PDA

View Full Version : Cavo troppo lungo?..

innesco
12-10-2008, 11:06
:) Salve a tutti,
vi leggo spesso, ma da ospite e generalmente trovo risposta, ma stavolta devo disturbare: la cosa è questa: sono un musicista, a casa ho l'uscita della scheda audio (trust) del computer collegata ad un mixerino, dove attacco gli strumenti quando provo ( ho uno studio piccolo piccolo in un altro posto); l'uscita tape del mixer va ad un amplificatore, per raggiungere il quale c'è un cavo mini jack\RCA di cinque metri: un canale non va, gracchia, ma va solo se...Pompo il generale del mixer, allora PUM! riparte: in cuffia( uscita cuffia sempre del mixerino) tutt'appost'.
Ho revisionato l'ampli, le bose, ho cambiato i cavi... Ma fa che il cavo è troppo lungo?! E se cambiassi l'alimentatore del computer?:muro: :muro: Oppure devo usare le uscite main out del mixerino chè quelle tape out so' troppo floscie?:mc:
Aiuto, non posso suonare sempre a palla, mi cacciano di casa:help: !

Bello sito :cool: , sempre utile, tutti appassionati, mai letto un post sussiegoso.

:) innesco :)

robertino75
12-10-2008, 11:15
ciao
ma cosa centra la musica...il mixer...i cavi lunghi...con questa sezione che si chiama Schede Video:confused: