
interessato,io ho una psp da scambiare,ci sentiamo in pm;)

gratta
13-10-2008, 11:49
Attenzione... Hai dato occhio a questo (http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=49&a=139) post? ;)

pintur
13-10-2008, 12:13
Attenzione... Hai dato occhio a questo (http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=49&a=139) post? ;)

Sinceramente non avevo fatto caso a quel topic :doh: anche se io non sono mai entrato nei dettagli. :D

Comunque se è da chiudere, chiudete pure :cry:

pintur
14-10-2008, 16:53
UPPPPPPPPPPP

lazy_days_1977
14-10-2008, 20:12
scambi psp moddata e cavo pc 5dvd di giochi memory card sony da 4 giga custodia etc?

pintur
14-10-2008, 20:32
scambi psp moddata e cavo pc 5dvd di giochi memory card sony da 4 giga custodia etc?

psp slim?

venganza
14-10-2008, 23:28
io ho sia la psp (modello fat) che il nintendo ds... fammi sapere per pm, se ancora vale lo scambio, ciao.