View Full Version : formattare 1 delle 2 partizioni
Salve, ho un ibook g4, con 2 partizioni, in cui in una è installato tiger e l'altra è vuota. E' possibile formattare la seconda e lasciarla come "SPAZIO LIBERO" senza dover formattare e/o reinstallare tiger???
Grazie
Si può fare ovviamente da utility disk, ma scusa...se è già vuota la partizione perchè la vuoi riformattare?Si può fare ovviamente da utility disk e facendo attenzione a inizializzare la partizione e non il disco intero..ma scusa...se la partizione è già vuota, perchè la vuoi formattare?
Si può fare ovviamente da utility disk e facendo attenzione a inizializzare la partizione e non il disco intero..ma scusa...se la partizione è già vuota, perchè la vuoi formattare?
perchè voglio installarci linux... :D
grazie
ma io voglio trasformarlo in "spazio libero"...cioè non formattato. Non deve essere una partizione usabile, perchè non formattata. Ma utility disco mi permette solo di formattalra ( o inizializzarla).
Se invece clicco sull'intero hd, ho la possibilità di "lasciare come spazio libero", ma tutto il disco e non solo una piccola partizione...Non c'è proprio modo di senza dover inizializzare anche la partizione dove è installato tiger??
Spero di essermi spiegato bene..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.