View Full Version : consiglio compatta max 120 Euro
salvos82
12-10-2008, 20:29
Salve a tutti, volevo un consiglio urgente su un nuovo acquisto.Non volevo spendere più di 120 Euro;ho già avuto una Powershot A85, ma mi è andata in tilt.Sono indeciso su un'altra Canon, visto che molti,come me, mi dicono che danno problemi di affidabilità.Avevo intenzione di prendere una Sony S730,che ne pensate?cmq le altre opzioni sono Powershot A470 (me ne parlano bene...non so voi) e A580.Che ne pensate? Si accettano altre proposte...:D
Di recente...issimo ho saputo che si sta diffondendo in centri commerciali la canon a590is ...... sta nella cifra che hai come budget ..... e nel mix delle sue specifiche che ha si può definire ub buon acquisto ..... fermo restando che parliamo di compattine punta-e-scatta validissime per condizioni luce normali .... poi nelle difficoltà di condizioni luci e soggetti in movimento si salvano chi meno chi .... niente .... e dipende dalla voglia/capacità di smanettare con le impostazioni manuali ..... questa Canon ha alcune di queste opportunità ;)
http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080521&page=10-compatte-confronto-02
Qui la trovi indicata + cara ma sta nei 120 ..... c'è una promozione in catena centri commerciali "francese"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.