View Full Version : Donne in moto..
Attimabarma209
12-10-2008, 19:17
Ciao a tutti,
so già che scatenerò il pandemonio con questa domanda :asd: visto che questo è un forum prevalentemente di uomini:D ....ma volevo chiedervi:
COSA NE PENSATE DELLE DONNE IN MOTO?
SECONDO VOI SONO MOTOCICLISTE DEGNE DEL CONFRONTO CON GLI UOMINI O LE CONSIDERATE DELLE "ZAVORRINE RIBELLI"?
Un bacione!:Prrr:
:oink: :oink: ho detto tutto :O
Max Power
12-10-2008, 22:41
In moto sul sellino dietro non c'è alcun problema (Ed è addirittura bello se c'è una tettona! :oink: ).
Diversamente, la regola del 107%, non implica di essere esclusa la perrcorrenza della strade?
:mc: :O
:D :Prrr:
Attimabarma209
12-10-2008, 23:32
Vi racconto una situaizone realmente accaduta:
Io e il mio ex-fidanzato eravamo soliti andare in giro in moto.Vicino al colle di Tenda ci fermiamo a fare benzina. Di solito lui la fa copn il casco in testa cosi da poter fare il tutto il piu in fretta possibile.
Entra per pagare mentre io richiudo il tappo sul serbatoio e infilo le chiavi al loro posto.
Sento un rumore di moto e mi giro...stava arrivando un gruppo di motociclisti.
Io alzo la mano per salutare,questi mi guardano per un po e alla fine solo lacuni mi fanno un cenno...
Ero chiaramente vestita da donna (jeans stretti,sciarpa fucsia...etc etc)...non è che hanno esitato perchè non potevano credere che io fossi in giro da sola e che per di piu stavo guidando quella moto?:muro:
forse sono solo paranoica....ma la stessa cosa mi è successa una volta che avevo anche tolto il casco...:mbe:
beh,se sono motocicliste,gia' vuol dire che sono un bel pezzo avanti come concezione di guida stessa di un mezzo...almeno non lo vedono come un modo per andare dal fornaio al parrucchiere,come la grande maggioranza...
e poi,visto che una moto si guida con i polsi e le dita(vabbe' anche col peso del corpo) non vedo perche' una donna dovrebbe essere svantaggiata rispetto a un uomo.
sicuramente in genere c'e' meno interesse femminile verso la guida,dev'essere per quello che se ne vedono poche.
poi io una volta dal benzinaio vidi una "ragazza" su un'r6 che faceva benzina,ma che ormai di ragazza aveva ben poco,visto lo sproloquio e la densita' di bestemmie che vomitava...quindi,ce n'e' per tutti i gusti.
sinceramente, mi piacciono...!! :D già il fatto che ha deciso di guidare una moto (o anche solo di andare dietro senza paura)...le fa "guadagnare" un sacco di punti ai miei occhi!:D
Policchia
13-10-2008, 00:29
sono donna e motociclista... cosa dovrei dire?
mi sembra una cosa normale, è una passione come un altra...
cosa devo pensare? che se mi piace e lo faccio con la testa, faccio bene a farlo ;)
Harvester
13-10-2008, 09:41
la mia ragazza è motociclista ;)
>bYeZ<
Attimabarma209
13-10-2008, 11:52
sono donna e motociclista... cosa dovrei dire?
mi sembra una cosa normale, è una passione come un altra...
cosa devo pensare? che se mi piace e lo faccio con la testa, faccio bene a farlo ;)
ti invidio...io non ho i soldi per fare la patente :cry:
Attimabarma209
13-10-2008, 11:53
sinceramente, mi piacciono...!! :D già il fatto che ha deciso di guidare una moto (o anche solo di andare dietro senza paura)...le fa "guadagnare" un sacco di punti ai miei occhi!:D
Wow,allora ho appena guadagnato punti....ma preferirei essere motocilcisti invece che zavorrina :asd:
marchigiano
13-10-2008, 14:03
pure io preferisco le motocicliste alle zavorrine, che spesso stanno li solo per far contento il ragazzo e magari sono delle schiappe alla guida, girano magari con la C3 pinko o la micra o la musa... una ragazza che sa guidare una moto è superiore alla media, non fosse altro perchè non ti sta a fare manovre assurde per parlare al telefono/fumare/truccarsi mentre guida
se attrezzate con jeans a vita bassa, bel sedere, tatuaggio sul fondo della schiena giubbottino in pelle e una buona attrezzatura:D sono le benvenute:)
una donna in moto guida, diversamente se è zavorrina equivale a un portapacchi pesante e che ti da cazzotti sui reni se vai forte.
Sarò categorica ma lo vedo come un controsenso...
Vado in moto da anni e non ho mai avuto problemi con l'altro sesso, il Vero Motociclista non guarda il sesso ma la passione comune.
Gli altri sono esaltati che portano a spasso del nobile ferro
Attimabarma209
13-10-2008, 17:34
pure io preferisco le motocicliste alle zavorrine, che spesso stanno li solo per far contento il ragazzo e magari sono delle schiappe alla guida, girano magari con la C3 pinko o la micra o la musa... una ragazza che sa guidare una moto è superiore alla media, non fosse altro perchè non ti sta a fare manovre assurde per parlare al telefono/fumare/truccarsi mentre guida
Ma che ragazze conosci? :D
Vanno in moto solo epr far contento il ragazzo??allora lascialo farsi i suoi giri e vi vedete dopo no??? :asd:
Queste ragazze non le capisco proprio...
Io faccio la zavorrina perchè mi piace stare in sella ad una moto abbracciata al mio ragazzo(ormai ex...) ma appena avro i soldi faro la motociclista... :-)
Attimabarma209
13-10-2008, 17:34
una donna in moto guida, diversamente se è zavorrina equivale a un portapacchi pesante e che ti da cazzotti sui reni se vai forte.
Vado in moto da anni e non ho mai avuto problemi con l'altro sesso, il Vero Motociclista non guarda il sesso ma la passione comune.
:asd:
Comunque ci sono zavorrine e zavorrine....
Alcune lo fanno perchè non possono permettersi il mantenimento di una moto (la sottoscritta ad esempio) e quindi sono comunque contente di stare in sella nel frattempo....
Attimabarma209
13-10-2008, 17:37
se attrezzate con jeans a vita bassa, bel sedere, tatuaggio sul fondo della schiena giubbottino in pelle e una buona attrezzatura:D sono le benvenute:)
ehehehehehhe non ho dubbi in proposito... :asd:
Alcune lo fanno perchè non possono permettersi il mantenimento di una moto (la sottoscritta ad esempio) e quindi sono comunque contente di stare in sella nel frattempo....
questa cosa non l'ho mai capita... che gusto ci provi a stare dietro a fare il pacco postale? (non è cattiveria è solo una domanda poichè proprio non capisco) è capitato che col moroso andassimo a fare un giro e per ovvi motivi, tra cui la prestanza fisica, guidasse lui... ma hai un rapporto di amore e odio stando dietro.... è come essere un bambino con lla scatola dei lego in mano e non poterla aprire
sul fatto che ci sono zavorrine e zavorrine... mah... quale sarebbe la differenza? un po di carne semovente che mi apre la curva e allunga la frenata è sempre quella, il massimo di differenza, imho, sta se ti si addormenta addosso o ti da cazzotti sui reni o si guarda intorno...
A volte è piacevole viaggiare in due, se sei a fare una passeggiata, ma la moto ed essere motociclisti è altro.... imho.
Il vero motociclista, secondo me, non è chi ha una giacca dainese e casco arai e sta seduto su una sella, ma chi guida e ama il proprio mezzo, lo coccola lo vive e nutre l'amore... è come un amante per certi versi, che sai che devi trattare con rispetto, che ti adatti addosso e ti dà gioia ma sai che ti potrà far del male...
Come puo chi non lo guida, chi non lo vive appieno sentire questo amore e definirsi motociclista?
Son molto piu' disciplinate degli uomoni che spesso prenderei a scarpate per le stronzate che fanno in strada...
Attimabarma209
13-10-2008, 17:55
questa cosa non l'ho mai capita... che gusto ci provi a stare dietro a fare il pacco postale? (non è cattiveria è solo una domanda poichè proprio non capisco) è capitato che col moroso andassimo a fare un giro e per ovvi motivi, tra cui la prestanza fisica, guidasse lui... ma hai un rapporto di amore e odio stando dietro.... è come essere un bambino con lla scatola dei lego in mano e non poterla aprire
sul fatto che ci sono zavorrine e zavorrine... mah... quale sarebbe la differenza? un po di carne semovente che mi apre la curva e allunga la frenata è sempre quella, il massimo di differenza, imho, sta se ti si addormenta addosso o ti da cazzotti sui reni o si guarda intorno...
A volte è piacevole viaggiare in due, se sei a fare una passeggiata, ma la moto ed essere motociclisti è altro.... imho.
Il vero motociclista, secondo me, non è chi ha una giacca dainese e casco arai e sta seduto su una sella, ma chi guida e ama il proprio mezzo, lo coccola lo vive e nutre l'amore... è come un amante per certi versi, che sai che devi trattare con rispetto, che ti adatti addosso e ti dà gioia ma sai che ti potrà far del male...
Come puo chi non lo guida, chi non lo vive appieno sentire questo amore e definirsi motociclista?
Perdonami se non posso permettermi una moto....vuoi darmi tu i soldi? :asd:
Nel frattempo a me piace anche cosi perchè comunque ho l'opportunità di viaggiare sentendomi a contatto con il paesaggio,godendomi il viaggio e ogni singola curva...se tu non lo capisci mi spiace.
Siamo oggettivamente diverse perchè TU hai avuto la possibilità di averla e giustamente ora col cavolo che stai dietro....la penserei anche io cosi nelle tue condizioni.
Attimabarma209
13-10-2008, 17:56
;24548404']Son molto piu' disciplinate degli uomoni che spesso prenderei a scarpate per le stronzate che fanno in strada...
Moto incastrata sotto la mia gamba --> due settimane con due stampelle fisse e altre due con una sola....SOLO CON MASTERCARD :asd:
e chi devo ringraziare?uno con un transalp...mannaggiaaaaaaaa :asd:
Faccio ancora fatica a sciare....:cry:
Perdonami se non posso permettermi una moto....vuoi darmi tu i soldi? :asd:
Nel frattempo a me piace anche cosi perchè comunque ho l'opportunità di viaggiare sentendomi a contatto con il paesaggio,godendomi il viaggio e ogni singola curva...se tu non lo capisci mi spiace.
Siamo oggettivamente diverse perchè TU hai avuto la possibilità di averla e giustamente ora col cavolo che stai dietro....la penserei anche io cosi nelle tue condizioni.
mah...
da come scrivi per te avere il culo su una bici elettrica, uno scooter o una moto sono la stessa cosa...
A me non l'hanno data, io me la sono guadagnata perche la volevo fortemente...
sono cose un bel po diverse...
prima di avere una moto sapevo già metterci le mani sopra, sapevo la differenza tra un bicilindrico e un quadri (e ho optato per il tri :asd: ) e cose molto piu tecniche...
Sento tanti colleghi che hanno la moto o la vorrebbero e poi escono con sparate della serie "per me esiste solo la moto xyz" e quando chiedi il perchè la risposta è "perchè è piu figa/sportiva/cattiva/attira piu figa" e discorsi a belin di cane random...
Quindi ti ripeto: come fai a considerarti motociclista?
come fai a dire di amare le moto?
una piccola curiosità... che abbigliamento hai in moto?
Attimabarma209
13-10-2008, 18:18
mah...
da come scrivi per te avere il culo su una bici elettrica, uno scooter o una moto sono la stessa cosa...
A me non l'hanno data, io me la sono guadagnata perche la volevo fortemente...
sono cose un bel po diverse...
prima di avere una moto sapevo già metterci le mani sopra, sapevo la differenza tra un bicilindrico e un quadri (e ho optato per il tri :asd: ) e cose molto piu tecniche...
Sento tanti colleghi che hanno la moto o la vorrebbero e poi escono con sparate della serie "per me esiste solo la moto xyz" e quando chiedi il perchè la risposta è "perchè è piu figa/sportiva/cattiva/attira piu figa" e discorsi a belin di cane random...
Quindi ti ripeto: come fai a considerarti motociclista?
come fai a dire di amare le moto?
una piccola curiosità... che abbigliamento hai in moto?
Non ho detto che non te la sei guadagnata e non ho detto di non sapere niente sulle moto...per la seconda volta spari a zero su di me senza sapere nulla (e la prima volta ti sei sbagliata perchè non sono un uomo).
E come mi vesto sono affari miei...che te ne frega? :asd:
michele21_it
13-10-2008, 18:25
Non ho detto che non te la sei guadagnata e non ho detto di non sapere niente sulle moto...per la seconda volta spari a zero su di me senza sapere nulla (e la prima volta ti sei sbagliata perchè non sono un uomo).
E come mi vesto sono affari miei...che te ne frega? :asd:
sicuramente intendeva chiederti in generale se usi abbigliamento tecnico,oppure jeans-maglietta e scarpe da tennis....Non se ti metti in tiro o no...:O
In generale come regola il motobarista lo riconosci dall'abbigliamento e dal casco "Momo" :O :stordita:
perche da come uno si veste sulla moto capisci molte cose.
Non te ne sei mai accorta?
e a 20 e passa anni se volevi la patente della moto già la avevi... basta un lavoretto in estate...
dimenticavo, anche il fatto che non sai guidare e ti definisci motociclista e non amante delle moto è lampante...
hai dettu TU che io ho avuto la possibilità... e ti ho corretto dicendo che IO mi sono creata quell'opportunità e non ho aspettato che me la regalasse nessuno.
spetta spetta... vorresti mica come moto una r6 o un cbr?
così a naso... :asd:
perche da come uno si veste sulla moto capisci molte cose.
Non te ne sei mai accorta?
e a 20 e passa anni se volevi la patente della moto già la avevi... basta un lavoretto in estate...
dimenticavo, anche il fatto che non sai guidare e ti definisci motociclista e non amante delle moto è lampante...
hai dettu TU che io ho avuto la possibilità... e ti ho corretto dicendo che IO mi sono creata quell'opportunità e non ho aspettato che me la regalasse nessuno.
spetta spetta... vorresti mica come moto una r6 o un cbr?
così a naso... :asd:
Ma per cortesia... :asd:
Vai a Lecco la domenica mattina e trovi decine e decine di rincoglioniti con la tuta che costa piu' della moto poi gli guardi la gomma e per chiuderla mancano 20cm :asd:
Come ti vesti non vuol dire niente... la gente che davvero sa' andare in moto la vedi solo in pista con la tuta.
Attimabarma209
13-10-2008, 20:33
;24549831']Ma per cortesia... :asd:
Vai a Lecco la domenica mattina e trovi decine e decine di rincoglioniti con la tuta che costa piu' della moto poi gli guardi la gomma e per chiuderla mancano 20cm :asd:
Come ti vesti non vuol dire niente... la gente che davvero sa' andare in moto la vedi solo in pista con la tuta.
quoto...
E comunque io,non avendo soldi perchè ho una situaizone familiare difficile,ho solo orbe regalate...quindi una giacca invernale e una estiva con relativi guanti... niente tute e cose simili
PS:veramente preferirei una z750 o una ninja...ma comunque :)
PPS:ho lavorato per due anni mentre cercavo di finire il liceo ma i soldi servivano ad altro...
jokervero
13-10-2008, 20:38
Io sono Ducatista e le motocicliste mi fanno molto :oink:
Peccato ce ne siano poche.
marchigiano
13-10-2008, 23:08
ma se la zavorrina ha la passione della moto il ragazzo gli fa fare un giro sulla sua no? la patente al limite gliela regala lui, quanto vuoi che costa se hai già la B...
Io sono Ducatista e le motocicliste mi fanno molto :oink:
Peccato ce ne siano poche.
be una come quella nel tuo avatar da gusto sia come zavorrina che come io suo zavorrino :oink:
che tristezza leggere certe cose...
cioe' scusa se uno ci tiene alla propria vita e giustamente gira in tuta e' un rincoglionito perche' non e' degno di mettere la tuta se non chiude la gomma? ma per favore...
e tu ti credi per caso un pilota solo perche' riesci a chiudere una gomma?
ha perfettamente ragione chi ha detto che da come si veste un motociclista si capiscono molte cose.
Nerocielo
14-10-2008, 01:10
Se sono così, ben vengano :asd:
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2008/05/donne-moto1.jpg
http://files.splinder.com/9718f9dda17fec92e71151ee9157cba1.jpeg
http://it.geocities.com/tutto_motori/donne_sexi_e_motori/imotori02.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/donne-e-motori-wallpapers/donne_motori_wallpapers_10.jpg
michele21_it
14-10-2008, 09:23
cioe' scusa se uno ci tiene alla propria vita e giustamente gira in tuta e' un rincoglionito perche' non e' degno di mettere la tuta se non chiude la gomma? ma per favore...
ha perfettamente ragione chi ha detto che da come si veste un motociclista si capiscono molte cose.
Quoto...
Io ho una moto che di corsaiolo non ha niente,però quando faccio un giro per colline o comunque che sia più lunghetto(anche se tutto dritto) metto sempre la tuta,non perchè sia un manico,ma perchè le scivolate capitano e preferisco che a strisciare contro l'asfalto sia la pelle della tuta e non la mia....Il chiudere e non chiudere la gomma non c'entra una beata mazza...o chi non chiude la gomma non può cadere?;)
Harvester
14-10-2008, 09:30
lascia perdere va.....inutile fare sempre gli stessi discorsi.......
>bYeZ<
Molto spesso trovo ridicole le donne motocicliste (anche quelle che fanno da zavorra) specialmente se cercano di imitare gli stereotipi del motociclista pensando che il prototipo sia Valentino Rossi, quindi tanta e tanta immagine ma poca sostanza (mminchia mminchia ce l'hai visto quello sfigato col casco vecchio e senza la tuta racccing, mminchia mminchia sarà un fermone, mminchia mminchia che l'abbiamo sverniccciato perchè il mio raga c'ha tutto l'ergal e il mono racccing e i tubi freno aerodinammmmici).
Raramente però se ne trovano di stupende, appassionate, umili, che pensano veramente a godersi l'andare in moto come ad un viaggio nella libertà e nelle sensazioni che solo così si possono avere
vedi non hai capito una mazza del senso della mia domanda.
Chi è un motociclista magari guida anche male, ma rispetta se stesso e la moto, non mette in pericolo se stesso e gli altri.
Non vuol dire avere la giacca firmata, il casco fashion e seghe varie...
vuol dire avere protezioni, vuol dire non andare in estate con la canottierina e il sandaletto aperto o ancora peggio con i tacchi..
vuol dire evere le saponette anche se intonse... lo scarpino tecnico , i calzoni e la giacca con protezionie tutto cio che serve per essere sicuri.
Non quelle cose ridicole con tute e moto sempre fiammanti per stare al bar a fare la sfilata, ma abbigliamento idoneo.
Niente jeans e fornarina ai piedi... niente mani libere perchè poi hai caldo in estate e niente casco aperto perchè fa caldo...
Sei su un mezzo regale... rispettalo e rispetta te stesso.
Il pilota si vede in pista, il motociclista tutti i giorni ;)
ha perfettamente ragione chi ha detto che da come si veste un motociclista si capiscono molte cose. ;)
quoto...
E comunque io,non avendo soldi perchè ho una situaizone familiare difficile,ho solo orbe regalate...quindi una giacca invernale e una estiva con relativi guanti... niente tute e cose simili
PS:veramente preferirei una z750 o una ninja...ma comunque :)
PPS:ho lavorato per due anni mentre cercavo di finire il liceo ma i soldi servivano ad altro...
secondo me fino a che non guidi e non sai guidare non sei motociclista. punto. Potrai esssere un amante delle moto, ma non una motociclista.
il fatto che tu hai già scelto una moto senzza manco saper guidare è indicativo, per me... la moto ti deve calzare ed è un mezzo con cui devi comunicare, che devi saper gestire...
Molto spesso trovo ridicole le donne motocicliste (anche quelle che fanno da zavorra) specialmente se cercano di imitare gli stereotipi del motociclista pensando che il prototipo sia Valentino Rossi, quindi tanta e tanta immagine ma poca sostanza (mminchia mminchia ce l'hai visto quello sfigato col casco vecchio e senza la tuta racccing, mminchia mminchia sarà un fermone, mminchia mminchia che l'abbiamo sverniccciato perchè il mio raga c'ha tutto l'ergal e il mono racccing e i tubi freno aerodinammmmici).
Raramente però se ne trovano di stupende, appassionate, umili, che pensano veramente a godersi l'andare in moto come ad un viaggio nella libertà e nelle sensazioni che solo così si possono avere
le prime che hai citatonon sono motocicliste...
di donne motocicliste ce ne sono... solo che non le noti spesso perche sono chiuse nelle loro tute e non stanno dietro col perizoma in vista ;)
cmq fortunatamente stanno aumentando.... anche se di minchioni con la moto ce ne sono un fottio sia tra uomini che tra donne (anche se di meno... per ovvi motivi)
Lol, ricapitolando se non hai la giacca non sei un motociclista, se hai la giacca dainese però non sei comunque un motociclista, se chiudi le gomme non sei un motociclista, però non lo sei comunque se lasci 3 dita per parte...
se ti piace una moto che non ti puoi permettere non sei un motociclista, come non lo sei se hai una moto che costa più di x euro (in quel caso sei uno che compra la moto per sfoggiarla al bar). Se non te ne intendi di tecnica non sei un motociclista, ma non lo sei nemmeno se te ne intendi troppo (hai perso di vista la passione e pensi troppo alla fredda meccanica!!!!). Per non parlare di quelle moto che indipendentemente da chi le possiede rendono il proprietario un non-motociclista... Se consideri belle tutte le moto non sei un motociclista, ma nemmeno se te ne piace una sola e schifi le altre. Se dopo 10 anni in sella resti a piedi per problemi economici non sei un motociclista (è il mio caso, non lo sapevo, meno male che me l'ha spiegato laura in un altro thread), in ogni caso se sei abbastanza benestante da poterti permettere una bella moto senza sforzi non sei motociclista (eh, bisogna sudarsela la moto...).
Aho, ma che palle!!! Cazzo, con ste regole è più difficile diventare motociclisti che astronauti!!!
Io credo che l'essere motociclista vada ben oltre la moto o l'abbigliamento posseduti o le competenze di guida o tecniche, e riguarda il modo di rapportarsi alla moto e al suo mondo... trovo abbastanza triste il voler definire delle regole di inclusione o esclusione, tanto più quando sono così assurde da far sembrare chi le ha stilate l'unico vero motociclista duro e puro al mondo...
paolo.guidx
14-10-2008, 13:17
Lol, ricapitolando se non hai la giacca non sei un motociclista, se hai la giacca dainese però non sei comunque un motociclista, se chiudi le gomme non sei un motociclista, però non lo sei comunque se lasci 3 dita per parte...
se ti piace una moto che non ti puoi permettere non sei un motociclista, come non lo sei se hai una moto che costa più di x euro (in quel caso sei uno che compra la moto per sfoggiarla al bar). Se non te ne intendi di tecnica non sei un motociclista, ma non lo sei nemmeno se te ne intendi troppo (hai perso di vista la passione e pensi troppo alla fredda meccanica!!!!). Per non parlare di quelle moto che indipendentemente da chi le possiede rendono il proprietario un non-motociclista... Se consideri belle tutte le moto non sei un motociclista, ma nemmeno se te ne piace una sola e schifi le altre. Se dopo 10 anni in sella resti a piedi per problemi economici non sei un motociclista (è il mio caso, non lo sapevo, meno male che me l'ha spiegato laura in un altro thread), in ogni caso se sei abbastanza benestante da poterti permettere una bella moto senza sforzi non sei motociclista (eh, bisogna sudarsela la moto...).
Aho, ma che palle!!! Cazzo, con ste regole è più difficile diventare motociclisti che astronauti!!!
Io credo che l'essere motociclista vada ben oltre la moto o l'abbigliamento posseduti o le competenze di guida o tecniche, e riguarda il modo di rapportarsi alla moto e al suo mondo... trovo abbastanza triste il voler definire delle regole di inclusione o esclusione, tanto più quando sono così assurde da far sembrare chi le ha stilate l'unico vero motociclista duro e puro al mondo...
Così è abbastanza per essere un biker?
http://img131.imageshack.us/img131/8651/homerqz1.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=homerqz1.jpg)http://img131.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)http://img131.imageshack.us/img131/6113/simpsonsbikerhomerpatchrm1.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=simpsonsbikerhomerpatchrm1.jpg)http://img131.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
O devo per forza essere così?
http://img131.imageshack.us/img131/5938/valentinorossihondasu2.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=valentinorossihondasu2.jpg)http://img131.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Ma per favore, una volta bastavano due ruote, il resto non serviva.
posso dire che non hai capito un benemerito belino di cio' che intendevo?
il succo del discorso, per chi non ha capito è:
se non hai una moto per forza di cose NON sei un motociclista
se usi la moto per attirare figa o sfoggiare questo e quello non sei un vero motociclista
se non rispetti la moto e te stesso quando sei sopra ti essa non sei un vero motociclista.
se vai in moto in infradito, casco jet e canottiera sei un pirla
paolo.guidx
14-10-2008, 14:24
se usi la moto per attirare figa o sfoggiare questo e quello non sei un vero motociclista
se non rispetti la moto e te stesso quando sei sopra ti essa non sei un vero motociclista.
Aggiungerei i pantaloncini corti.:doh:
jokervero
14-10-2008, 14:45
Per come sei aggressiva mi attizzi ! :oink: ;)
Per come sei aggressiva mi attizzi ! :oink: ;)
però ho un visino molto dolce :asd:
:dissident:
14-10-2008, 14:58
ora URGE tua foto in tuta :O
jokervero
14-10-2008, 15:02
Ah ovvio il mio era un complimento...nessun epiteto sessista o quant altro...
Ah ovvio il mio era un complimento...nessun epiteto sessista o quant altro...
era riferito al 3d delle foto in piazzetta, non mi sono mica offesa per nulla :flower:
direi che di mie foto in sti gg nel forum ne ho messe fin troppe :asd:
era riferito al 3d delle foto in piazzetta, non mi sono mica offesa per nulla :flower:
direi che di mie foto in sti gg nel forum ne ho messe fin troppe :asd:
e fu così che il tasto "cerca" andò a fuoco........ :O
Ah ok, capito...
Ciao a tutti,
so già che scatenerò il pandemonio con questa domanda :asd: visto che questo è un forum prevalentemente di uomini:D ....ma volevo chiedervi:
SECONDO VOI SONO MOTOCICLISTE DEGNE DEL CONFRONTO CON GLI UOMINI O LE CONSIDERATE DELLE "ZAVORRINE RIBELLI"?
Un bacione!:Prrr:
eccomi femmina e motociclista, però la mia non è una ribellione ,ma una questione genetica... ovviamente le vedo bene purchè non siano motobariste :asd:
Vi racconto una situaizone realmente accaduta:
Io e il mio ex-fidanzato eravamo soliti andare in giro in moto.Vicino al colle di Tenda ci fermiamo a fare benzina. Di solito lui la fa copn il casco in testa cosi da poter fare il tutto il piu in fretta possibile.
Entra per pagare mentre io richiudo il tappo sul serbatoio e infilo le chiavi al loro posto.
Sento un rumore di moto e mi giro...stava arrivando un gruppo di motociclisti.
Io alzo la mano per salutare,questi mi guardano per un po e alla fine solo lacuni mi fanno un cenno...
Ero chiaramente vestita da donna (jeans stretti,sciarpa fucsia...etc etc)...non è che hanno esitato perchè non potevano credere che io fossi in giro da sola e che per di piu stavo guidando quella moto?:muro:
forse sono solo paranoica....ma la stessa cosa mi è successa una volta che avevo anche tolto il casco...:mbe:
anche a me certe volte salutano con diffidenza, ma non perchè sono femmina ,ma semplicemente perchè magari rimangono sconcertati da tutto il rosa che mi avvolge :asd: cmq io ho sempre avuto reazioni piuttosto positive dai motociclisti, anzi i primi tempi uno mi fece anche un cenno di incoraggiamento!!!!
ma io le mie due zavorrine non le vedo come porta pacchi, anzi mi fanno compagnia e mi aiutano ad infamare la gente :asd:
si impara anche da zavorrine secondo me :D
non concordo con quello che hai detto, per me stare dietro al mio ragazzo mentre guida è rilassante (basta che la moto sia la sua :asd: se è la mia inizio a rompere le palle hihih ) e soprattutto all'inizio era interessante capire come impostava le curve poichè io le facevo come mi capitavano :asd:
stronzata megagalattica, quando cadi ti fai male anche se hai cm di cera sulla gomma, sinceramente anche se non sono una pistaiola preferisco andare in moto con tutte le protezioni possibili, il tuo discorso non si regge in piedi è come dire ... vai in città a 50 che te la metti a fare la cintura? :rolleyes:
quoto...
se quoti vuol dire che forse nn hai ben capito come funziona l'asfalto, la moto e il tuo corpo spiaccicato sopra!
:ave:
e cmq i motociclisti si dividono in due categorie : chi ama la moto e la propria vita e chi tiene la moto solo per esser figo, non c'è differenza fra maschi e femmine.
marchigiano
15-10-2008, 00:08
ce sta a provà :D occhio se ti offre di provare il suo ferro... non è detto che sia la moto :sofico:
-kurgan-
15-10-2008, 00:10
mi faccio sempre sorpassare da loro per guardare le chiappe :O
occhio che si sta diffondendo la moda del gesto suka quando si supera un uomo :O :sofico: :asd:
-kurgan-
15-10-2008, 00:34
occhio che si sta diffondendo la moda del gesto suka quando si supera un uomo :O :sofico: :asd:
impossibile, io mi sposto con fare galante e loro si emozionano tutte :O
AAA Offresi incontro infuocato su un passo Toscano/Emiliano/Romagnolo a scelta, motociclista con moto di bella presenza e saponette grattate ma in pista e sempre umilmente, si offre per incontri con motociclista pari requisiti e/o zainetta a scopo ludico.
Per info inviare PM
:sofico:
Seriamente, bisogna secondo me dividere le categorie, nel senso fare le zainette non è facile per niente e tutto sommato farsi un giro zainettati di tanto in tanto è anche bello, poi ci sono le motocicliste che hanno la loro 2 ruote e sono come in tutte le cose come i maschi....
Chiaramente - IN MEDIA - non si può dire che anche prestazionalmente possano competere le donne con gli uomini come in tutte le cose dove il fisico comporta vantaggio, fermo restando che ci sono mosche bianche che fanno vdere sorci verdi a tantissimi uomini....
Fondamentalmente ben vengano le donne in moto, l'importante è non eccedere negli estremismi ;)
Harvester
15-10-2008, 09:05
AAA Offresi incontro infuocato su un passo Toscano/Emiliano/Romagnolo a scelta, motociclista con moto di bella presenza e saponette grattate ma in pista e sempre umilmente, si offre per incontri con motociclista pari requisiti e/o zainetta a scopo ludico.
Per info inviare PM
Seriamente, bisogna secondo me dividere le categorie, nel senso fare le zainette non è facile per niente e tutto sommato farsi un giro zainettati di tanto in tanto è anche bello, poi ci sono le motocicliste che hanno la loro 2 ruote e sono come in tutte le cose come i maschi....
Chiaramente - IN MEDIA - non si può dire che anche prestazionalmente possano competere le donne con gli uomini come in tutte le cose dove il fisico comporta vantaggio, fermo restando che ci sono mosche bianche che fanno vdere sorci verdi a tantissimi uomini....
Fondamentalmente ben vengano le donne in moto, l'importante è non eccedere negli estremismi ;)
ma come è saggio st'omo :O
>bYeZ<
impossibile, io mi sposto con fare galante e loro si emozionano tutte :O
se se mi ti immagino spostarti con la linguetta fuori in stile fantozzi sbavando :O :asd:
Per info inviare PM
spero per i loro fidanzati di no :asd: io posso dire che non sono uguale ad un uomo :asd: mi ci avvicino molto, ma ancora mi manca qualcosa :read: :Prrr:
>bYeZ<
zitto tu che nn sai leggere :O torna a fare lo zainetto :O :sofico:
Attimabarma209
15-10-2008, 09:37
Ma lol :asd:.....sei un figo!:D
_Magellano_
15-10-2008, 13:15
Ma che vuol dire chiudere le gomme? :asd:
è quando tiri giuù il bandone sulle gomme e le chiudi a chiave :read: :asd:
marchigiano
15-10-2008, 14:54
piegare fino a consumare tutto il battistrada fino al bordo dove poi inizia la spalla
se pieghi poco le parti esterne si vede che non le consumi fai una figuraccia :D al limite gli dai una grattata di nascosto dentro il garage :sofico:
>bYeZ<
:cool:
spero per i loro fidanzati di no :asd: io posso dire che non sono uguale ad un uomo :asd: mi ci avvicino molto, ma ancora mi manca qualcosa :read: :Prrr:
Beh questo io non posso saperlo, solo Harv ne ha le prove! :asd:
GUSTAV]<
15-10-2008, 19:46
;24548404']Son molto piu' disciplinate degli uomoni che spesso prenderei a scarpate per le stronzate che fanno in strada...
hai un avatar bellissimo :O come ti chiami ? :confused:
sposiamoci :O
_Magellano_
15-10-2008, 20:32
piegare fino a consumare tutto il battistrada fino al bordo dove poi inizia la spalla
se pieghi poco le parti esterne si vede che non le consumi fai una figuraccia :D al limite gli dai una grattata di nascosto dentro il garage :sofico:
Ah grazie immaginavo fosse una cosa che dimostra come guidi ma non pensavo fosse cosi estremo :asd: .
ben vengano le donne motocicliste...sono quasi sempre un pò pazze rispetto alle altre ragazze.
mi vergogno a dirlo ma una volta sul 100 croci una ragazza mi ha sverniciato....ma era il mio primo giro serio;)
:cool:
Beh questo io non posso saperlo, solo Harv ne ha le prove! :asd:
considerando che abbiamo fatto le vacanze assieme e al mare direi che non siano rimasti molti dubbi gnurant :mad:
Ah grazie immaginavo fosse una cosa che dimostra come guidi ma non pensavo fosse cosi estremo :asd: .
ma chiedevi seriamente? :asd: pensavo scherzassi :asd:
considerando che abbiamo fatto le vacanze assieme e al mare direi che non siano rimasti molti dubbi gnurant :mad:
ma chiedevi seriamente? :asd: pensavo scherzassi :asd:
Chi io?
No no ti sei sbagliata proprio! :mbe:
Ma ci conosciamo? :stordita:
Chi io?
No no ti sei sbagliata proprio! :mbe:
Ma ci conosciamo? :stordita:
no, usciamo? :flower:
_Magellano_
15-10-2008, 23:37
ma chiedevi seriamente? :asd: pensavo scherzassi :asd:chiedevo seriamente che si,io l'unico veicolo non convenzionale che conosco alla perfezione è l'ape di mio nonno e le gomme di quella sono qualcosa che va ben oltre ad ogni chiusura che si può fare su pista. :asd:
chiedevo seriamente che si,io l'unico veicolo non convenzionale che conosco alla perfezione è l'ape di mio nonno e le gomme di quella sono qualcosa che va ben oltre ad ogni chiusura che si può fare su pista. :asd:
uuuuuuuuuh l'apetta mi ci cappotterei in trenta secondi conoscendomi :asd: ma ci saranno donne che vanno in ape? :stordita:
:eek:
che faccia fai :asd: neanche mi avessi visto la mattina appena sveglia approposito mi manca chi mi prepara il caffè la mattina :asd: (ah domenica sei mio e di Harv non voglio storie)
uuuuuuuuuh l'apetta mi ci cappotterei in trenta secondi conoscendomi :asd: ma ci saranno donne che vanno in ape? :stordita:
Una delle nuove colleghe di lavoro guida la vespa e non è la prima che vedo....
Un volta ebbi una vera visione, l'estate scorsa, tipa tiratissima con tanto di tacco, gran fisico e preparata davvero bene, su una vespa primavera mi ha letteralmente sconvolto! :eek:
PS Bollita che c'ho la faccia da filippina? :mbe:
Una delle nuove colleghe di lavoro guida la vespa e non è la prima che vedo....
Un volta ebbi una vera visione, l'estate scorsa, tipa tiratissima con tanto di tacco, gran fisico e preparata davvero bene, su una vespa primavera mi ha letteralmente sconvolto! :eek:
PS Bollita che c'ho la faccia da filippina?
so che sono due animali simili, ma in mezzi la vespa a due ruote e l'ape tre :asd: rintronatooooooo :Prrr:
no hai la faccia come travolta :asd: ma il caffè lo fai buono :asd:
_Magellano_
15-10-2008, 23:46
La mia ragazza ogni volta che mangio troppo e non riesco a guidare :asd:
Scherzi apparte(che poi è vero quanto sopra detto),va lenta ma è divertente da guidare nelle strade dissestate quando balla tutto e poi ha una forza di traino bestiale.
Comunque meglio le moto per lo svago,le api però vanno meglio per gli adolescenti e non che si appartano. :D
so che sono due animali simili, ma in mezzi la vespa a due ruote e l'ape tre :asd: rintronatooooooo :Prrr:
Cambia solo il numero di ruote dato che il motore è esattamente lo stesso, cambia solo la trasmissione e la marmitta che è rovesciata, la posizione di guida è identica il manubrio pure! :Prrr:
E comunque avevo preso spunto per raccontare un aneddoto! :O
La mia ragazza ogni volta che mangio troppo e non riesco a guidare :asd:
Scherzi apparte(che poi è vero quanto sopra detto),va lenta ma è divertente da guidare nelle strade dissestate quando balla tutto e poi ha una forza di traino bestiale.
Comunque meglio le moto per lo svago,le api però vanno meglio per gli adolescenti e non che si appartano. :D
guarda parli con una che guiderebbe ogni minimo mezo che esiste sulla terra (forse escluso l'aereo che soffro di vertigini :asd: ) personalmente mi guiderei anche l'apetta , e per i ragazzini è molo meglio delle macchinette 50 che girano ora per le strade :asd:
Cambia solo il numero di ruote dato che il motore è esattamente lo stesso, cambia solo la trasmissione e la marmitta che è rovesciata, la posizione di guida è identica il manubrio pure! :Prrr:
E comunque avevo preso spunto per raccontare un aneddoto! :O
si e se io avessi avuto le ruote sarei stata una cariola :asd:
marchigiano
16-10-2008, 01:14
chiedevo seriamente che si,io l'unico veicolo non convenzionale che conosco alla perfezione è l'ape di mio nonno e le gomme di quella sono qualcosa che va ben oltre ad ogni chiusura che si può fare su pista. :asd:
si chiudono eccome pure loro, ed è pure più difficile di una moto
http://it.youtube.com/watch?v=QoR7zJ5Kx-k&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=vlqNNt4kXMs&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=SjE2_U7NM6c&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=sI8Gj5X-CPk&feature=related
e questo è il motivo per cui bollita guida la moto... :D
http://it.youtube.com/watch?v=jhNtCHKuYbg&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=yMB-lOZo0PA&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=ScZvg2Mh5Rk&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=4irvXT5UVKo&feature=related
questo era finito su un TG :D
http://it.youtube.com/watch?v=DSaKQwOTyEg&feature=related
Harvester
16-10-2008, 09:49
stop chat!
>bYeZ<
e questo è il motivo per cui bollita guida la moto... :D
http://it.youtube.com/watch?v=jhNtCHKuYbg&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=yMB-lOZo0PA&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=ScZvg2Mh5Rk&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=4irvXT5UVKo&feature=related
questo era finito su un TG :D
http://it.youtube.com/watch?v=DSaKQwOTyEg&feature=related
son tutti straold e io guido benissimo la macchina :O chiedi pure ingiro :asd:
marchigiano
16-10-2008, 20:48
ho chiesto a tanta gente e riassumendo ci sono 2 pareri che girano... uno è di chi non ti ha mai incrociato, uno di chi ti ha visto girare... :D
(scherzo è... tanto non mi sembri la tipa che se la prende per una battuta)
ho chiesto a tanta gente e riassumendo ci sono 2 pareri che girano... uno è di chi non ti ha mai incrociato, uno di chi ti ha visto girare... :D
(scherzo è... tanto non mi sembri la tipa che se la prende per una battuta)
ma va, figurati se me la prendo, lo so che scherzi..... e poi.... male male.... ti vengo a trovare in macchina :Perfido:
marchigiano
16-10-2008, 23:41
spero che ne hai una con 4 stelle nell'urto pedoni :D mi fanno comodo le rotule...
una domanda seria ai motociclisti che piegano:
se uno in curva butta dentro il busto e tiene la moto relativamente dritta la gomma si consuma meno ai lati ma non vuol dire che va di meno di uno che piega tutta la moto ma tiene il busto relativamente dritto, anzi la prima postura è quella più racing no?
dr-omega
16-10-2008, 23:54
Vi racconto un simpatico aneddoto successo intorno al 2003:
Io ed un caro amico eravamo in vacanza in Liguria a cazzeggiare beatamente.
Un giorno, tramite altri amici, il mio compare :D conosce una ragazza molto carina e se ne innamora...ma non è di questo che voglio parlare...
Qualche giorno dopo lei ci propone di provare le moto d'acqua e noi, vergini del mondo motoacquoso :Prrr: , accettiamo subito con entusiasmo.
Purtroppo noi siamo in 3 e le moto d'acqua disponibili sono solo due, per cui si stabilisce che la tipa guida una moto con l'amico dietro.
Lentamente arriviamo al limite del tratto di mare dove si può correre, ci fermiamo, ci guardiamo, le moto sono affiancate, il mio amico dietro ha le mani molto timidamente (e pudicamente)appoggiate ai fianchi della ragazza quando lei gli dice di tenersi bene.
Lui sorridendo :D (ma figurati se devo tenermi bene) mi lancia un'occhiata complice...ed io capisco che la tipa sboroneggia un po'.
Improvvisamente invece la ragazza spalanca il gas a paletta (manopola completamente ruotata!!!:eek: ) ed io da allora mi stampo nella mente l'immagine del mio amico che si piega all'indietro come un bambù, poi con una forza mai utilizzata prima torna in posizione eretta mentre la ragazza continua ovviamente a tenere aperto il gas, ed infine si allaccia al corpo della ragazza come un piccolo di Koala a sua madre.
Nota del narratore:non escludo che data l'intimità del contatto, in quegli attimi ci sia stato uno scambio di fluidi tra i due...:oink: :D
Morale della favola, la tipa era un manico ed io per raggiungerla con l'altra moto d'acqua ci ho messo un momentino...:D
E' stato fantastico!:O
spero che ne hai una con 4 stelle nell'urto pedoni :D mi fanno comodo le rotule...
una domanda seria ai motociclisti che piegano:
se uno in curva butta dentro il busto e tiene la moto relativamente dritta la gomma si consuma meno ai lati ma non vuol dire che va di meno di uno che piega tutta la moto ma tiene il busto relativamente dritto, anzi la prima postura è quella più racing no?
Ti puoi anche agganciare con una corda e appenderti alla moto, se la moto sta dritta non curva!
Non è il peso che spostandosi fa girare la moto, quello serve solo per cercare di contrastare la forza centrifuga e bilanciare il baricentro....
La dinamica della moto è abbastanza complessa, ma semplificando molto diciamo che l'angolo di piega in relazione alla velocità, fa curvare la moto, il tutto è comandato dall'azione di spinta del manubrio verso l'esterno che fa appunto "cadere" la moto a centro curva....
C'è gente che chiude le gomme anche senza uscire dalla sella, perchè abituati così come stile di guida, semplicemente sono maniere diverse di ottenere la stessa cosa, il fatto di sporgersi aiuta a mantenere un maggiore controllo e a dover fare meno forza sul manubrio/semimanubrio.....
ciao
Attimabarma209
17-10-2008, 11:49
Vi racconto un simpatico aneddoto successo intorno al 2003:
Io ed un caro amico eravamo in vacanza in Liguria a cazzeggiare beatamente.
Un giorno, tramite altri amici, il mio compare :D conosce una ragazza molto carina e se ne innamora...ma non è di questo che voglio parlare...
Qualche giorno dopo lei ci propone di provare le moto d'acqua e noi, vergini del mondo motoacquoso :Prrr: , accettiamo subito con entusiasmo.
Purtroppo noi siamo in 3 e le moto d'acqua disponibili sono solo due, per cui si stabilisce che la tipa guida una moto con l'amico dietro.
Lentamente arriviamo al limite del tratto di mare dove si può correre, ci fermiamo, ci guardiamo, le moto sono affiancate, il mio amico dietro ha le mani molto timidamente (e pudicamente)appoggiate ai fianchi della ragazza quando lei gli dice di tenersi bene.
Lui sorridendo :D (ma figurati se devo tenermi bene) mi lancia un'occhiata complice...ed io capisco che la tipa sboroneggia un po'.
Improvvisamente invece la ragazza spalanca il gas a paletta (manopola completamente ruotata!!!:eek: ) ed io da allora mi stampo nella mente l'immagine del mio amico che si piega all'indietro come un bambù, poi con una forza mai utilizzata prima torna in posizione eretta mentre la ragazza continua ovviamente a tenere aperto il gas, ed infine si allaccia al corpo della ragazza come un piccolo di Koala a sua madre.
Nota del narratore:non escludo che data l'intimità del contatto, in quegli attimi ci sia stato uno scambio di fluidi tra i due...:oink: :D
Morale della favola, la tipa era un manico ed io per raggiungerla con l'altra moto d'acqua ci ho messo un momentino...:D
E' stato fantastico!:O
Aahahah storia stupenda...avrei voluto vedere la faccia dle tuo amico...manco sempre nei momenti migliori:muro:
Stigmata
17-10-2008, 13:54
son tutti straold e io guido benissimo la macchina :O chiedi pure ingiro :asd:
confermo :asd:
in auto col boiler si balla un po', però come infama lei la gente... :D
confermo :asd:
in auto col boiler si balla un po', però come infama lei la gente... :D
:asd: mitico, un sopravvissuto dalla mia guida :asd: ciau carissimo :flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.