View Full Version : Consiglio Scheda Video sotto i 170€
Ciao ragazzi,vi scrivo così per farmi un idea....ho da poco aggiornato il pc con quello che vedete in firma e monto un video integrato perchè avendo la ps3 ho pensato di non prendere una scheda video per giocare,siccome sono 2 giorni che ho il pc nuovo montato con le mie manine mi sembra un peccato non poterci fare girare nemmeno un giochino,quindi volevo farmi un idea di quello che oggi offre il mercato e da quello che ho capito non è necessario spendere 500€ (come feci all'uscita con la 9700pro) per giocare bene....penso che schede video buone da 170€ in giu ce ne siano,solo che oggi sconosco proprio i modelli e le prestazioni,poi ogni casa ne fa una diversa con frequenze e sigle altrettanto diverse quindi non so proprio come orientarmi...buttatemi un paio di spunti e prezzo/prestazioni di quello che proponete così inizio a capirci qualcosa...1000 grazie
.:Sephiroth:.
13-10-2008, 12:10
ke risoluzione usi?
1440x900 ho un wide 20 pollici hd ready
Lilunyel
13-10-2008, 14:13
1440x900 ho un wide 20 pollici hd ready
Allora prenditi una bella HD4850 della Gainward, modello "Golden Sample" ;)
Se non sbaglio la dovresti trovare sui 145,00 euro :D
su trovaprezzi.it esce a 145€ ;) ma la differenza dalla gainward normale sono le frequenze vero?nella golden sample sono + elevate...
Lilunyel
13-10-2008, 15:02
su trovaprezzi.it esce a 145€ ;) ma la differenza dalla gainward normale sono le frequenze vero?nella golden sample sono + elevate...
Sì, la frequenze più elevate... ma, soprattutto, il dissipatore! :D
e come nvidia? cosa c'è di buono sul mercato,senza spendere uno sproposito? :D
Lilunyel
13-10-2008, 16:03
e come nvidia? cosa c'è di buono sul mercato,senza spendere uno sproposito? :D
Sulla stessa fascia della HD4850 c'è la 9800GTX+, che normalmente costa 20-30 euro di più. Cercando ora con trovaprezzi però, ho trovato su noto shop la GF Gainward Bliss 9800GTX+ a 155€. Niente male direi ;)
raga volevo chiedervi una cosa,un mio amico deve smembrare un pc che non usa e ha una asus en7600gt (mi pare che sia la vers overcloccata della 7600 a frequenze decisamente + elevate), ricordo ke quando andavo a casa sua questa skeda faceva girare veramente bene i giochi come bioshock e anche crysis,solo ke è dx9 e la cosa mi frena un pò....sec voi è ancora buona per giocare?e quanto dovrei pagarla,il giusto,visto che non è + prodotta da pochi mesi credo? mi pare sia da 256mb e ha le memorie ddr3.
Be allora se vuoi spendere poco e bene cè la 4670 per 75 euro se no la 4850...
no più che altro era una curiosità visto che è una scheda che ho visto in azione e onestamente "macinava" frames! secondo te vale la pene puntare alle 4670 o 4850?
Se non giochi tanto con il pc prendi la 4670 se invece vuoi giocare un pò la 4850 ....
riporto in alto questo thread kiedendovi....la mia mobo monta un nforce 750a sli,ha il geforce boost, hybrid sli tnt altre cose ke ancora nn ho cpt bene a cosa servano....è consigliabile montare un nvidia?visto che tutti qui mi avete consigliato ati...sarà una domanda stupida ma vorrei sapere se montando ati (ke è la casa ke uso da sempre) in questo caso avrei minori prestazioni rispetto all'uso della concorrente...
perchè faccio domande a cui nessuno sa rispondere? :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.