Entra

View Full Version : come levare la pubblicita indesiderata....

siculamento
12-10-2008, 17:04
ciao sono un novizio del forum, ho un problema particolare una vera spina nel fianco. Durante le mie navigate sono succube di pubblicita'....:mad: circa ogni 2 minuti si aprono nuove finestre con varia pubblicita'. Premetto che il browser che uso è mozilla firefox e la pubblicita che compare si attiva con internet
explorer . Ho cercato nelle opzioni ma niente ,vi prego aiutatemi ... cordiali saluti...
.

NLDoMy
12-10-2008, 17:52
ciao sono un novizio del forum, ho un problema particolare una vera spina nel fianco. Durante le mie navigate sono succube di pubblicita'....:mad: circa ogni 2 minuti si aprono nuove finestre con varia pubblicita'. Premetto che il browser che uso è mozilla firefox e la pubblicita che compare si attiva con internet
explorer . Ho cercato nelle opzioni ma niente ,vi prego aiutatemi ... cordiali saluti...
.

se non hai aperto internet explorer, non capisco come si possano aprire dei pop-up con explorer

cmq con explorer (non sono pratico) imposta il livello di protezione al massimo

con firefox, già nativamente con le ultime versioni blocca alcuni tipi di pop-up, poi se ci abbini un no-script (addon di firefox) allora vai tranquillo -> poi ce ne sarebbe un altro anche per i flash.

mccarver
12-10-2008, 17:56
.

Hai fatto una scansione per ad- e spy- ware?