PDA

View Full Version : collegare lettore DVD a monitor VGA

Ultrastito
12-10-2008, 16:39
Ciao a tutti,

spero di aver postato nella sezione corretta,

gentilmente vorrei sapere se esiste un convertitore che porta il segnale da VGA (il cavo del mio monitor del PC) a s-video o qualsiasi altra uscita video di un comunissimo lettore DVD DivX da tavolo...Scart considerando la qualita forse è da escludere, vero?

Grazie per la disponibilità.

Kewell
12-10-2008, 17:07
Spostato in monitor.

Ultrastito
12-10-2008, 18:06
Ok grazie!

In alternativa al cavo VGA ---->SCART esiste VGA--->SVIDEO?? Cosa ne dite...?? Pensate sia meglio?? Poi l audio lo mando allo steroo con 2 RCA dico bene??

sacd
12-10-2008, 22:14
Ok grazie!

In alternativa al cavo VGA ---->SCART esiste VGA--->SVIDEO?? Cosa ne dite...?? Pensate sia meglio?? Poi l audio lo mando allo steroo con 2 RCA dico bene??

NO, devi comprarti uno scatolotto esterno che ti faccia la conversione da s-video a rgb, una cosa simile la fanno i sinto esterni daapplicare i monitor per vedere la tv, questi hanno anche ingressi s-video per altre sorgenti

Ultrastito
13-10-2008, 11:13
NO, devi comprarti uno scatolotto esterno che ti faccia la conversione da s-video a rgb, una cosa simile la fanno i sinto esterni daapplicare i monitor per vedere la tv, questi hanno anche ingressi s-video per altre sorgenti

Come spesa e prestazione è meglio VGA--->SCART o VGA---->SVIDEO??

sacd
13-10-2008, 11:25
Come spesa e prestazione è meglio VGA--->SCART o VGA---->SVIDEO??

Forse nn hai capito che come vuoi fare tu nn funzionerebbe...:stordita:

Ultrastito
13-10-2008, 11:32
Forse nn hai capito che come vuoi fare tu nn funzionerebbe...:stordita:

Allora lo "scatolotto" di cui mi parlavi quanto costa e come si chiama??

Grazie per la disponibilita

sacd
13-10-2008, 11:44
Allora lo "scatolotto" di cui mi parlavi quanto costa e come si chiama??

Grazie per la disponibilita

E' un sintonizzatore o tuner per monitor lcd, costa circa 50€ li vedi anche su ebay, basta che fai una ricerca con una delle due parole che ho scritto