View Full Version : importare libri dall'india
fraburgo
12-10-2008, 20:35
sul sito indiano www.gobookshopping.com ho trovato il libro di elettronica Sedra Smith a 8.96$ mentre in italia costa 66€!!!!! Il problema ovvio è: si possono importare libri dall'india? Qualcuno l'ha fatto?
Francesco
85francy85
13-10-2008, 07:18
io ho comprato alcuni libri da indiani pero' su ebay e su amazon.
Devi sapere pero' una cosa NON sono le versioni americane o europee. Sono le versioni per i paesi emergenti fatte in carta povera B/N, rilegate in cartonicino e non in cartoncino rigido e a volte anche anche rilegate male. Comunque sono 100000 volte meglio delle fotocopie degli stessi libri.:D . I contenuti pero sono gli stessi
sul sito indiano www.gobookshopping.com ho trovato il libro di elettronica Sedra Smith a 8.96$ mentre in italia costa 66€!!!!! Il problema ovvio è: si possono importare libri dall'india? Qualcuno l'ha fatto?
Francesco
io ho acquistato diversi libri su nbcindia.com, mai nessun problema. Il motivo del costo così basso rispetto alle versioni in vendita da noi o su amazon ti è stato spiegato
robcir33
14-10-2008, 13:44
Salve 85francy85,
"io ho comprato alcuni libri da indiani pero' su ebay e su amazon".
Sono molto curioso di sapere entro quanto tempo ti sono arrivati questi libri: dall' India?
Come hai pagato? Bonifico o Carta di credito?
Hai riscontrato problemi con Ebay?
85francy85
14-10-2008, 14:14
Salve 85francy85,
"io ho comprato alcuni libri da indiani pero' su ebay e su amazon".
Sono molto curioso di sapere entro quanto tempo ti sono arrivati questi libri: dall' India?
Come hai pagato? Bonifico o Carta di credito?
Hai riscontrato problemi con Ebay?
con cc tramite paypal in genere o tramite amazon con cc. Tempi? variabilissimi. Il migliore su amazon un certo littlemanbookstore o qualcosa del genere con soli 10 giorni dalla malesia tra l'ordine e l'arrivo e senza dogana. Dagli usa è un dramma la spedizione:muro:
fraburgo
15-10-2008, 17:13
io ho acquistato diversi libri su nbcindia.com, mai nessun problema. Il motivo del costo così basso rispetto alle versioni in vendita da noi o su amazon ti è stato spiegato
Quanto tempo ci hanno messo ad arrivare?
Ho scoperto che un sito a cui mi stavo registrando, sembrava molto professionale ma mi son fermato in tempo prima di mettere il numero della carta di credito, era fraudolento e aveva fregato un bel po di indiani. Si chiama firstandsecond.com. Ho mandato una mail a gobookingshop.com e a flipkart.com per sapere i tempi di spedizione così come ad alcuni venditori su amazon.co.uk ma non mi hanno risposto. E allora, per evitare fragature da venditori che manco ti degnano di una risposta, ho preso il libro da singapore a 52 € da ebay. Dovrebbe arrivare domani tramite ups.
Quanto tempo ci hanno messo ad arrivare?
Ho scoperto che un sito a cui mi stavo registrando, sembrava molto professionale ma mi son fermato in tempo prima di mettere il numero della carta di credito, era fraudolento e aveva fregato un bel po di indiani. Si chiama firstandsecond.com. Ho mandato una mail a gobookingshop.com e a flipkart.com per sapere i tempi di spedizione così come ad alcuni venditori su amazon.co.uk ma non mi hanno risposto. E allora, per evitare fragature da venditori che manco ti degnano di una risposta, ho preso il libro da singapore a 52 € da ebay. Dovrebbe arrivare domani tramite ups.
la spedizione avviene tramite corriere quindi sono abbastanza celeri, arrivano nel giro neanche di una settimana (sul sito riportano 4-8 giorni lavorativi). Ripeto io ho comprato qui diverse volte (i libri per l'uni mi costavano un salasso su amazon) pagando con carta ricaricabile e mi son sempre trovato bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.