PDA

View Full Version : aiuto urgente con samsung x22, schermo opaco o lucidi???

jeffryeretico
12-10-2008, 12:03
ciao ragazzi,
vorrei prednere il suddeto portatile perchè sono un amante degli schermi opachi :)

ho urgenza di ordninarlo entro poche ore.

non capisco pero' se questo note abbia lo schermo lucido o opaco, dato che molti affermano che sia lucido.

qui ho trovato diversi negozio online che lo vendono:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_samsung_x22.aspx

nelle descrizioni affermano che sia NON glare, e quindi opaco.

vorrei la certezza al 100% datoc he ho eltto che qualcuno nel forum abbia preso questo note versione t001, scomprendo poi che era lucido

grazie finite
ciao

AntoninoX
12-10-2008, 12:11
Io ti consiglio di prenderlo con monitor lucido...ok c'è il problema dei riflessi...però con i monitor lucidi la qualità di immagine è meglio...

jeffryeretico
12-10-2008, 12:22
non sono daccordo.
se viaggi il monitor lucido è indecente.

sei costretto a spegnere il pc!

AntoninoX
12-10-2008, 13:12
non sono daccordo.
se viaggi il monitor lucido è indecente.

sei costretto a spegnere il pc!

Bhe, punti di vista. :)

Io non viaggio molto quindi mi va bene così.

Se vuoi una qualità d'immagine migliore ovviamente la scelta dovrebbe ricadere sui lucidi...

Tu ci dovresti viaggiare col computer? E saresti esposto a tanti riflessi?

Comunque prima di prendere un opaco ti consiglierei se possibile di vederlo dal vivo se ne hai la possibilità...pur essendo tu un amante dei monitor opachi...anche per la questione riflessi...alcuni lucidi riflettono meno di altri.

Ciao.

jeffryeretico
12-10-2008, 14:07
con il portatile ovviamente ci viaggio, altrimenti mi sarei fatto un desktop ;)

andy45
12-10-2008, 19:45
ciao ragazzi,
vorrei prednere il suddeto portatile perchè sono un amante degli schermi opachi :)

ho urgenza di ordninarlo entro poche ore.

non capisco pero' se questo note abbia lo schermo lucido o opaco, dato che molti affermano che sia lucido.

qui ho trovato diversi negozio online che lo vendono:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_samsung_x22.aspx

nelle descrizioni affermano che sia NON glare, e quindi opaco.

vorrei la certezza al 100% datoc he ho eltto che qualcuno nel forum abbia preso questo note versione t001, scomprendo poi che era lucido

grazie finite
ciao

Chiama il numero verde o contatta la samsung tramite email e chiedilo direttamente a loro, cmq se leggi le specifiche complete sul sito samsung allo schermo dell'x22-t001 non c'è scritto non glare, invece a quelle dell'x22-a003 c'è scritto non-gloss ed a quelle dell'x22 c'è scritto non-glare.
Evidentemente hanno sbagliato a scrivere le caratteristiche generali.