PDA

View Full Version : Problema apertura porte

Shogo175R
12-10-2008, 18:23
Salve a tutti, ho il seguente problema.. praticamente con emule azureus e via discorrendo.. mi da le porte chiuse... che non riesco ad aprire in nessun modo.. cioè fino a ieri avevo configurato il mio modem della pirelli di tiscali.. ed andava tutto bene.. però stranamente ora non mi apre piu un tubo...il mio collegaento è questo [odem tiscali]-[router wirless tp-link]---[mio pc] ma il mio pc è collegato in ethernet e non in wirless quindi...non ho neanche antivirus ne firewall anche quello di windows levato.. eppure continua....la cosa strana è che se faccio disabilita su connessioni di ete della connessione... e la riabilito...per i primi 5 secondi me le da aerte dopo si richiudono... qualcuno mi sa aiutare?

rob66
13-10-2008, 10:46
ma le hai aperte sul router di tiscali?

Shogo175R
13-10-2008, 23:23
il problema è sicuramente di windows firewall che non funziona piu....provo ad avviro e mi dice impossibile avviare.. c'è un problema sicuramente interno al sistema....mi da errore 6901 che nella ricerca errori dice "Transaction support within the specified file system resource manager is not started or was shutdown due to an error." ma non riesco a capire cosa c'è che non va... non voglio neanche formattare in quanto dovrei stare a fare un aisno immenso.. qualcuno riesce gentilmente ad aiuatrmi?