lexman
12-10-2008, 14:44
Scambio il mio Samsung Q1, potete vedere sul sito ufficiale foto e caratteristiche, nonchè scaricarvi il manuale per farvi bene un'idea:
cliccate qui (http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=monitorcomputersperipherals&type=ultramobilepc&subtype=ultramobilepc&model_cd=NP-Q1-M000/SEI)
Per quanto concerne le recensioni, cercate in rete e ne troverete parecchie. E' un ottimo prodotto e di recensioni ne sono state fatte molte.
Riassumo di seguito le specifiche tecniche:
Sistema operativo: Windows® XP Tablet PC Edition Autentico
Processore Intel® Celeron® ULV Processor 353 , frequenza 900 Mhz
Memoria di sistema 1 GB (DDR2 533 MHz / 1GB x 1)
Schermo LCD 7" TOUCH SCREEN Wide Auto Scaler, regolazione automatica della risoluzione (1024x600, 800x600, 800x480), scheda grafica interna Intel GMA 900.
Hard Disk da 60 GB (4200 rpm P-ATA 1,8")
Wired Ethernet LAN
Wireless LAN 802.11 b / g , Bluetooth 2.0 + EDR
Dimensioni (L x P x A) 22,7 x 13,9 x 2,4~2,6 cm
Peso, batteria standard inclusa 0,78 kg
Logicamente ho tutto quanto incluso nella confezione originale:
-cd windows xp tablet originale
-panno per luizia schermo
-scatola ed inserti vari
-manuali di istruzioni
-alimentatore
-batteria
Aggiungo i seguenti accessori ORIGINALI:
-custodia in similpelle con tastiera usb
-cavo usb di collegamento ad altri computer (il cavo integra un software per il tarsferimento dati, non necessita di drivers dal momento che è plug and play)
Se volete usarlo in macchina, per es come navigatore, posso aggiungere inoltre un inverter della belkin da 300W ed un'antenna gps bluetooth.
L'ho comprato da un utente sul forum 5 mesi fa piu' o meno (il Q1 era nuovo) e l'ho tenuto con estrema cura.
Il Q1 lo cedo solo per per togliermi lo sfizio di giocare con qualcosa di nuovo :D e quindi, a meno di buone offerte, NON prevedo di venderlo.
Per ora quindi scambio esclusivamente con il seguente materiale:
-NOTEBOOK con schermo da 9 a 12 pollici (di piu' no perchè mi serve che sia leggero e piccolo)
-UMPC o tablet pc
-NOTEBOOK APPLE
-REFLEX DIGITALE con o senza ottiche : per ora cerco solo questi modelli: Nikon D80, Nikon D60, Nikon D200, Canon 40D, Sony Alfa 300. Logicamente Per alcune delle reflex sopra citate sono disposto a fornire conguaglio.
cliccate qui (http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=monitorcomputersperipherals&type=ultramobilepc&subtype=ultramobilepc&model_cd=NP-Q1-M000/SEI)
Per quanto concerne le recensioni, cercate in rete e ne troverete parecchie. E' un ottimo prodotto e di recensioni ne sono state fatte molte.
Riassumo di seguito le specifiche tecniche:
Sistema operativo: Windows® XP Tablet PC Edition Autentico
Processore Intel® Celeron® ULV Processor 353 , frequenza 900 Mhz
Memoria di sistema 1 GB (DDR2 533 MHz / 1GB x 1)
Schermo LCD 7" TOUCH SCREEN Wide Auto Scaler, regolazione automatica della risoluzione (1024x600, 800x600, 800x480), scheda grafica interna Intel GMA 900.
Hard Disk da 60 GB (4200 rpm P-ATA 1,8")
Wired Ethernet LAN
Wireless LAN 802.11 b / g , Bluetooth 2.0 + EDR
Dimensioni (L x P x A) 22,7 x 13,9 x 2,4~2,6 cm
Peso, batteria standard inclusa 0,78 kg
Logicamente ho tutto quanto incluso nella confezione originale:
-cd windows xp tablet originale
-panno per luizia schermo
-scatola ed inserti vari
-manuali di istruzioni
-alimentatore
-batteria
Aggiungo i seguenti accessori ORIGINALI:
-custodia in similpelle con tastiera usb
-cavo usb di collegamento ad altri computer (il cavo integra un software per il tarsferimento dati, non necessita di drivers dal momento che è plug and play)
Se volete usarlo in macchina, per es come navigatore, posso aggiungere inoltre un inverter della belkin da 300W ed un'antenna gps bluetooth.
L'ho comprato da un utente sul forum 5 mesi fa piu' o meno (il Q1 era nuovo) e l'ho tenuto con estrema cura.
Il Q1 lo cedo solo per per togliermi lo sfizio di giocare con qualcosa di nuovo :D e quindi, a meno di buone offerte, NON prevedo di venderlo.
Per ora quindi scambio esclusivamente con il seguente materiale:
-NOTEBOOK con schermo da 9 a 12 pollici (di piu' no perchè mi serve che sia leggero e piccolo)
-UMPC o tablet pc
-NOTEBOOK APPLE
-REFLEX DIGITALE con o senza ottiche : per ora cerco solo questi modelli: Nikon D80, Nikon D60, Nikon D200, Canon 40D, Sony Alfa 300. Logicamente Per alcune delle reflex sopra citate sono disposto a fornire conguaglio.