PDA

View Full Version : Riviste sulla tecnologia?

fadefa
12-10-2008, 16:57
...

fadefa
12-10-2008, 19:14
...

fabio80
12-10-2008, 20:54
rivista tecnica ch non sia specifica temo difficilmente la troverai. in effetti jack va bene per leggere quando si è sulla tazza e per avere qualche buona idea, ma come consigli per gli acquisti meglio soprassiedere :mbe:

floola
12-10-2008, 21:00
rivista tecnica ch non sia specifica temo difficilmente la troverai. in effetti jack va bene per leggere quando si è sulla tazza e per avere qualche buona idea, ma come consigli per gli acquisti meglio soprassiedere :mbe:

Di Jack mi avevano regalato 1 anno (e 3 mesi a buffo, vista la solita tattica per convincerti al rinnovo da parte delle case editrici). La consideravo una buona rivista prima di quel regalo, ora la vorrei solo una volta ogni tanto come svago. Il tono è piacevole e amicale, ma le recensioni sono quasi sempre di parte e sanno di pubblicità neanche troppo celata.

Per l'autore del thread: tieni conto che ci sono delle riviste di informatica che di informatica ormai mantengono il nome più che altro e stanno spaziando a tutto campo nella tecnologia (rimane solo PC Professionale ad occuparsi nel 90% della rivista di informatica) ;)

fabio80
12-10-2008, 21:02
Di Jack mi avevano regalato 1 anno (e 3 mesi a buffo, vista la solita tattica per convincerti al rinnovo da parte delle case editrici). La consideravo una buona rivista prima di quel regalo, ora la vorrei solo una volta ogni tanto come svago. Il tono è piacevole e amicale, ma le recensioni sono quasi sempre di parte e sanno di pubblicità neanche troppo celata.

infatti è come ho detto io, va bene giusto per sfogliare un pò e vedere qualche curiosità. prendila come vetrina prodotti, se devi cacciare soldo c'è internet per le informazioni

floola
12-10-2008, 21:06
infatti è come ho detto io, va bene giusto per sfogliare un pò e vedere qualche curiosità. prendila come vetrina prodotti, se devi cacciare soldo c'è internet per le informazioni

Ma anche come vetrina prodotti direi che con i siti giusti Internet va più che bene, oltre ad essere più aggiornato ;)

fabio80
12-10-2008, 21:10
Ma anche come vetrina prodotti direi che con i siti giusti Internet va più che bene, oltre ad essere più aggiornato ;)

sicuramente, ma il piacere di sfogliare una rivista mho non ha eguali :D

theJanitor
io ho letto un pò tutte le riviste di informatica (e tecnologia) in giro ed alla fine mi son abbonato a Chip che trovo abbastanza completa, senza maxi-comparative enormi e con cento pagine di pubblicità.

rigorosamente da leggere quando ci si trova sulla tazza :D :D :D

floola
sicuramente, ma il piacere di sfogliare una rivista mho non ha eguali :D

Soprattutto sul cesso, concordo :D Ma è meglio non divagare troppo :D