PDA

View Full Version : episodio alla frontiera USA: (non ci credo nemmeno hot shots)

icoborg
12-10-2008, 23:30
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=8424&numero=999

ma lol....ridotti male eh...

85francy85
13-10-2008, 06:17
in effetti anche a me venono dubbi di sanità mentale se questa si puo' definire arte :asd:
http://www.zeusnews.it/immagini2/zempel.jpg

DarKilleR
13-10-2008, 07:00
l'hanno fermata perchè questo disegno poteva violare il copyright??? :mc: :mc: :mc:

http://www.zeusnews.it/immagini/008424-zempel_schizzo.jpg

:mc: :mc: :mc:

Mio cugino è sempre stato appassionato di ruspe, a 4 anni la CATERPILLAR, JCB, HITACHI e Komatsu lo potevano denunciare per spionaggio industriale...

a 4 anni faceva sicuramente disegni migliore....

e quelli che fa adesso a 8 a mano libera, si posso considerare render fotorealistici finiti allora :muro: :muro: :muro:

cocis
13-10-2008, 07:37
http://www.zeusnews.it/immagini/008424-zempel_schizzo.jpg

bush è in grado di scambiarla x le armi di distruizione di massa mai trovate :asd: :sbonk: :read:

the_joe
13-10-2008, 08:08
Apparte che sono Americani e quindi hanno torto a prescindere, comunque si ride sul fatto che avesse uno schizzo che ha insospettito gli agenti e si sorvola su altri "dettagli" come ad esempio:

Mentre Jerilea Zempel aspettava notizie, i poliziotti perquisivano l'auto e quanto conteneva: un laptop, una fotocamera, un cellulare, le valigie, l'attrezzatura per ricamare all'uncinetto e un pericolosissimo album per disegnare.

All'interno dell'album c'era infatti lo schizzo di un Suv; la presenza di un disegno di quel tipo ha immediatamente fatto capire la situazione agli attenti poliziotti, che a bruciapelo le hanno domandato: "Che cosa stava facendo in Canada? Noi pensiamo che sia coinvolta in qualche violazione di copyright".

Magari volevano accertarsi che nei dispositivi elettronici non fosse contenuto qualcosa di illegale, ma tant'è basta criticare, e a criticare siamo buoni tutti, poi vorrei vedere ad avere incarichi di responsabilità vera come i controlli di frontiera come si comporterebbero tutti i brillanti criticoni bravi da dietro il monitor di un PC a prendere decisioni su tutto.

Fradetti
13-10-2008, 09:56
Apparte che sono Americani e quindi hanno torto a prescindere, comunque si ride sul fatto che avesse uno schizzo che ha insospettito gli agenti e si sorvola su altri "dettagli" come ad esempio:

Magari volevano accertarsi che nei dispositivi elettronici non fosse contenuto qualcosa di illegale, ma tant'è basta criticare, e a criticare siamo buoni tutti, poi vorrei vedere ad avere incarichi di responsabilità vera come i controlli di frontiera come si comporterebbero tutti i brillanti criticoni bravi da dietro il monitor di un PC a prendere decisioni su tutto.

una violazione di copyright non è compito degli agenti di frontiera, quelli devon controllare che non si porti niente di illegale o pericoloso all'interno del paese tipo droga armi bombe e via dicendo.

Altrimenti dovrebbero controllare ogni persona con laptop e palmare :O

Fil9998
13-10-2008, 10:13
zelo, stupidità, sonno della mente, rigermoglio di autoritarismo, anticamera del dittatorismo.

come diceva totò ci sono gli uomini e ci sono i caporali.

metti un berretto da capostazione in testa al primo fesso e questo si sentirà responsabile della sicurezza nazionale ed autorizzato a fare ispezioni anali ai passanti in cerca di ordigni nucleari.

c'è gente MOLTA che se fosse vittima di qualceh malattia degenerativa del cervello non se ne accorgerebbe nessuno.

e sono in molti.

the_joe
13-10-2008, 10:20
una violazione di copyright non è compito degli agenti di frontiera, quelli devon controllare che non si porti niente di illegale o pericoloso all'interno del paese tipo droga armi bombe e via dicendo.

Altrimenti dovrebbero controllare ogni persona con laptop e palmare :O

Sono sempre agenti per cui se hanno il sospetto che qualcuno stia commettendo qualcosa di illegale hanno il dovere di intervenire.

Poi lo sbaglio ci stà sempre, l'unico modo per non sbagliare è quello di non fare niente, cosa che riesce molto bene a tanti che postano qua sul forum pontificando sull'operato altrui.

icoborg
13-10-2008, 11:06
Sono sempre agenti per cui se hanno il sospetto che qualcuno stia commettendo qualcosa di illegale hanno il dovere di intervenire.

Poi lo sbaglio ci stà sempre, l'unico modo per non sbagliare è quello di non fare niente, cosa che riesce molto bene a tanti che postano qua sul forum pontificando sull'operato altrui.

vabbe joe abbiamo capito lantifona...sta di fatto che è imbarazzante anche solo il pensiero del divieto del copyright su quello sgorbio di disegno.

sai quante persone vanno in giro con laptop e portatile..

85francy85
13-10-2008, 11:10

il mio post non era di certo per deridere tali controlli ( anzi preferisco che ce ne siano 1000 in piu piuttosto che 1 in meno :stordita: ). Pero' la forma "d'arte" è qauntomeno discutibile :asd::asd:

the_joe
13-10-2008, 11:14
vabbe joe abbiamo capito lantifona...sta di fatto che è imbarazzante anche solo il pensiero del divieto del copyright su quello sgorbio di disegno.

sai quante persone vanno in giro con laptop e portatile..

il mio post non era di certo per deridere tali controlli ( anzi preferisco che ce ne siano 1000 in piu piuttosto che 1 in meno :stordita: ). Pero' la forma "d'arte" è qauntomeno discutibile :asd::asd:

Si, ma mica ho detto che non abbiano sbagliato, solo che lo sbaglio ci stà, se dovessimo stare a disquisire su tutti gli errori che vengono fatti ogni giorno nel mondo, non ci sarebbero server sufficienti per contenere i messaggi.

:D