PDA

View Full Version : Sarah Palin, quando la realtà supera la satira

Fritz!
12-10-2008, 14:55
:asd:

http://it.youtube.com/watch?v=zeMypXCUWMw

gigio2005
12-10-2008, 15:05
non l'ho capito il filmato...che e' successo?

scilvio
12-10-2008, 15:08
che la palin ha detto le stesse identiche parole, che una sua imitatrice satirica aveva detto una settimana prima :doh:

Fritz!
12-10-2008, 15:10
che la palin ha detto le stesse identiche parole, che una sua imitatrice satirica aveva detto una settimana prima :doh:

the other way around:fagiano:

l'imitatrice per dire cose assolutamente ridicole, si limita a ripetere parola per parola le cose dette dalla Palin

icoborg
12-10-2008, 15:11
monstruerrimus^^

gigio2005
12-10-2008, 15:11

:eek:

vi prego qualcuno puo' riportare cio' che dice?

scilvio
12-10-2008, 15:30
:eek:

vi prego qualcuno puo' riportare cio' che dice?

avevo capito male ha ragione Fritz!

l'ordine del filmato mi ha confuso :tapiro:

gigio2005
12-10-2008, 15:33
avevo capito male ha ragione Fritz!

l'ordine del filmato mi ha confuso :tapiro:

cioe'?

edit:

ah forse ho capito.... l'imitatrice ripete le identiche parole della palin (dette seriamente ad un talk show) e suscita risate come se fossero delle battute comiche?

giusto?

ma cos'ha detto di preciso? io non riesco a capire

Fritz!
12-10-2008, 15:45
cioe'?

edit:

ah forse ho capito.... l'imitatrice ripete le identiche parole della palin (dette seriamente ad un talk show) e suscita risate come se fossero delle battute comiche?

giusto?

ma cos'ha detto di preciso? io non riesco a capire
Le hanno chiesto qual era la sua opinione sul piano di salvataggio (bailout) da 770MLD e lei dice che come tutti gli americani si sente male di fronte a quel piano, però il salvataggio serve per aiutare quelli che hanno a cuore la riforma della sanità e anche a rilanciare l'economia, perchè tutto dipende dalla creazione dei posti di lavoro e che inoltre abbassa le tasse e bisogna ridurre gli sprechi.

Detto così, tutto senza senza un filo logico.

gabi.2437
12-10-2008, 16:17
Secondo me quando parla di creazione di posti di lavoro pensa al creazionismo :O

entanglement
12-10-2008, 16:30
mala tempora currunt.

all'inizio della campagna elettorale si era messa a parlare di "oleodotti per conto di dio"...

e chi sei i blues brothers ?

Fradetti
12-10-2008, 16:51
Tina Fey è un attrice eccezionale.... e come autrice non si è nemmeno dovuta sforzar troppo visto che per far ridere il pubblico le è bastato ripetere parola per parola quello che la Palin ha detto ;)

C'è anche da dire che il SNL è uno show di comunisti senza dio :O :O :D

entanglement
12-10-2008, 17:48
Tina Fey è un attrice eccezionale.... e come autirce non si è nemmeno dovuta sforzar troppo visto che per far ridere il pubblico le è bastato ripetere parola per parola quello che la Palin ha detto ;)

C'è anche da dire che il SNL è uno show di comunisti senza dio :O :O :D

ehm
PRIMA la comica ha fatto il suo show
POI la palin ha fatto il suo

lool

Fradetti
12-10-2008, 17:55
ehm

lool

ehm

NO! ;)

EDIT:

il giornalista dice "that was Tina fey but here is the real Sarah Palin earlier in the weekend interviewed by katie couric"... non voglio fare il saputello ma almeno guardare il video PRIMA di rispondere eviterebbe questi OWNAGE

Ziosilvio
12-10-2008, 18:12
il salvataggio serve per aiutare quelli che hanno a cuore la riforma della sanità e anche a rilanciare l'economia, perchè tutto dipende dalla creazione dei posti di lavoro e che inoltre abbassa le tasse e bisogna ridurre gli sprechi.
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cosa_avrà_voluto_dire%3F

Fradetti
12-10-2008, 21:16
ehm

lool

ti sarai mica offeso? :O :)

entanglement
12-10-2008, 21:20
ti sarai mica offeso? :O :)

uhm.
a meno che non mi ciuli la donna io non mi offendo mica :D :D :D :D

RiccardoS
12-10-2008, 21:26
Secondo me quando parla di creazione di posti di lavoro pensa al creazionismo :O

mi ricorda qualcuno che qualche anno fa abbindolò più di mezza italia parlando di crearne 1 milione! :asd:

:muro:

greasedman
12-10-2008, 22:09
E io che pensavo che gasparri fosse il più fesso al mondo... :eek:

icoborg
12-10-2008, 22:42
E io che pensavo che gasparri fosse il più fesso al mondo... :eek:

:asd: