View Full Version : sapphire ati radeon x1950 xtx 512mb ddr4 crossfire INTROVABILE
Posseggo gia una scheda video uguale a quella descritta nei titolo.Vorrei comprarne un'altra per metterle in crossfire ma.......non la trovo....da nessuna parte....diversi negozi online la riportano con tanto di prezzo di listino ma sono tutte "non disponibili" o "rimosse".Qualcuno sa dirmi dove posso trovarle ancora?Perchè non sono più reperibili?
Grazie
Suhadi_Sadono
12-10-2008, 22:13
Posseggo gia una scheda video uguale a quella descritta nei titolo.Vorrei comprarne un'altra per metterle in crossfire ma.......non la trovo....da nessuna parte....diversi negozi online la riportano con tanto di prezzo di listino ma sono tutte "non disponibili" o "rimosse".Qualcuno sa dirmi dove posso trovarle ancora?Perchè non sono più reperibili?
Grazie
Perchè ormai non le producono più. Devi andare verso l'usato se vuoi comprarla.
il mercatino del forum è pieno di x1950 la troverai ad un prezzo vantaggioso
Peccato che abbiano smesso di produrla......grazie per le info ragazzi vedrò di trovarla usata!!!Se nessuno ha niente da aggiungere potete chiudere!
io ne ho una nuova,mai usata con tutti gli accessori originali e scatola.quanto sei disposto a spendere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.