View Full Version : Il mio pc si riavvia
Salve ragazzi scusate se forse ho postato nella sezione sbagliata. Ma non sapevo in quale postare. ho un problema: il mio pc dopo circa 30 min dall'avvio si spegne il monitor anche se il pc sembra rimanere acceso. Non mi è mai capitato è un giorno che fa questo. Ho pensato fosse l'alimentatore e l'ho sostituito con un altro che avevo ma niente continua farlo. Cosa può essere? E come lo risolvo?
Salve ragazzi scusate se forse ho postato nella sezione sbagliata. Ma non sapevo in quale postare. ho un problema: il mio pc dopo circa 30 min dall'avvio si spegne il monitor anche se il pc sembra rimanere acceso. Non mi è mai capitato è un giorno che fa questo. Ho pensato fosse l'alimentatore e l'ho sostituito con un altro che avevo ma niente continua farlo. Cosa può essere? E come lo risolvo?
E' semplice , è la temperatura della cpu ,che sale troppo ,causa riscaldamento eccessivo, e allora il pc si resetta per evitare danni alla macchina. Comunque puoi vedere la temperatura alla quale il tuo pc è impostato per resettarsi nel bios, basta che premi del (canc) all'inizio ,quando parte il pc. Può essere che la temperatura sia troppo bassa,temperatura di reset,così potresti risolvere alzando il limite di reset dal bios. Se hai qualche problema chiedi. ciao
Grazie per avermi risposto ma non mi era mai succersso. Non Credo sia un problema di tempaeratura alta dato che avevo overcloccato, e pensando fosse un problema di overclock, ho riportato tutto a default. Quindi escluderei la temperatura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.