View Full Version : Rapporto tra partner e vostre amicizie
D4rkAng3l
12-10-2008, 22:46
Ciao,
il vostro ragazzo o la vostra ragazza in che rapporti è con i vostri amici di sempre? Se qualcuna delle vostre amicizie gli stà antipatica ve la prendete o pensate che non sia un grave problema di coppia?
Qualcuno simpatico, altri molto meno, ma mi pare normale. :boh:
BaZ....!!!!
12-10-2008, 22:53
Qualcuno simpatico, altri molto meno, ma mi pare normale. :boh:
esatto, l'importante e che non vada Lei a litigare di proposito ;)
Mucchina Volante
12-10-2008, 22:54
parli per astratto o sei in questa situazione?:rolleyes:
io in compagnia ho visto delle cose da ufo...tipo amico di anni che mi dice "guarda, non posso piu' uscire in compagnia se tu ci sei e la mia morosa non puo' uscire, perchè se no si incazza..."
io in compagnia ho visto delle cose da ufo...tipo amico di anni che mi dice "guarda, non posso piu' uscire in compagnia se tu ci sei e la mia morosa non puo' uscire, perchè se no si incazza..."
Ma questa è pura gelosia! :D
esatto, l'importante e che non vada Lei a litigare di proposito ;)
Sì, se intendi senza motivo (tanto per litigare) sono d'accordo con te. :p
Mucchina Volante
12-10-2008, 22:58
Ma questa è pura gelosia! :D
è pura pazzia, è diverso :asd:
fa conto che sto qua una sera che lei non usciva è venuto a casa mia per copiarsi delle cose dal mio pc, in casa c'era mio fratello...si è ultra raccomandato mi raccomando che non lo sappia la mia morosa che ero qui stasera :asd:
cosa si crede? che se volessimo le cose di nascosto non le possiamo fare? a che pro vietargli categoricamente di stare in mia compagnia?
dario amd
12-10-2008, 23:04
uno dei miei ex-migliori amici tempo fa mi soffio la ragazza:mad: :mad:
D4rkAng3l
12-10-2008, 23:06
No non cose di questo genere...assolutamente...diciamo che alla mia ragazza a pelle non prova simpatia per alcune mie amicizie storiche (anche se con altre si piglia) e visto che è molto timida tende anche un po' a non instaurare rapporti con chi non le si propone per primo....in particolare non le stanno simpatiche queste 3 persone perchè :
1) C'è una mia cara amica che ha un carattere moltooo "debole"...sostanzialmente se c'è una persona nuova (la mia ragazza) và nel panico e non sà che dire...quindi scappa per evitare il contatto....sostanzialmente in un anno non si sono quasi mai parlate anche se è una mia carissima amica per stomotivo...vabbè amen è "matta" la mia amica ma non è una scorrettezza o che altro...semplicemente si estranea dal mondo se non viene proprio messa in mezzo o se non si sbronza come una spugna...
2) Un'altra mia amica perchè ha un modo di porsi un po' yeah...e le sembra finta...tutto quà...ad essere sincero a me fece questo effetto per tutto il liceo...poi la rivalutai il secondo anno dell'uni e ora siamo buoni amici....poi si conoscono poco ed è solo una cosa a pelle...
3) Un mio amico...non gli piace proprio come persona per motivi "ideologici"....lui è una persona d'oro ma è un bel po' incasinato mentalmente e fà cazzate...tipo si mette con una e si scopa l'ex anche se ama la ragazza....e lei dice che lo vede come una brutta persona....per carità...non è che io lo giustifichi...se fossi la sua donna lo prenderei a calci in bocca...ma come amico è un grande...è una di quelle persone che se ti serve un rene te lo darebbe...
Non sò se è normale che mi dia un po' fastidio sta cosa o se dovrei cmq lasciar correre...anche perchè non è che mi fà storie se li vedo e stò a casa dell'amica numero 1 una sera si e una sera no visto che abita vicino a casa mia e ci fumiamo le nostre sigarettine serali insieme...
cosa si crede? che se volessimo le cose di nascosto non le possiamo fare? a che pro vietargli categoricamente di stare in mia compagnia?
Probabilmente sei sexy da morire, intelligente, porca, spigliata, brillante e autoironica. :flower:
Non saprei, se è gelosia totalmente ingiustificata (ma dicci la verità... :asd:) allora è davvero completa follia, senza dubbio. :uh:
Mucchina Volante
12-10-2008, 23:09
se ha problemi solo con tre persone pazienza, non è detto che le debbano piacere tutti...in ogni caso non ti impone di non vedere i tuoi amici (o almeno così sembra da come parli) per cui non c'è problema dai, poi magari conoscendoli meglio (quanto tempo è che la porti in mezzo ai tuoi amici?) finirà per rivalutarli...oppure al massimo li dovrà sopportare, anche perchè da come hai detto non è che proprio non li odia e non puo' vederli, semplicemente non le piacciono particolarmente...
Mucchina Volante
12-10-2008, 23:10
Probabilmente sei sexy da morire, intelligente, porca, spigliata, brillante e autoironica. :flower:
Non saprei, se è gelosia totalmente ingiustificata (ma dicci la verità... :asd:) allora è davvero completa follia, senza dubbio. :uh:
io dico che è follia. e in ogni caso con il suo ragazzo, siamo amici da dieci anni...se avessi voluto scoparmelo avrei potuto anche pensarci prima :asd:
D4rkAng3l
12-10-2008, 23:12
se ha problemi solo con tre persone pazienza, non è detto che le debbano piacere tutti...in ogni caso non ti impone di non vedere i tuoi amici (o almeno così sembra da come parli) per cui non c'è problema dai, poi magari conoscendoli meglio (quanto tempo è che la porti in mezzo ai tuoi amici?) finirà per rivalutarli...oppure al massimo li dovrà sopportare, anche perchè da come hai detto non è che proprio non li odia e non puo' vederli, semplicemente non le piacciono particolarmente...
stiamo insieme da un anno...ma per motivi incasinati è uscita poco con il mio gruppo...sia perchèè un po' chiusa sia sopratutto perchè ha una situazione incasinata a casa e se non viene a dormire da me deve tornare a casa alle 10....ora per fortuna andrà a vivere da sola nel giro di un paio di mesi e si spera di fare vita mondana :D
cmq no non mi vieta di vederli...la gelosia non esiste tra noi...stò a casa dell'amica numero 1 almeno 2-3 volte a settimana...oggi pomeriggiol'ho passato dall'amica numero 2....e l'amico numero 3 lo vedo spesso
Mucchina Volante
12-10-2008, 23:14
stiamo insieme da un anno...ma per motivi incasinati è uscita poco con il mio gruppo...sia perchèè un po' chiusa sia sopratutto perchè ha una situazione incasinata a casa e se non viene a dormire da me deve tornare a casa alle 10....ora per fortuna andrà a vivere da sola nel giro di un paio di mesi e si spera di fare vita mondana :D
dai allora è questione di tempo...si sentirà fuori luogo perchè non li conosce bene e non si è ancora inserita, avendoli visti poco. secondo me è anche normale dai..
D4rkAng3l
12-10-2008, 23:16
dai allora è questione di tempo...si sentirà fuori luogo perchè non li conosce bene e non si è ancora inserita, avendoli visti poco. secondo me è anche normale dai..
spero...poi forse c'è il fatto che pure se qualcuno non le piacesse...amen...forse non dovrei prendermela...è che c'ho paura io che magari proietti nei miei amici che le stanno poco simatici me stesso....magari è una pippa mentale mia
Mucchina Volante
12-10-2008, 23:20
spero...poi forse c'è il fatto che pure se qualcuno non le piacesse...amen...forse non dovrei prendermela...è che c'ho paura io che magari proietti nei miei amici che le stanno poco simatici me stesso....magari è una pippa mentale mia
dalle tempo, poi al massimo appunto...non è detto che debbano piacerle, anche perchè non è che li odia, semplicemente non ci si trova particolarmente bene...e non ti tira storie perchè esci con loro...per cui pace...
Giant Lizard
12-10-2008, 23:22
uno dei miei ex-migliori amici tempo fa mi soffio la ragazza:mad: :mad:
ste cose non le ho mai capite. Cosa significa? Te l'ha rubata? E' un oggetto la ragazza o è un essere senziente? Può essere che abbia deciso lei o era solo una marionetta?
Per me non esiste proprio il ragionamento che "qualcuno ruba la ragazza a qualcun altro" :D
ste cose non le ho mai capite. Cosa significa? Te l'ha rubata? E' un oggetto la ragazza o è un essere senziente? Può essere che abbia deciso lei o era solo una marionetta?
Per me non esiste proprio il ragionamento che "qualcuno ruba la ragazza a qualcun altro" :D
si e no...nel senso che la donna è "volubile" al max...magari questo ("amico") ha cominciato a fare il provolon con questa donna, e questa, attratta dalle avance ha accettato, ma se magari questo faceva l'amico, e non ci provava, questa non ci sarebbe stata...per dire, che magari c'erano già problemi di fondo...o quello che vuoi, ma se sei "amico" (soprattutto il migliore), la ragazza del tuo amico nemmeno la guardi...cioé, per me, le ragazze dei miei amici sono "sorelle", nel senso che gli voglio bene, ma quasi come sorelle...non potrei pensare mai di provarci o fare il provolone!:)
Giant Lizard
13-10-2008, 00:08
si e no...nel senso che la donna è "volubile" al max...magari questo ("amico") ha cominciato a fare il provolon con questa donna, e questa, attratta dalle avance ha accettato, ma se magari questo faceva l'amico, e non ci provava, questa non ci sarebbe stata...per dire, che magari c'erano già problemi di fondo...o quello che vuoi, ma se sei "amico" (soprattutto il migliore), la ragazza del tuo amico nemmeno la guardi...cioé, per me, le ragazze dei miei amici sono "sorelle", nel senso che gli voglio bene, ma quasi come sorelle...non potrei pensare mai di provarci o fare il provolone!:)
sorelle? :mbe:
boh, abbiamo modi diversi di vedere le cose :D a me le ragazze delle persone che conosco, se son gnocche mi piacciono ugualmente :asd:
Comunque se come dici, la ragazza è volubile, non ce la si dovrebbe prendere con l'amico (o ex amico) ma con lei. A dire il vero basterebbe tagliare i rapporti con entrambi, non vedo perchè prendersela più di tanto. Morto un papa se ne fa un altro.
boh, abbiamo modi diversi di vedere le cose :D a me le ragazze delle persone che conosco, se son gnocche mi piacciono ugualmente :asd:
Comunque se come dici, la ragazza è volubile, non ce la si dovrebbe prendere con l'amico (o ex amico) ma con lei. A dire il vero basterebbe tagliare i rapporti con entrambi, non vedo perchè prendersela più di tanto. Morto un papa se ne fa un altro.
:asd:
che conosco, è un conto, possono piacere anche a me, ma se uno per me rappresenta davvero qualcosa (parlo di amico non nel senso di conoscente, ma amico forte..), allora la sua raga nemmeno la guardo...che vi devo dire..sono poche le persone che reputo cosi, davvero poche, però è cosi...
musicaelettronica
13-10-2008, 09:03
che conosco, è un conto, possono piacere anche a me, ma se uno per me rappresenta davvero qualcosa (parlo di amico non nel senso di conoscente, ma amico forte..), allora la sua raga nemmeno la guardo...che vi devo dire..sono poche le persone che reputo cosi, davvero poche, però è cosi...
si vabbè se ascolti Giant Lizard....... :stordita:
Ricordatevi che le cose si fanno sempre in due... se esiste la colpevolezza in questo ambito, la colpa è di entrambi... Bastardo lui a provarci, str..za lei a starci e viceversa.
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.