PDA

View Full Version : RIM è nel mirino di Microsoft?

Redazione di Hardware Upg
13-10-2008, 09:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/rim-e-nel-mirino-di-microsoft_26805.html

Complice il calo delle azioni RIM, Microsoft sarebbe a caccia di un'acquisizione a basso prezzo. In che modo questa influirebbe sulle strategie e sulla presenza nel mercato mobile del colosso di Redmond?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marck
13-10-2008, 09:47
Piccolo errore nel secondo rigo : "Mircosoft" invece che "Microsoft"

supertigrotto
13-10-2008, 09:53
anche se c'è crisi,credo veda un futuro nei dispositivi mobili e nel mondo dei servizi ad esso legati

Sp4rr0W
13-10-2008, 10:21
Piccolo errore nel secondo rigo : "Mircosoft" invece che "Microsoft"

Ma no è Mariosoft :D

alexfri
13-10-2008, 10:25
Ah! Adesso ho capito chi ha provocato sta bella crisi mondiale... giusto la scusa per poter ridare qualche bell'assetto alle azioni di grosse aziende... mah.. aspetta.. potrebbero averlo fatto anche altri... no forse no.. aspetta chi mi suona al campanello? La CIA? AAAHHHH!!! .....

alexfri
13-10-2008, 10:30
Ah! Adesso ho capito chi ha provocato sta bella crisi mondiale... giusto la scusa per poter ridare qualche bell'assetto alle azioni di grosse aziende... mah.. aspetta.. potrebbero averlo fatto anche altri... no forse no.. aspetta chi mi suona al campanello? La CIA? AAAHHHH!!! .....

i&s_drums
13-10-2008, 10:59
beh... sembrerebbe interessante... io sono un utente BB e lo trovo molto carino come telefono anche se ci sarebbe da dire che alla RIM secondo me non hanno ben chiare alcune cose riguardo ai cellulari....

supertigrotto
13-10-2008, 11:11
Però posso dirti che da possessore di universal o qtek 9000 , il windows mobile non senbra nemmeno fatto da microsoft,funzione bene direi,ci stanno pure delle belle alternative come iphone e dispositivi basati su android anche se ,penso che iphone e dispositivi basati su symbian siano più a carattere ludico che lavorativo.Potrebbe essere la svolta per rim che tempo fa era andata un po' in crisi come palm,vediamo adesso i risultati dei glowfish eteen acquisiti da acer.