PDA

View Full Version : Morto leader xenofobo

Dream_River
12-10-2008, 15:58
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=32626&sez=HOME_NELMONDO

Ormai non mi ricordavo nemmeno cosa fosse una buona notizia:D :)

giuseppefly
12-10-2008, 16:01
e due

segnalato

Ileana
12-10-2008, 16:01
Old, e ce lo ricorderemo quando verrà manifestato sdegno per la morte di un altro essere umano :)

fabio80
12-10-2008, 16:02
Old, e ce lo ricorderemo quando verrà manifestato sdegno per la morte di un altro essere umano :)

*

85francy85
12-10-2008, 16:08

applausi. :rolleyes:

Senti ma tutto il tuo sdegno verso questa persona (perche evidnetemente ne avevi molto se sei felice della morte di qualcuno ) immagino tu sia andato anche a manifestarglielo in faccia vero? NO?

Se avevi paura di una persona come questa sei proprio messo male, veramente

Dream_River
12-10-2008, 16:09
e due

Old

Cavolo:doh:

Dream_River
12-10-2008, 16:12
Senti ma tutto il tuo sdegno verso questa persona (perche evidnetemente ne avevi molto se sei felice della morte di qualcuno ) immagino tu sia andato anche a manifestarglielo in faccia vero? NO?

E perchè avrei dovuto farlo? Sono solo felice che la natura abbia seguito il proprio corso:) Poi se mai mi dovesse capitare di fronte una persona simile a codesto tipo, spero di avere il coraggio di andare ben oltre a "dimostrare sdegno";)

85francy85
12-10-2008, 16:18
E perchè avrei dovuto farlo? Sono solo felice che la natura abbia seguito il proprio corso:)

non so se ti sei solo permesso di essere contento della morte di qualcuno (non so' te ma io lo vedo come infierire su un corpo morto:rolleyes: ).

Poi se mai mi dovesse capitare di fronte una persona simile a codesto tipo, spero di avere il coraggio di andare ben oltre a "dimostrare sdegno";)
se come no... a colpi di mouse e tastiera :asd::asd: ma va':doh:

Dream_River
12-10-2008, 16:26
non so se ti sei solo permesso di essere contento della morte di qualcuno (non so' te ma io lo vedo come infierire su un corpo morto:rolleyes: ).

A me sembra una cosa abbastanza comune qui sul forum (Quanti manderebbero a morte certe categorie di criminali? Quanti sarebbero più che pronti a metodi drastici contro l'immigraziane clandestina?), e non vedo per quale motivo bisognerebbe avere rispetto di una persona morta, soprattutto se uno non lo considerava stimabile in vita!:boh:

entanglement
12-10-2008, 16:27

aspetta che salga al creatore bertinotti...

Ileana
12-10-2008, 16:29
aspetta che salga al creatore bertinotti...

eccone un altro :mc: :muro:

marco.r
12-10-2008, 16:33
E perchè avrei dovuto farlo? Sono solo felice che la natura abbia seguito il proprio corso:) Poi se mai mi dovesse capitare di fronte una persona simile a codesto tipo, spero di avere il coraggio di andare ben oltre a "dimostrare sdegno";)
Curioso, con la gente che non vede l'ora che la natura segua il proprio corso con i gay ti incazzi a morte...

entanglement
12-10-2008, 16:34

ah no vero c'è prima cossutta

e sono curioso di sapere cos'hai scritto per Pim Fortuyn

Ileana
12-10-2008, 16:35

TILT!
Un gay razzista xenofobo non è contemplabile :O

Dream_River
12-10-2008, 16:41
Curioso, con la gente che non vede l'ora che la natura segua il proprio corso con i gay ti incazzi a morte...

E vorrei anche dire se facessi l'incontrario:D

Ma che c'è, tutti maniaci dell'equilibrio? Sembra che uno non possa essere di parte e gioiere dai danni subiti da esponenti di parti o pensieri del tutto opposti ai propri

Dream_River
12-10-2008, 16:45

Che era un idiota, un gay idiota razzista xenofobo

stetteo
12-10-2008, 16:51
e già i geniacci della lega propongono di dare ad Haider l'ambrogino d'oro.

Fradetti
12-10-2008, 16:58

io gli darei il Trofeo Bandini visto che a quanto pare andava a 142 km/h in una strada col limite di 70 :doh: :doh:

Korn
12-10-2008, 17:00

che andava ai raduni ex waffen SS,

ps Hitler e Mussolini sono morti, ed anche se sono stato esseri umani, ne sono immensamente felice

er-next
12-10-2008, 17:03

mi raccomando ricordalo anche a quelli che vogliono sparare ai barconi e quando parliamo di pena di morte.. ci conto eh! ;)

cederic
12-10-2008, 17:44
che andava ai raduni ex waffen SS,

ps Hitler e Mussolini sono morti, ed anche se sono stato esseri umani, ne sono immensamente felice

Ti quoto in pieno...

Certo, non bisogna gioire della morte di qualcuno, ma c'è chi morendo lascia il mondo migliore...

Fradetti
12-10-2008, 17:57
per non dire che quelli che si scandalizzano delle manifestazioni di gioia son gli stessi che invocano la pena di morte per il pirata della strada di turno che corre ubriaco e schiaccia qualcuno... per una volta che il pirata si è tolto di mezzo da solo si lamentan pure ;)

Giullo
12-10-2008, 18:03
Certo, non bisogna gioire della morte di qualcuno, ma c'è chi morendo lascia il mondo migliore...

*

85francy85
12-10-2008, 18:04
per non dire che quelli che si scandalizzano delle manifestazioni di gioia son gli stessi che invocano la pena di morte per il pirata della strada di turno che corre ubriaco e schiaccia qualcuno... per una volta che il pirata si è tolto di mezzo da solo si lamentan pure ;)

è diverso pensare una cosa e dirla nel pubblico . Tu puoi pensare quello che ti pare e piace ma non puoi gioire per la morte di una persone che oltre alle parole non ha fatto nulla :rolleyes:. Io fino a 3 giorni fa non mi ricordavo nemmeno chi fosse... leggendo un po' su internet ti puoi fare una idea del personaggio ad esempio
Cavalcando il disagio di molti connazionali per i problemi creati dalla crisi economica e dall'immigrazione, abile nello sfruttare i mass media, cultore dell'immagine (era sempre abbronzatissimo, e si dilettava nel farsi ritrarre in foto talora anche accattivanti: come quella, celebre, in cui offriva un cucchiaio di miele a un gigantesco orso bruno), l'estremista carinziano degli anni giovanili dimostro' di aver appreso pienamente l'insegnamento di tanti anni di gavetta e di confinamento ai margini, arricchendo di sempre nuove mosse il proprio naturale talento per la politica, e spuntando alla fine un nuovo successo: l'ultimo della carriera, e della vita.

Burrocotto
12-10-2008, 18:15
è diverso pensare una cosa e dirla nel pubblico . Tu puoi pensare quello che ti pare e piace ma non puoi gioire per la morte di una persone che oltre alle parole non ha fatto nulla :rolleyes:. Io fino a 3 giorni fa non mi ricordavo nemmeno chi fosse... leggendo un po' su internet ti puoi fare una idea del personaggio ad esempio
Cavalcando il disagio di molti connazionali per i problemi creati dalla crisi economica e dall'immigrazione, abile nello sfruttare i mass media, cultore dell'immagine (era sempre abbronzatissimo, e si dilettava nel farsi ritrarre in foto talora anche accattivanti: come quella, celebre, in cui offriva un cucchiaio di miele a un gigantesco orso bruno), l'estremista carinziano degli anni giovanili dimostro' di aver appreso pienamente l'insegnamento di tanti anni di gavetta e di confinamento ai margini, arricchendo di sempre nuove mosse il proprio naturale talento per la politica, e spuntando alla fine un nuovo successo: l'ultimo della carriera, e della vita.

Aspetta, ma stiamo parlando di Haider o di un noto politico italiano? :stordita: :sofico:

85francy85
12-10-2008, 18:17
Aspetta, ma stiamo parlando di Haider o di un noto politico italiano? :stordita: :sofico:

quando lo ho scritto stavo ho subito pensato che il primo post sarebbe stato di questo tipo :asd:

Burrocotto
12-10-2008, 18:18
quando lo ho scritto stavo ho subito pensato che il primo post sarebbe stato di questo tipo :asd:
Beh, il minimo dato che la descrizione calza a pennello. ;) :D

MARCA
12-10-2008, 18:57

:confused:
Con quale motivazione?:confused:

GianoM
12-10-2008, 19:01
L'autopsia su Haider: è morto sul colpo, guidava a 142 kilometri orari
Gianluca Galotta

Joerg Haider è morto sul colpo e «non aveva nessuna possibilità di sopravvivere», in seguito al terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato: lo rivela l'autopsia effettuata oggi, secondo quanto afferma il procuratore di Klagenfurt, Gottfried Kranz.

Le numerose ferite riportate dal governatore della Carinzia e leader dell'estrema destra austriaca lo hanno condotto dritto alla morte, scrive il quotidiano di Vienna Kurier. Stefan Petzner succederà a Haider come presidente Bzoe

L'unità

Fil9998
12-10-2008, 19:24

come se per forza uno essendo gay debba esser di sinistra e per il meltin pot...

per qeui pochi gay che conosco posso dire che -da veneti standard- tutto sono fuorchè di sinistra...

diventan di sinistra solo quando sentono di aggressioni di squadracce a dei gay... poi in tutto il resto -almeno questi- son di destra ... eccome anche di destra!

indelebile
12-10-2008, 19:24
comunque ..domanda tecnica....ma haider se ho visto bene guidava con una mercedes ultimo modello...ma non sono pieni di airbag e diavolerie varie...? magari non aveva le cinture...ok che 140 son 140 e se ha sbattuto senza frenare...ci sta

Fil9998
12-10-2008, 19:25
comunque riguardo ad H.

uno nella vita is deve scegliere MOLTO bene i nemici, più che gli amici.
Ecerti suoi nemici, diciamo.... diciamo che portano molta sfiga... se vogliamo dirla così.

Dream_River
12-10-2008, 19:31
come se per forza uno essendo gay debba esser di sinistra e per il meltin pot...

per qeui pochi gay che conosco posso dire che -da veneti standard- tutto sono fuorchè di sinistra...

diventan di sinistra solo quando sentono di aggressioni di squadracce a dei gay... poi in tutto il resto -almeno questi- son di destra ... eccome anche di destra!

Non ho capito cosa c'entri il mio intervento con questo tuo discorso, per me uno di estrema destra è disprezzabile indifferentemente che sia gay o no, e una persona omosessuale non necessariamente è di sinistra (Oh, poi la mia opinione sui gay di destra e risaputa, però i fatti giustamente se ne fregano della mia opinione):confused:
La maggior parte dei gay se ne frega palesemente della politica

85francy85
12-10-2008, 19:31
comunque ..domanda tecnica....ma haider se ho visto bene guidava con una mercedes ultimo modello...ma non sono pieni di airbag e diavolerie varie...? magari non aveva le cinture...ok che 140 son 140 e se ha sbattuto senza frenare...ci sta

era una WV phaeton o come diavolo si chiama.

lo_straniero
12-10-2008, 19:47
si era razzista allora perche è morto?:confused: :confused:

non era una razza superiore/migliore ?:confused: :confused:

non so se mi avete capito :cool: :fagiano: :stordita: :rolleyes:

Willy McBride
12-10-2008, 19:50

Perfettamente d'accordo. 140 km/h, magari anche ubriaco... almeno non si è portato dietro qualche poveraccio che aveva solo la colpa di passare di là. :rolleyes:

Korn
12-10-2008, 20:54
comunque riguardo ad H.

uno nella vita is deve scegliere MOLTO bene i nemici, più che gli amici.
Ecerti suoi nemici, diciamo.... diciamo che portano molta sfiga... se vogliamo dirla così.
basta coi complotti.... stai insinuando che qualche ebreo l'ha fatto fuori?

entanglement
12-10-2008, 21:01
sono abbastanza convinto che all'epoca si dicesse la stessa cosa di Nietzsche

*sasha ITALIA*
12-10-2008, 21:02
Ti quoto in pieno...

*

Scusate ma non approvo lo sdegno. Era un nazista, avesse avuto la possibilità avrebbe probabilmente mandato nella tomba migliaia di persone, anche se non lo sapremo mai.. perchè ci si deve sdegnare se persone come questa cessano la loro attività terrestre? Tanto tocca a tutti e ad alcuni imho è meglio se capita prima: d'altronde s'è ammazzato con le sue stesse mani.

85francy85
12-10-2008, 21:10
*

Scusate ma non approvo lo sdegno. Era un nazista, avesse avuto la possibilità avrebbe probabilmente mandato nella tomba migliaia di persone, anche se non lo sapremo mai.. perchè ci si deve sdegnare se persone come questa cessano la loro attività terrestre? Tanto tocca a tutti e ad alcuni imho è meglio se capita prima: d'altronde s'è ammazzato con le sue stesse mani.
che bel processo totalmente gratuito:stordita: :

Era nazista.

Si è sempre dichiarato NON nazista, puoi dire quello che vuoi che anche che ha fatto uscite sbagliate.

Poi

avesse avuto la possibilità avrebbe probabilmente mandato nella tomba migliaia di persone,
quanto mai lo avrebbe detto ? :mbe:

anche io ( e penso tutti) se ne avessimo la possibilità manderemmo all'altro mondo qualcuno. Solo che io sceglierei in un modo, lui in un altro e Caio in un altro ancora. Ma tra il volere e il fare ce ne passa (per fortuna)

costel
12-10-2008, 21:14
Un pirata della strada di meno (sarebbe interessante sapere se aveva esagerato con alcool o droghe)

fortuna che nn ha ammazzato il solito passante di turno

IpseDixit
12-10-2008, 21:27
L'autopsia su Haider: è morto sul colpo, guidava a 142 kilometri orari

Le foto lasciano pochi dubbi

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/10_Ottobre/11/HA/01.JPG
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/10_Ottobre/11/HA/02.JPG
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/10_Ottobre/11/HA/03.JPG
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/10_Ottobre/11/HA/04.JPG
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/10_Ottobre/11/HA/08.JPG

_Magellano_
12-10-2008, 21:32
Fa piacere leggere di gente che dice che la vita umana vale piu di ogni azione quando il solito rapinatore si fa ammazzare da un gioiellere ma è ben contenta che la vita umana termini quando il qualcuno in questione ha idee politiche opposte alle sue. :asd:
Io non gioisco della morte di nessuno,haider compreso benchè lo ritenevo un potenziale pericolo per la stabilità della nostra società e come lui(e anche peggio di lui) non spero nella morte di nessun politico che abbia solo parlato ma non abbia mai fatto del male a nessuno.

Apparte la questione indignazione della sua morte qualcuno ha idea di che tipo sia quello che lo sta sostituento(io nessuna,mai sentito)? perchè se è vero che una figura destabilizzante a livello diplomatico è uscita dalla scena politica,c'è il rischio che una più abile e ben più pericolosa ne prenda il posto.

GianoM
12-10-2008, 21:33
Quel cartello era il limite di velocità? :rolleyes:

Un pirata della strada, con l'aggravante di essere uno povero razzistello. Faccio fatica a dispiacermi della sua morte, anche se tutti sono recuperabili con la giusta dose di educazione.

Adieu. :Prrr:

HenryTheFirst
12-10-2008, 21:42

Secondo me hai ancora le idee un po' confuse: ti do quattro giorni per rischiarirle.

E thread chiuso perché l'incipit è decisamente di pessimo gusto.