PDA

View Full Version : sapphire ati radeon x1950 xtx 512mb ddr4 crossfire INTROVABILE

Undead1
12-10-2008, 15:20
Posseggo gia una scheda video uguale a quella descritta nei titolo.Vorrei comprarne un'altra per metterle in crossfire ma.......non la trovo....da nessuna parte....diversi negozi online la riportano con tanto di prezzo di listino ma sono tutte "non disponibili" o "rimosse".Qualcuno sa dirmi dove posso trovarle ancora?Perchè non sono più reperibili?

Grazie

Suhadi_Sadono
12-10-2008, 22:13
Posseggo gia una scheda video uguale a quella descritta nei titolo.Vorrei comprarne un'altra per metterle in crossfire ma.......non la trovo....da nessuna parte....diversi negozi online la riportano con tanto di prezzo di listino ma sono tutte "non disponibili" o "rimosse".Qualcuno sa dirmi dove posso trovarle ancora?Perchè non sono più reperibili?

Grazie
Perchè ormai non le producono più. Devi andare verso l'usato se vuoi comprarla.

kaoss
12-10-2008, 22:39
il mercatino del forum è pieno di x1950 la troverai ad un prezzo vantaggioso

Undead1
13-10-2008, 21:00
Peccato che abbiano smesso di produrla......grazie per le info ragazzi vedrò di trovarla usata!!!Se nessuno ha niente da aggiungere potete chiudere!

ipodblu
11-12-2008, 18:27
io ne ho una nuova,mai usata con tutti gli accessori originali e scatola.quanto sei disposto a spendere?