View Full Version : Problema con Boinc 6.2.19
Ho da poche ore riformattato il mio server casalingo, vado a reinstallare Boinc da zero, ma quando apro il task manager mi trovo 8 processi relativi ad Einstein e 1 di boinc è normale?
Lo chiedo perchè 5 processi prendono 70 Mb di ram e gli altri 3 no, 4 lavorano correttamente e 4 non fanno niente..
Sapete aiutarmi?
P.S. Scusate la qualità dell'immagine..
Matrixbob
21-10-2008, 23:22
Ho da poche ore riformattato il mio server casalingo, vado a reinstallare Boinc da zero, ma quando apro il task manager mi trovo 8 processi relativi ad Einstein e 1 di boinc è normale?
Lo chiedo perchè 5 processi prendono 70 Mb di ram e gli altri 3 no, 4 lavorano correttamente e 4 non fanno niente..
Sapete aiutarmi?
P.S. Scusate la qualità dell'immagine..
Prova a chidere su boinc.italy.org
boincitaly.org ;)
Comunque ti consiglierei di provare la versione 5.10.45 a meno che tu non stia usando Vista
Sinceramente mi sembra strano che ti trovi tutti quei processi attivi, puoi fare uno screenshot della schermata del BOINC manager?
gabi.2437
22-10-2008, 22:28
Sembra che ogni WU butti su 2 processi invece di 1, magari è normale
boincitaly.org ;)
Comunque ti consiglierei di provare la versione 5.10.45 a meno che tu non stia usando Vista
Sinceramente mi sembra strano che ti trovi tutti quei processi attivi, puoi fare uno screenshot della schermata del BOINC manager?
Anche la 5.10.45 mi da la stessa cosa.
Di quale schermata vuoi lo screen?
gabi.2437
23-10-2008, 06:14
Qua ci vuole qualcuno che prova einstein e vede se è un problema suo o se fa così per tutti :D
Uno screen della schermata dei task mentre vanno per favore ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.