View Full Version : problemi con Safari e Chrome
allora... ho da poco formattato il pc e giusto per cambiare Browser ho provato a mettere Safari e Chrome, va tutto bene... veloci, tutto ok, però quando provo a fare un download da Messenger.it non mi scarica nulla e mi rimanda ad un'altra pagina e basta..... provo a scaricare cn l'Explorer e va tutto....
su altri siti nn da particolari problemi fin'adesso.... motivo?!:D
allora... ho da poco formattato il pc e giusto per cambiare Browser ho provato a mettere Safari e Chrome, va tutto bene... veloci, tutto ok, però quando provo a fare un download da Messenger.it non mi scarica nulla e mi rimanda ad un'altra pagina e basta..... provo a scaricare cn l'Explorer e va tutto....
su altri siti nn da particolari problemi fin'adesso.... motivo?!:D
Saranno i soliti dispettucci di M$ verso i suoi NEMICI (Apple e Google, chi più di loro?!).
Fai questa prova: attiva sulle preferenze avanzate di Safari il menu di sviluppo. E imposta come User-agent un Browers M$. Vedrai che funziona... :p
Probabilmente è lo stesso motivo per cui mettendo come browser predefinito ad es. firefox se usi msn e clikki sulla notifica di messaggi email nel tuo account ti apre explorer...
Saranno i soliti dispettucci di M$ verso i suoi NEMICI (Apple e Google, chi più di loro?!).
Fai questa prova: attiva sulle preferenze avanzate di Safari il menu di sviluppo. E imposta come User-agent un Browers M$. Vedrai che funziona... :p
good!:D very good! funzia tutto adesso..... ma.... giusto per capire... che ho fatto?!:)
good!:D very good! funzia tutto adesso..... ma.... giusto per capire... che ho fatto?!:)
gli fai credere che usi un browser ms :)
85francy85
13-10-2008, 13:21
ma c'e gia chrome per osx? :confused:
No, evidentemente lui usa Win (Safari per Win esiste).
Per Mac attualmente abbiamo CrossOver Chromium, che è praticamente una versione custom di CrossOver fatta specificatamente per far girare Chrome in virtualizzazione.
In alternativa c'è Stainless, che è invece un programma nativo per Mac che sfrutta lo stesso principio multi-thread di Chrome. È ancora nelle prime fasi di sviluppo, carino da provare ma non ha neanche il supporto ai bookmarks per ora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.