View Full Version : Brothers.in.Arms.Hells.Highway estrazione winrar,parola chiave crittografata!
.:Sephiroth:.
12-10-2008, 12:57
ragazzi ho appena scaricato Brothers.in.Arms.Hells.Highway, purtroppo l'estrazione viene fatta dgitando una parola chiame crittografata, come faccio???
aiutatemi!
................................:mc:
:read:
compralo originale
llewelynmoss
12-10-2008, 12:58
ragazzi ho appena scaricato Brothers.in.Arms.Hells.Highway, purtroppo l'estrazione viene fatta dgitando una parola chiame crittografata, come faccio???
aiutatemi!
sei pazzo ragazzo??ti bannano
llewelynmoss
12-10-2008, 13:11
davvero!!!che testa che bisogna avere per postare una domanda del genere!!!
giacomo_uncino
12-10-2008, 13:14
WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.
quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis " : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.
edita è contro il regolamento
Fenomeno d'incapacità
nei libri di storia lui saràààààààà............ :p
Veramente no comment :doh:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
MUSTANG-
12-10-2008, 13:45
omgogmomg
scusate ma nn sapevo che potevo scrivere certe cose, se s puo' cancellare sarebbe ottimo.senno' è giuisto essere bannati,salve a tutti
sertopica
12-10-2008, 13:48
IBTL :asd:
è vietato discutere di queste cose.
sertopica
12-10-2008, 13:49
scusate ma nn sapevo che potevo scrivere certe cose, se s puo' cancellare sarebbe ottimo.senno' è giuisto essere bannati,salve a tutti
edita il messaggio allora ;)
TheBigBos
12-10-2008, 14:56
si è iniziato con le discussioni alla girlpower e si finisce con sti thread alla bimbominkia senza rotelle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.