PDA

View Full Version : Tastiera impazzita in seguito ad un errore


davide93s
12-10-2008, 21:46
Salve, sono nuovo del forum. gia so che ho sbagliato sezione, non sapevo proprio dove postare la mia domanda, scusate tante quindi, ma sono veramente disperato. ho avuto a che fare con tantissimi problemi con il mio pc da quando ho internet, che siano dovuti da virus o meno.
questa volta pero è stato un errore mio, in seguito ad un blocco del sistema (che stranamente ultimamente sta diventando abbastanza frequente) ho riavviato il pc dall'apposito tasto.
all' avvio sembrava che la cosa fosse finita li, in quanto tutto era come prima, quando però ho cercato di scrivere qualcosa mi sono accorto che la scritta non corrispondeva, ho riprovato è in effetti mi sono accorto che i caratteri non corrispondevano ai tasti. ho cercato suluzioni su internet, ma tutti dicono di cambiare lingua alla tastiera, ma io so che non è quello il problema, infatti ho anche controllato e la lingua è italianisiima, non so cosa fare, non trovo soluzione. vi prego aiutatemi a trovare una soluzione al mio problema, sono disperato. scusatemi ancora se ho sbagliato sezione per la discussione. grazie infinitamente, siete mitici.

tbjh
12-10-2008, 21:52
Ma tutti i tasti o solo quelli speciali? (per esempio: è à ù ò - ì)

davide93s
13-10-2008, 18:19
tutti, anche Esc, F1, F2, F3... Invio ecc...