xbeusx
12-10-2008, 13:19
ciao a tutti, ho questo tipo di problema.... ho installato ubuntu sul mio portatile, ora ho cercato di disinstallarlo per installare windows ma nulla!!!!:eek: :eek: :eek: sono riuscito a formattare il disco fisso am quando vado a reinstallare windows non succede nulla mi dice che non esiste l'hd!!!!:eek: :eek: ho letto in giro.... ho provato a fare il boot da chiave ed eseguire fdisk /mbr ..... ma nulla...... ora ho reinstallato ubuntu.... qulcuna mi sa spiegare come creare una partizione visibile all'installazione di windows??? VI PREGO AIUTO!!!
ho installato ubuntu su di una partizione alla fine del disco lasciando appunto, per windows, dello spazio non allocato all'inizio dell'hd....che tipo di partizione devo creare?? ho provato con fat32 ma nulla ...
AIUTO!!!!!!!!! :help: :help: :help: :muro: :muro: :confused: :confused: :mc: :mc:
ho installato ubuntu su di una partizione alla fine del disco lasciando appunto, per windows, dello spazio non allocato all'inizio dell'hd....che tipo di partizione devo creare?? ho provato con fat32 ma nulla ...
AIUTO!!!!!!!!! :help: :help: :help: :muro: :muro: :confused: :confused: :mc: :mc: