PDA

View Full Version : PROBLEMA ACER ASPIRE 5520

vacca
12-10-2008, 13:56
Ciao a tutti avrei un problema e spero che voi utenti di hwupgrade sicuramente più preparati di me mi possiate aiutare. Posseggo da una settimana un acer aspire 5520-504G25MI..E ho fatto il downgrade da vista ad xp..ho scaricato tutti i driver necessari..(quello della scheda wireless non penso che sia perfettamente compatibile xk il segnale che prende e troppo basso e a volte si disconnette). Proprio l'altro giorno all'accensione del pc e dopo il login su windows (ho la password x account)..dopo aver caricat avira e la tools di acer empowering..il pc si e bloccato..e mi e apparsa una schermata nera a righe bianche oblique..dopo averlo spento cn il tasto di accensione..ha funzionato..questo problema diciamo che nn capita spesso ..su 10 volte capita 2 o 3..però vorrei capire cosa nn va..e cercare d risolvere..se vi occorre chiedete il log di hijackthis..mi scuso per l'eccessiva lunghezza..grazie in anticipo x l'aiuto..

jeremy.83
12-10-2008, 14:14
Io disintallerei l'acer empowering..... e tutti i sw acer che eventualmente hai installato.

Ma se fosse stato per me, non avrei neanche fatto il downgrade a xp, visto che il problema della scheda wireless (che su Vista presumo funzionava perfettamente) è un problema bello tosto, almeno per chi ha esigenze come le mie.

vacca
12-10-2008, 22:07
Non penso che il problema sia dell'acer empowering..e poi sinceramente lo trovo utile x diverse cose..backup gestione batteria..e cose varie..vista non lo soffro..troppo lento rispetto ad xp..sfrutta esageratamente la ram per effetti grafici di cui non m'importa niente..proprio non mi va giu..se qualcuno ha qualche consiglio sul da farsi..tranne reinstallare vista o cose cosi..insomma magari individuare il problema mi fa un gran piacere grazie