PDA

View Full Version : VB+sped - MicroDowell HiBox MUPS + Casse

pier.3dnow
12-10-2008, 20:14
MicroDowell HiBox MUPS - UPS - 550 VA + Casse eccezionali e potentissime
Ottimo da collegare a portatili con scarsa potenza sonora, io li tenevo a ibm x22

Dati dell'UPS (la batteria non credo tenga molto, io lo uso solo come sistema multimedia USB):
Larghezza: 14 cm
Profondità: 24 cm
Altezza: 21 cm
Peso: 6.3 kg

Colore rivestimento: Blu
Dispositivi di alimentazione

Gamma di tensione in ingresso: 175 - 280 V c.a.

Frequenza necessaria: 50/60 Hz

Connettori di ingresso: 1 x alimentazione
Tensione in uscita: 230 V c.a. V ± 8% ( 50/60 Hz )
Connettori uscita: 2 x alimentazione
Potenza erogata: 550 VA

Interfacce:
* 1 x management - USB - USB Tipo B 4 pin
* 1 x Audio - line-In - jack stereo da 3,5 mm
* 2 x altoparlanti
Descrizione del fabbricante del prodotto
Con HiBox, il nuovo gruppo di continuità della MicroDowell, il suono entra nel futuro. Come? HiBox utilizza la porta USB per trasferire le informazioni audio, superando le prestazioni delle vecchie schede PCI, migliorando incredibilmente la velocità e la qualità di campionamento (DSP 32 bit, D/A 24-bit). Con HiBox, ascoltare un DVD, un brano audio o il video game preferito promette di diventare, restando semplicemente seduti davanti al proprio PC, un'esperienza emozionante. HiBox è il primo UPS in grado di convertire, quando la rete è presente, gli stadi di potenza dell'inverter in driver audio. Con il nuovo HiBox le schede audio diventano un ricordo del passato: HiBox è una vera stazione attiva e multimediale ad un costo inferiore a quello necessario per poter avere lo stesso tipo di funzioni. Ascoltare un DVD, un brano Audio o il Video Game preferito è a dir poco incredibile... Grazie alla potenza disponibile, la dinamica del segnale è emozionante ed avvolgente. Fedele a quella che è ormai una tradizione per MicroDowell, anche il design di questo nuovo prodotto non mancherà di farsi notare per le sue doti di eleganza e maneggevolezza. Questo HiBox è compatibile con PlayStation II (io personalmente non ho mai provato e non ci metterei la mano sul fuoco, la PS2 ha l'usb?).

Sistema operativo richiesto: Apple MacOS 9, Microsoft Windows 98/ME, Microsoft Windows 2000 / XP

Prezzo € 40 ss escluse
No perditempo e curiosi, pagamento bonifico o paypal
In vendita anche altrove (probabilmente), code veloci grazie

pier.3dnow
16-10-2008, 12:17
ribasso a 35€

pier.3dnow
18-10-2008, 08:43
up