View Full Version : [Na+Sped]Scheda Pcmcia Tv analogica Acquisizione Video Editing Nuova
Come da oggetto,
il prodotto ha ancora la reggetta. Ovviamente con scontrino del 04/10/2008.
Info qui:
http://www.empiremedia.it/site/prodotto.asp?idprodotto=219&p=1&tit=PCMCIA%20TV%20Plus%204%20:%20Generale&lingua=
Prezzo: 20€ + spese spedizione.
Non scambio
Code max 24h
Precedenza a chi conferma e paga subito. :D
Ciao,
innanzitutto Forza Napoli.
Poi volevo chiederti se ti va di concludere subito a 20 euro spedizione raccomandata inclusa. Mi passi i dati e ti ricarico al volo.
COda
Pagamento inviato a mezzo postepay. Attendo spedizione.
Pagamento inviato a mezzo postepay. Attendo spedizione.
Nessuna notizia sulla spedizione. Nessuna risposta tramite pm.
Hai spedito? Fammi sapere.
Ciao,
scusami tantissimo, ha spedito ieri mio padre e ho dimenticato di farmi dare la ricevuta. Lo chiamo e mi faccio dettare il codice. Scusa ancora. Ho mandato un messaggio ad un'altra persona. :D
Ciao.
Attendo risposta al pm con la richiesta del codice della raccomandata.
Merce arrivata ma incompleta. Manca l'antenna, che come risulta anche dal libretto che ho ricevuto era all'interno della confezione. Che facciamo?
Ciao,
prima di tutto scusa il ritardo con cui è arrivata la merce :D.
L'antenna di cui parla il manuale è un'antenna (DVB-T) cioè l'antenna del digitale terrestre (ho il manuale davanti agli occhi perchè ne ha una la mia girl) ma la scheda pcmcia non è dvb-t quindi non esce. So che è scritto ma non essendo digitale terrestre non viene messa. Non è uscita nemmeno qui, ho contattato tempo addietro anche il punto vendita che mi ha confermato quello che ti dico.
Fammi sapere.
Resto comunque a tua disposizione.
Ciao.
Ciao,
prima di tutto scusa il ritardo con cui è arrivata la merce :D.
L'antenna di cui parla il manuale è un'antenna (DVB-T) cioè l'antenna del digitale terrestre (ho il manuale davanti agli occhi perchè ne ha una la mia girl) ma la scheda pcmcia non è dvb-t quindi non esce. So che è scritto ma non essendo digitale terrestre non viene messa. Non è uscita nemmeno qui, ho contattato tempo addietro anche il punto vendita che mi ha confermato quello che ti dico.
Fammi sapere.
Resto comunque a tua disposizione.
Ciao.
Se è come dici no problem. Adesso provo la scheda e ti faccio sapere.
Se è come dici no problem. Adesso provo la scheda e ti faccio sapere.
Sì sì davvero. Fammi sapere.
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.