micoud
12-10-2008, 15:32
Avevo :stordita: un notebook pavilion serie dv6000 al quale nn funzionava la porta usb di destra.
dato che la garanzia mi sarebbe scaduta a breve ho pensato :muro: perche' nn usufruirne?
Chiamo e dopo 15 minuti di prove inutili mi dicono che il giorno successivo sarebbe passato il corriere ups a ritirarlo.
Aspetto invano ma nulla , richiamo :muro: e finalmente il giorno seguente arriva il corriere che inseirsci il notebook nella scatola e mi lascia la ricevuta.
Dopo 2 giorni faccio il tracking e leggo:
IL PACCO È STATO DANNEGGIATO IN TRANSITO. UPS NOTIFICA I DETTAGLI AL MITTENTE / MERCE DANNEGGIATA ELIMINATA, RIMANENTE CONSEGNATA. UPS NOTIFICA AL MITTENTE I DETTAGLI DEL DANNO
ed ora che succedera? :mc: nn riesco a resistere fino a domani x chiamarli....qualcuno ha avuto esperienze simili ?
thanks
ps. scusate il maiuscolo ma è un copia/incolla dal sito ups
dato che la garanzia mi sarebbe scaduta a breve ho pensato :muro: perche' nn usufruirne?
Chiamo e dopo 15 minuti di prove inutili mi dicono che il giorno successivo sarebbe passato il corriere ups a ritirarlo.
Aspetto invano ma nulla , richiamo :muro: e finalmente il giorno seguente arriva il corriere che inseirsci il notebook nella scatola e mi lascia la ricevuta.
Dopo 2 giorni faccio il tracking e leggo:
IL PACCO È STATO DANNEGGIATO IN TRANSITO. UPS NOTIFICA I DETTAGLI AL MITTENTE / MERCE DANNEGGIATA ELIMINATA, RIMANENTE CONSEGNATA. UPS NOTIFICA AL MITTENTE I DETTAGLI DEL DANNO
ed ora che succedera? :mc: nn riesco a resistere fino a domani x chiamarli....qualcuno ha avuto esperienze simili ?
thanks
ps. scusate il maiuscolo ma è un copia/incolla dal sito ups