View Full Version : [PD+ss] muletto a bassissimo consumo completo (barton A+)
ciao a tutti..dopo anni di onorato servizio mi vedo costretto a fare a meno del mio fido muletto (vi sto scrivendo proprio da lui) :cry:
il pc è così composto:
-barton soket A (462) 2600+ con dissy stock (silenzioso ma vero)
-asus a7n8x deluxe soket a (prima scheda al mondo con porta sata)
-2*512mb di ram
-schada video fx5200 fanless
-masterizzatore cd
-lettore dvd
-case (illibato..sempre stato in una scaffalatura) + alimentatore (anchesso supersilenzioso)
-lettore floppy
-hard disk maxtor 80gb ide
http://www.hwmania.org/forum/imagehosting/1148f3c79a1cfec.jpg
http://www.hwmania.org/forum/imagehosting/1148f3c79be189d.jpg
http://www.hwmania.org/forum/imagehosting/1148f3c79ddde4a.jpg
aggiungo, e me ne vanto, che il pc da acceso fa meno rumore di una mosca..mia madre a volte volendolo accendere, lo spegne...ci ho dormito delle notti (causa ospiti) a 30cm di distanza e nn ho avuto problemi (magari il mio fosse altrettanto silenzioso :muro: )
per chi tiene il pc acceso tutto il giorno per navigare e co (;)) è perfetto se a fine mese volete fare i conti con la bolletta
mirerei a NON SMEMBRARE altrimenti mi restano componenti "sulla cioppa" che non saprei che farmene
per chi fosse interessato posso fornire (a prezzo da concordare
) anche :
-monitor lcd da 15" (zero bad pixel)
-modem adsl usb (garanzia)
-modem router netgear 834it (garanzia)
-kit wireless microsoft mouse+tastiera (garanzia)
-kit wireless scrauso mouse+tastiera
-scheda audio pci hercules muse 5.1
il prezzo: non essendoci riscontri con trovaprezzi e company mi trovo un po' in difficoltà...ragionandoci a spanne pensavo a 100euro tutto il blocco pc ma accetto proposte in pvt ;) per le spedizione con 10euro posso spedire con corriere SDA
adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:
- non scambio perchè non mi serve nulla (proponete in caso wb per vga)
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (più di 45trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio)
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più)
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)
andrea
coda scheda madre e processore pronto a concludere quando vuoi.
La scheda madre ha la scatola con cd ed accessori??
foto??
Grazie.
edit forse coda blocco
Shurpaul
13-10-2008, 11:38
Ne ho 2 anche io identici, è un peccato venderli per quella cifra...è solo il valore della MB da nuova :(
foto??
Grazie.
edit forse coda blocco
scatola e full bundle per la mobo ;) foto della mobo o di tutto il pc ?!
Ne ho 2 anche io identici, è un peccato venderli per quella cifra...è solo il valore della MB da nuova :(
lo so ma in casa non ho più spazio per mettere i pc (la media è 1.5pc per persona :asd:)
ti addo su msn e ne parliamo meglio ;)
edit o addami tu dato che il contatto msn non c'è :D
ti addo su msn e ne parliamo meglio ;)
edit o addami tu dato che il contatto msn non c'è :D
addato ;)
giukey coda per blocco..mi conferma al più presto...aggiungo la possibilità di aggiungere anche una scheda audio pci 5.1 della hercules, modello MUSE 5.1
aggiorno il primo post
inserite foto primo post :D
oggi spero di sentire giukey..ti faccio sapere entro stasera :D
ciao,
il monitor lo vendi anche a parte?
se si, puoi darmi maggiori info (marca, modello, condizioni, usura, prezzo..)
magari fammi sapere in pvt altrimenti mi dimentico, grazie
byez!
oggi spero di sentire giukey..ti faccio sapere entro stasera :D
Foto visionate e confermo l'interesse.
Ci sentiamo su msn più tardi.
Ciao.
ciao,
il monitor lo vendi anche a parte?
se si, puoi darmi maggiori info (marca, modello, condizioni, usura, prezzo..)
magari fammi sapere in pvt altrimenti mi dimentico, grazie
byez!
appena riesco faccio delle foto..dovrebbe essere dalla ibm...usura normale...no graffi sullo schermo ma le plastiche non sono più lucide come quelle di una volta ;) per il prezzo pensavo a una 40ina di euro..di dove sei ?!
Foto visionate e confermo l'interesse.
Ci sentiamo su msn più tardi.
Ciao.
tutto il blocco o solo mobo e procio..nel caso di blocco se chiedi limata ha la precedenza nella coda Pchard (sempre se in coda a mio prezzo)
ciao a tutti..dopo anni di onorato servizio mi vedo costretto a fare a meno del mio fido muletto (vi sto scrivendo proprio da lui) :cry:
il pc è così composto:
-barton soket A (462) 2600+ con dissy stock (silenzioso ma vero)
-asus a7n8x deluxe soket a (prima scheda al mondo con porta sata)
-2*512mb di ram
-schada video fx5200 fanless
-masterizzatore cd
-lettore dvd
-case (illibato..sempre stato in una scaffalatura) + alimentatore (anchesso supersilenzioso)
-lettore floppy
-hard disk maxtor 80gb ide
http://www.hwmania.org/forum/imagehosting/1148f3c79a1cfec.jpg
http://www.hwmania.org/forum/imagehosting/1148f3c79be189d.jpg
http://www.hwmania.org/forum/imagehosting/1148f3c79ddde4a.jpg
aggiungo, e me ne vanto, che il pc da acceso fa meno rumore di una mosca..mia madre a volte volendolo accendere, lo spegne...ci ho dormito delle notti (causa ospiti) a 30cm di distanza e nn ho avuto problemi (magari il mio fosse altrettanto silenzioso :muro: )
per chi tiene il pc acceso tutto il giorno per navigare e co (;)) è perfetto se a fine mese volete fare i conti con la bolletta
mirerei a NON SMEMBRARE altrimenti mi restano componenti "sulla cioppa" che non saprei che farmene
per chi fosse interessato posso fornire (a prezzo da concordare
) anche :
-modem adsl usb (garanzia)
-modem router netgear 834it (garanzia)
-kit wireless microsoft mouse+tastiera (garanzia)
-kit wireless scrauso mouse+tastiera
-scheda audio pci hercules muse 5.1
il prezzo: non essendoci riscontri con trovaprezzi e company mi trovo un po' in difficoltà...ragionandoci a spanne pensavo a 100euro tutto il blocco pc ma accetto proposte in pvt ;) per le spedizione con 10euro posso spedire con corriere SDA
adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:
- non scambio perchè non mi serve nulla (proponete in caso wb per vga)
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (più di 45trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio)
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più)
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)
andrea
coda
muletto e lcd
se hai anche tastiera e mouse
poi se sei verso rovigo possiamo scambiare a mano
appena riesco faccio delle foto..dovrebbe essere dalla ibm...usura normale...no graffi sullo schermo ma le plastiche non sono più lucide come quelle di una volta ;) per il prezzo pensavo a una 40ina di euro..di dove sei ?!
tutto il blocco o solo mobo e procio..nel caso di blocco se chiedi limata ha la precedenza nella coda Pchard (sempre se in coda a mio prezzo)
coda blocco
praticamente concluso con giukey per il blocco muletto..restano lo schermo (pvt a spank che è di padova ;)
nel caso spank non accettasse: ces53 resti in coda anche per il solo schermo + mouse e tastiera wireless ?!?!
andrea
?
che ne dici?
giukey era il primo in coda ;) mi aveva detto che mi faceva sapere oggi e l'ha fatto..non credo di aver fatto torto a nessuno
beh se per te e' regolare cosi ok
ma non scrivere una cosa e poi fai un'altra
lo hai specificato te stesso nelle regole
cmq
fatti vostri
io non voglio ne' polemizzare ne' altro..
ma non si puo ' predicare bene e ................
riguardati le code e poi dimmi
foto??
Grazie.
edit forse coda blocco
beh se per te e' regolare cosi ok
ma non scrivere una cosa e poi fai un'altra
lo hai specificato te stesso nelle regole
cmq
fatti vostri
io non voglio ne' polemizzare ne' altro..
ma non si puo ' predicare bene e ................
riguardati le code e poi dimmi
come vedi l'utente si era messo in CODA per mobo e procio..ci siamo sentiti su msn e ha esteso il suo interesse al blocco..ma era in attesa di foto per irei sera ma che io ho potuto fare solo stanotte tardi...appena postate mi ha scritto su msn "concludiamo"..direi che non ho infranto affatto le mie regole ;)
cmq pacco fatto..domani giukey ricarica e io vado dal corriere
Ciao volevo sapere se hai effettuato la spedizione.
Grazie.
lucasante
17-10-2008, 19:23
secondo me ti piglia in giro alla grande :D
lucasante
la mi scusi
avevo segnalato questo thread per via delle code, ma nessuno era intervenuto
lucasante
17-10-2008, 21:11
ma dov'e' il problema della coda? ha specificato subito che prendeva il blocco senza che ci fosse nessun altro in coda..
Ciao volevo sapere se hai effettuato la spedizione.
Grazie.
sisi spedito..hai il track in pvt
chi prende in giro ?! è una frase un po' emblematica (ps. nmn capisco perchè il thread era stato chiuso tra l'altro)
lucasante
la mi scusi
avevo segnalato questo thread per via delle code, ma nessuno era intervenuto
i problemi delle code mi sa che li hai visti solo tu..
ma dov'e' il problema della coda? ha specificato subito che prendeva il blocco senza che ci fosse nessun altro in coda..
grazie :D almeno vedo di nn essere io a sbagliare
beh
se il regolamento e' ad interpretazione soggettiva allora non parlo piu'.
o forse ti e' sfuggito qualche passaggio?
a me un mod ha detto una volta: devi dire coda,,,,
e li c'e' scritto coda per la mobo e procio
e forse coda blocco,,,
non e' certo una polemica la mia, ma un appunto tanto per dire.-
beh
se il regolamento e' ad interpretazione soggettiva allora non parlo piu'.
o forse ti e' sfuggito qualche passaggio?
a me un mod ha detto una volta: devi dire coda,,,,
e li c'e' scritto coda per la mobo e procio
e forse coda blocco,,,
non e' certo una polemica la mia, ma un appunto tanto per dire.-
Scusatemi se intervengo, ma se vedi bene ho confermato quel "forse" coda blocco tramite l'utente Erfass prima di tutti nel post del 13/10/2008 ore 18:30.
Quindi prima ancora che qualcuno fosse interessato e come detto dal moderatore non c'è stata alcuna irregolarità.
Evitiamo di fare polemica, anche perchè non me ne volere ma eri addirittura l'ultimo in coda quindi.....
Buona serata.
Scusatemi se intervengo, ma se vedi bene ho confermato quel "forse" coda blocco tramite l'utente Erfass prima di tutti nel post del 13/10/2008 ore 18:30.
Quindi prima ancora che qualcuno fosse interessato e come detto dal moderatore non c'è stata alcuna irregolarità.
Evitiamo di fare polemica, anche perchè non me ne volere ma eri addirittura l'ultimo in coda quindi.....
Buona serata.
in termini di regolamento ero in coda e prima di te
e prima di me c'era l'altro utente!!!
poi se scrivevi coda per il blocco venivi te.
ma , ripeto, il regolamento qui' e' solo ad interpretazione soggettiva,
non me ne volere te se insisto, goditi cio' che hai preso.-
come vedi avevo specificato..l'utente su msn, ho le conversazioni che lo provano, dopo avermi chiesto se smembravo mi ha detto: "a questo punto valuto il blocco visto che mi pare di capire che non vuoi smembrare...mandami le foto stasera di mobo, case e disposizione componenti interni"....io la sera ho potuto farle solo tardi quindi ho lasciato tempo all'utente di visionarle..non credo di aver mancato a nessuno...avevo cmq mandato pvt a Pchard ma non avendomi risposto, ed avendomi contattato giukey ho proceduto con lui che si era messo in coda prima di tutti (avendo entro la sera stessa del 13 ottobre spostato il suo interessa da mobo+procio a tutto il blocco)..rimettersi in coda per il blocco quando era l'unico forse non gli è passato per la testa :asd:
ps. in tutte le trattative che ho fatto non ho mai mancato di rispetto a nessuno, e tutti sono rimasti soddisfatti dal mio comportamento..a questo punto inizi a inquinare il topic in maniera piuttosto gratuita ;)
il 15" è disponibile?
si è disponibile ;)
oggi se riesco le faccio..ti anticipo che è vecchio..funziona ma non è di quelli recenti..lo usavo sul muletto e mi andava meglio di un crt da 17" :D
Salvatore Caligiuri
18-10-2008, 13:02
Ciao, coda cpu.
Salvatore
Ciao, coda cpu.
Salvatore
la cpu è stata venduta..se vuoi ho un 2400+ oppure un 2800+ di un amico ;)
Salvatore Caligiuri
18-10-2008, 15:06
la cpu è stata venduta..se vuoi ho un 2400+ oppure un 2800+ di un amico ;)
Prezzi delle cpu?
La scheda madre l'hai venduta?
Salvatore
Prezzi delle cpu?
La scheda madre l'hai venduta?
Salvatore
il blocco muletto è stato venduto..per la cpu ti so dire ;)
scatola e full bundle per la mobo ;) foto della mobo o di tutto il pc ?!
Ciao il pacco è arrivato.
Ottimo imballaggio.
Se ho tempo dopo testo il tutto.
Ma una domanda, la scatola della scheda madre??
A dopo.
Ma una domanda, la scatola della scheda madre??
A dopo.
non ci stava nel pacco..il suo contenuto l'ho messo nel pacco..se vuoi te la mando ma non so quanto possa esserti utile
Hai pvt urgente
risposto ;)
non ci stava nel pacco..il suo contenuto l'ho messo nel pacco..se vuoi te la mando ma non so quanto possa esserti utile
Se per te non è un problema mi faresti un grande piacere.
risposto ;)
risposto:D
Salvatore Caligiuri
21-10-2008, 03:20
il blocco muletto è stato venduto..per la cpu ti so dire ;)
Ciao, che prezzi fai?
Salvatore
Ciao attendo foto del monitor
Salvatore Caligiuri
24-10-2008, 14:48
Ciao, che prezzi fai?
Salvatore
Sempre interessato ai proci 462.
Salvatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.