View Full Version : [Fi Po] Portatile HP NX6110 190eur
Vendo Portatile HP, caratteristiche qui (http://www.comx-computers.co.za/download/HP-NX6110.htm).
-Celeron M 1.4ghz
-512mb PC2700 DDR
-HD 80Gb
-15" XGA
-WiFi (errata corrige: il modulo wifi è predisposto ma non c'è)
-DVDRW
-(il resto delle caratteristiche lo trovate nel link)
Il portatile si presenta bene, la batteria dura 1h30 circa, non ha badpixel ne difetti evidenti.
Eventualmente posso inglobare con altri oggetti che vendo qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24528894#post24528894).
Nuovo prezzo: 160eur
Eventualmente scambio con:
-code rapide, il primo che conferma il pagamento in postepay per lunedì, spedisco
-cellulare UMTS che supporti memorycard da 4gb e oltre
-vaschetta con pompa integrata (meglio se 2 uscite)
-cuffie stereo bluetooth
-Dodge Viper RT (+conguaglio da parte mia)
-proponete
tremblay
12-10-2008, 12:55
Ci penso un attimo...
Mangianastri
12-10-2008, 13:03
Coda se limi sul prezzo :)
Se ti può interessare ho un kit a liquido della termaltake (big water) ;)
THE MATRIX M+
12-10-2008, 13:08
Coda.
coda
magari si fa un blocco col muletto
tati29268
12-10-2008, 13:24
nokia 6151 black tim ed euro?
Per ora non limo (non è mio, lo sto formattando e usando ma in vendita per conto terzi).
x tati29268: grazie ma non mi piace
x mangianastri: il kit liquido da cos'è composto? a me serve solo tanica con pompa (il resto ce l'ho e non lo cambio)
x ces53: ti mando PM
x tremblay: un attimo è passato
Specifico che è in vendita anche altrove e che ovviamente i blocchi con altro materiale hanno la priorità
Mangianastri
12-10-2008, 15:20
Per ora non limo (non è mio, lo sto formattando e usando ma in vendita per conto terzi).
x tati29268: grazie ma non mi piace
x mangianastri: il kit liquido da cos'è composto? a me serve solo tanica con pompa (il resto ce l'ho e non lo cambio)
x ces53: ti mando PM
x tremblay: un attimo è passato
Specifico che è in vendita anche altrove e che ovviamente i blocchi con altro materiale hanno la priorità
Volendo posso darti anche la pompa ma devo controllare che modello è
tremblay
12-10-2008, 20:01
Lascio, buona vendita :(
ciao, kiedo:
cd driver e S.O.?
borsa?
scokke idonee?
garanzia?
al limite includi le s.s. se spedisic?
Ciao sono interessato e sono di firenze!
L'unica cosa vorrei una limatina sul prezzo se possibile. fammi sapere
recidivo
12-10-2008, 22:00
coda
vedo per cell umts e altro da scambiare ti faccio sapere domani
Per la limata ribadisco che non dipende da me e non se ne fa niente a meno che non mi arrivino contr'ordini dall'alto.
Il portatile è senza CD fatture o altro, solo portatile e alimentatore. I driver li sto scaricando e li metto ovviamente in una cartella nell'HD (volendo anche in un CD). C'è lo sticker-licenza di winxp sul retro.
Se ces53 mi conferma un blocco con altro che avevo in vendita concludo, altrimenti passo THE MATRIX+ che è in coda al mio prezzo :cool:
Interessato con consegna a mano, mi informo sul modello.
kingvisc
12-10-2008, 23:11
n80 ie? se sì, guarda in sign ;)
coda.
eventualmente contattami.
ciao
Capridream
13-10-2008, 06:17
nokia e61 ? confezione completa
ces53 ha lasciato la coda (era in pole per un blocco)
il primo è THE MATRIX M+ che è in coda al mio prezzo, se conferma è suo
per le offerte di cell sappiate che i nokia non mi piacciono molto, preferirei qualcosa di economico o a conchigli o slide purché sottile e che legga microsd
lazy_days_1977
13-10-2008, 18:53
ciao scambi con motorola q9h?
confermo l'interesse e la coda
THE MATRIX ha lasciato la coda.
Mangianastri la pompa ho visto che è un po' piccola e non mi interessa, se lo vuoi al mio prezzo sei il primo in coda, altrimenti uzzy e fibo consegna a mano
THE MATRIX ha lasciato la coda.
Mangianastri la pompa ho visto che è un po' piccola e non mi interessa, se lo vuoi al mio prezzo sei il primo in coda, altrimenti uzzy e fibo consegna a mano
confermo.
ma qualke foto si possono avere? borsa?
No borsa etc, già specificato in precedenza, mi spiace.
Vedo domani se riesco a uppare foto :cool:
UP!
Mangianastri?
Stasera metto le foto :cool:
lunga la coda...ma la situazione reale come è ?
Mangianastri non si è fatto più sentire, a meno che non mi contatti entro domattina, passo oltre. La coda è:
tati29268 (il cell non m'interessa grazie, se vuoi sono 190+spedizione)
uzzy scambio a mano a firenze
recidivo
Fibo scambio a mano a firenze
kingvisc (come per tati)
Razers
Capridream (come per tati)
pozen
lazy_days_1977 (come per tati)
4per4
rug22
Vista la coda, se entro mezza giornata gli accodati non si fanno vivi passo al successivo. Ovviamente a mio prezzo + spedizione (sono 200eur tondi alla cassa di postepay :cool: )
recidivo
15-10-2008, 22:15
grazie ma lascio
Foto fatte adesso al buio col cell, non sono un granché, domani provo a fare meglio alla luce del sole
http://img411.imageshack.us/img411/6638/image00022ee2.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=image00022ee2.jpg)http://img411.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img391.imageshack.us/img391/5954/image00023dh3.th.jpg (http://img391.imageshack.us/my.php?image=image00023dh3.jpg)http://img391.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Mangianastri non si è fatto più sentire, passo oltre, la coda è:
tati29268 (il cell non m'interessa grazie, se vuoi sono 190+spedizione)
kingvisc (come per tati)
Razers
pozen
4per4
rug22
Sotto a chi tocca :cool:
tati29268
16-10-2008, 14:32
e60 perfetto?
No mi spiace ma i candybar nokia non li ho mai digeriti (senza nulla togliere all'oggetto). Se ci stai sono 190eur + spedizione in postepay, altrimenti passo a uzzu 190 scambio a mano :cool:
Raga per favore rispondete (anche solo per sfoltire la coda da chi non è più interessato) perché comincio ad avere fretta :cool:
giubenez
16-10-2008, 15:53
scusami ma se non rispondono mi sembra che il discorso sia : coda max 24h.
e poi si passa al sucessivo.
Se vuoi io ho un nokia N70 + GPS bt + mem da 1GB (a te interessa >4GB ma se vuoi te la posso mandare) + conguaglio a tuo favore (da concordare)
Mangianastri è ufficialmene fuori dalla coda.
tati lo scambio non interessa, stessa cosa per l'N70 di giubenez. se volete, mioprezzo+spedizione, altrimenti passo a uzzy
chi deve uscire dalla coda lo faccia subito che faccio fatica a rincorrervi in pm :(
wlamamma
16-10-2008, 23:09
coda ha il blufuf :D ? ultimo prezzo spedito ?
giubenez
16-10-2008, 23:11
il prezzo è troppo altro per l'HW che offri.
Lascio la coda
Non ha il blufuf :oink:
Il prezzo spedito è 199 (190+9 di spedizione) ovvero il prezzo iniziale :cool:
wlamamma
17-10-2008, 07:56
Non ha il blufuf :oink:
Il prezzo spedito è 199 (190+9 di spedizione) ovvero il prezzo iniziale :cool:
coosa ? lascio :eek:
Per il cell forse ho già risolto altrove per cui non proponete :cool:
PM a tati e uzzy
(non mi era mai capitato di avere una coda così lunga e le risposte così lente :rolleyes: )
tati lascia, coda è:
kingvisc (come per tati)
Razers
pozen
4per4
rug22
uzzy PM :cool:
uzzy pm??? scusa ma non capisco quando credi di smalitire la coda? invece di andare avanti torni indietro? non capisco...
uzzy ha lasciato
scusate ma sto cercando di rispettare la coda per l'ordine cn ci vi sieter accodati cercando di non far torto a nessuno, non è colpa mia se la gene si accoda subito, poi se ne dimentica e finché non mando pm non si fa sentire per poi alla fine della fiera lasciare, così si fa perdere tempo al vernditore e a quelli in coda :(
Il successivo è FiBo scambio a mano
AnGeLiAs
18-10-2008, 13:51
-Celeron M 1.4ghz
-512mb PC2700 DDR
-HD 80Gb
-15" XGA
-WiFi
-DVDRW
Fino a che CPu puo' montare???
se è il turno mio fammi sapere...
lascio la coda...
tempi di attesa troppo davvero troppo lunghi, buona vendita
Scusate, ma dopo attenta analisi ho verificato perché il wifi non voleva installarsi: non c'è :mad:
C'è il modulo predisposto con tanto di tasto per spegnimento ma non c'è :cry:
Visto il valore sottratto, aggiorno il prezzo a 160eur e resetto le code. Visto i tanti perditempo, il primo che conferma disponibilità alla ricarica postepay per lunedì, spedisco il giorno stesso.
No perditempo :muro:
AnGeLiAs
19-10-2008, 02:04
io torno in coda
con stesse domande
coda
Vorrei sapere la dotazioe
Quanto tempo ha
Foto (in caso ti do la mail)
Che os ha
Pagamento con bonifico.
Scusate, ma dopo attenta analisi ho verificato perché il wifi non voleva installarsi: non c'è :mad:
C'è il modulo predisposto con tanto di tasto per spegnimento ma non c'è :cry:
Visto il valore sottratto, aggiorno il prezzo a 160eur e resetto le code. Visto i tanti perditempo, il primo che conferma disponibilità alla ricarica postepay per lunedì, spedisco il giorno stesso.
No perditempo :muro:
lascio...almeno ti facilito:D
karrafone
19-10-2008, 11:40
In coda sernza riserve, pronto a bloccarlo immediatamente con quello che ho disponibile sulla mia postepay;)
Domani verso ora di pranzo ti verso il restante:)
AnGeLiAs
19-10-2008, 11:58
io aspetto ancora risposte,
Rispettiamo le code...
karrafone
19-10-2008, 12:10
Non vorrei fare il presuntuoso o passare avanti per nessuna ragione al mondo pero' a quanto pare di aver letto, mi sembra che tu sia in attesa di qualche risposta a domande che hai fatto giusto?
e poi lui mi pare di aver capito che ha resettato le code proprio perche' non vuole piu' perditempo o sbaglio?
Io non ho fatto nessun tipo di commento invece e ribadisco che, il pc mi va bene cosi' com' e' perche' sto per vendere il mio e non posso assolutissimamente rimanere senza:muro: :)
AnGeLiAs
19-10-2008, 13:30
Non vorrei fare il presuntuoso o passare avanti per nessuna ragione al mondo pero' a quanto pare di aver letto, mi sembra che tu sia in attesa di qualche risposta a domande che hai fatto giusto?
e poi lui mi pare di aver capito che ha resettato le code proprio perche' non vuole piu' perditempo o sbaglio?
Io non ho fatto nessun tipo di commento invece e ribadisco che, il pc mi va bene cosi' com' e' perche' sto per vendere il mio e non posso assolutissimamente rimanere senza:muro: :)
no assolutamente, solo che vorrei delle risposte prima, appena mi risponde dico si o no, cn abbastanza celere, e visto che lui fa di fretta lo sto controllando ogni tanto epr nn fargli perdere ulteriore tempo, che mi dipiacerebbe...
quindi appena mi risponde, si vedrà... ;)
coda per amico. siccome ho il pc smontato mi posso collegare alla sera..
vediamo come gira la coda;)
karrafone
19-10-2008, 17:06
no assolutamente, solo che vorrei delle risposte prima, appena mi risponde dico si o no, cn abbastanza celere, e visto che lui fa di fretta lo sto controllando ogni tanto epr nn fargli perdere ulteriore tempo, che mi dipiacerebbe...
quindi appena mi risponde, si vedrà... ;)
Ok, tranquillo, come non detto.
Mi levo dalle balle e chiedo scusa per il disturbo:)
Ne ho visto uno da euronics questa mattina e me ne sono subito innamorato.....
vado a vede' se me lo finanziano:D
Ebbene, ho cercato di attenermi alla lettera al regolamento, per cui ho concluso con AnGeLiAs. Le code ovviamente si fanno in thread, anche se ho dovuto riempire i PM 2 volte per rincorrere gli accodati e rispondere alle domande per tutta una settimana. Spiacente karaffone, sarà per la prossima. Grazie a tutti per la partecipazione (anche a quelli che hanno creato un po' di traffico) :cool:
karrafone
19-10-2008, 17:30
Ebbene, ho cercato di attenermi alla lettera al regolamento, per cui ho concluso con AnGeLiAs. Le code ovviamente si fanno in thread, anche se ho dovuto riempire i PM 2 volte per rincorrere gli accodati e rispondere alle domande per tutta una settimana. Spiacente karaffone, sarà per la prossima. Grazie a tutti per la partecipazione (anche a quelli che hanno creato un po' di traffico) :cool:
L'importante e' che hai risolto, figurati se devi essere spiacente con me;)
Scusami ancora per il disturbo.
Ciao bello:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.