PDA

View Full Version : funzione recovery

ishya
12-10-2008, 13:23
salve a tutti mi sono appena iscritta perchè ho trovato questo forum molto interessante e con persone disponibili ed esperte.spero possiate aiutarmi:)
ho un computer hp con xp home,l'ho dovuto formattare purtroppo con un cd (che avevo io)dove la key l'ho inserita manualmente per effettuare la registrazione.ho reinstallato il tutto e quindi riparato il danno...il punto è questo,dato che in dotazione non avevo nulla di questo pc,non sapevo che potevo accedere alla funzione per formattare direttamente dal pc stesso e che ci fosse la funzione recovery.volevo sapere adesso se è possibile riportare il tutto come appena comprato ma quando riavvio per accedere premendo f11 non so come posso fare per capire se riesco nel mio intento onde evitare di compromettere...
un grazie anticipato

bibbendus
12-10-2008, 13:35
Premendo f11 dovrebbe avviarsi una modalità di ripristino, e seguendo le indicazioni dovresti riuscire a riportare il pc alle impostazioni di fabbrica (sempre che erroneamente tu non abbia formattato anche la partizione contenente i dati per il ripristino stesso:doh: ).

ishya
12-10-2008, 13:52
l'unico problema è che è scritto tutto in inglese:D a dirtela tutta io non saprei davvero dove mettere le mie manine;) ecco perchè volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi come fare...:( ma ti ringrazio lo stesso