Sisupoika
11-10-2008, 23:54
Parallelamente all'altro thread che ho aperto in vista di un possibile cambio, voglio ancora provare ad usare questa mobo che ho gia', se possibile.
Quali drivers mi suggerite di installare per, in ordine di importanza:
- stabilita'
- performance
Al momento ho problemi del tipo
- BSODs ogni tanto (diagnostici tutti ok mem, cpu, hds)
- programmi tipo ShadowProtect and Acronis True Image falliscono l'imaging (per es. SP mi da "Data CRC error")
Per il resto il sistema diciamo che sembra ok.
Se poi riesco anche ad usare la gigabit integrata come una gigabit.. .tanto meglio (sto usando, per ovviare, la intel pro 1000 desktop)
Dal momento che ci lavoro, tutto cio' che vorrei e' poter usare questo nuovo sistema con stabilita', e se possibile, evitando di dover cambiare mobo e perdere altro tempo.
Dimenticavo, la cpu e' un Q6600, ho 4GB di mem corsair, 2 dischi SATA2 Samsung in stripe usando il raid di nvidia (faccio backups regolari su un NAS).
Grazie in anticipo
Quali drivers mi suggerite di installare per, in ordine di importanza:
- stabilita'
- performance
Al momento ho problemi del tipo
- BSODs ogni tanto (diagnostici tutti ok mem, cpu, hds)
- programmi tipo ShadowProtect and Acronis True Image falliscono l'imaging (per es. SP mi da "Data CRC error")
Per il resto il sistema diciamo che sembra ok.
Se poi riesco anche ad usare la gigabit integrata come una gigabit.. .tanto meglio (sto usando, per ovviare, la intel pro 1000 desktop)
Dal momento che ci lavoro, tutto cio' che vorrei e' poter usare questo nuovo sistema con stabilita', e se possibile, evitando di dover cambiare mobo e perdere altro tempo.
Dimenticavo, la cpu e' un Q6600, ho 4GB di mem corsair, 2 dischi SATA2 Samsung in stripe usando il raid di nvidia (faccio backups regolari su un NAS).
Grazie in anticipo