View Full Version : Cerco Iphone 3g 8gb
Salva a tutti,come da titiolo cerco iphone 3G in buono stato,e soprattutto a buon prezzo,proponete.
Grazie
Ricarica effettuata:D
Iphone spedito nel metodo più veloce postacelere 1 plus assicurato, aspetto che ti arrivi per poi dirmi se è come ti ho detto cioè come negozio o no:D Grazie di tutto
massimino73
16-10-2008, 21:15
ciao mi chiamo massimo io ho un iphone 3g 16g comprato e scontrinato giorno 10 ottobre se sei interessato fammi sapere
ciao mi chiamo massimo io ho un iphone 3g 16g comprato e scontrinato giorno 10 ottobre se sei interessato fammi sapere
:muro:ho già trovato
massimino73
17-10-2008, 14:31
ciao sei ancora interessato all'iphone
Iphone spedito nel metodo più veloce postacelere 1 plus assicurato, aspetto che ti arrivi per poi dirmi se è come ti ho detto cioè come negozio o no:D Grazie di tutto
arrivato tutto,perfetto come da negozio.....
feedback ultra positivo all'utente cresh83,disponibilissimo in tutto per confermare la sua serietà e disponibilità.
Consigliatissimo
Alla prossima.
arrivato tutto,perfetto come da negozio.....
feedback ultra positivo all'utente cresh83,disponibilissimo in tutto per confermare la sua serietà e disponibilità.
Consigliatissimo
Alla prossima.
Grazie molte, ma soprattutto a te acquirente veloce nel pagamento e nella comunicazione. Consigliato alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.