View Full Version : [REGGIO CALABRIA] Vendo Hardware Vario
Come da titolo vendo vario hardware:
- Asus X300-SE (PCI-E)
€ 10,00 +ss
- Network card D-LINK DFE 528TX Scheda di rete PCI (tradizionale)
€ 3,00 +ss
- ADSL Router NETGEAR DG834 v2 (no wifi) DATI TECNICI (http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DG834v3)
€ 24,00 +ss
PER CHI PRENDE TUTTO LO STOCK:
€ 34,00 ss incluse
//precedenza a blocco, durata della coda 48 ore\\
**negli articoli dove accanto riporta "NUOVA IMBALLATA CON FATTURA E GARANZIA" significa che il prodotto è nuovo e sigillato MAI SCARTATO, come se andate a comprarlo al negozio**
Accetto pagamento: ricarica Postepay e Paypal
Consegna a mano solo nella mia città (non viaggio)
Possibilità con precedenza vendita altrove (in mia sede)
Tutto l'hardware (NON NUOVO SIGILLATO) messo in vendita da me è testato e perfettamente funzionante...non mi assumo nessuna responsabilità in caso di danneggiamento fisico della merce o del pacco, di malfunzionamento del materiale a causa del trasporto, o di perdita/non ricevimento del pacco durante il viaggio di spedizione.
Lo stesso vale per l'hardware nuovo e sigillato, in caso di dannegiamento per trasporto non mi assumo nessuna responsabilità, in caso di difetti dell'hardware, ogni articolo nuovo ha la sua garanzia, non faccio personalmente garanzia e non rimborso, tutti i prodotti NUOVI SIGILLATI CON GARANZIA sono soggetti ovviamente al suo RMA, che l'acquirente stesso si impegnerà a proprie spese a spedirlo alla ditta madre o agli e-shop "tramiti" dove io mi sono servito per l'acquisto di quel prodotto.
Rhadamanthis
11-10-2008, 23:47
Come da titolo vendo vario hardware:
- ABIT NF7 REV2.0 (la migliore per socket A, non ha bisogno di presentazioni)
€ 25,00 +ss
- Athlon XP 2400+ Thoroughbred-A (FSB 266 - 2400+: 2.000 MHz (B:1,65 V) #regalo Dissipatore CoolerMaster Areo7 socketA (con una ventola in piu di ricambio)#
€ 28,00 +ss
- Creative SoundBlaster Audigy (16/24 bit)
€ 14,00 +ss
- Creative SoundBlaster Audigy 2 SE (16/24 bit)
€ 12,00 +ss
- TV-TUNER PCI Card "Mentor Scheda TV-RADIO e d'acquisizione audio/video"
€ 14,00 +ss
La lista è in aggiornamento nei prossimi giorni...
Se nel frattempo siete interessati a l'intero stock:
€ 90,00 (ss incluse)
Accetto pagamento: ricarica Postepay e Paypal
Consegna a mano solo nella mia città (non viaggio)
concludo x la nf7-s se completa di scatola e dotazione a tuo prezzo piu ss
concludo x la nf7-s se completa di scatola e dotazione a tuo prezzo piu ss
è la versione senza serial ata quindi la NF7 revisione sempre 2.0 ma no -s
Rhadamanthis
11-10-2008, 23:53
azz
visto male , se vendi la stessa ma con suffisso s e un xp 3200+ + corsair ddr400 led fammi un fischio
azz
visto male , se vendi la stessa ma con suffisso s e un xp 3200+ + corsair ddr400 led fammi un fischio
purtroppo -s non ne ho, la mobo è identica alla -s la abit ne fece il modello cn sata e il modello solo eide, ma entrambi sono rev2.0 e vantano lo identiche caratteristiche quali il chipset NFORCE 2 ULTRA 400
cmq a giorni mettero un altra NF7 (identica a questa), un Athlon XP 2600+ Thoroughbred-B (FSB 333 - 2600+: 2.083 MHz B:1,65 V - MOLTI SBLOCCATO) e 2 x RAM DDR400 S3+ 512MB (1gb)
coda mb e forse cpu hai pvt
se cambi idea e spedisci:
coda audigy 2 SE 15 € spedita in raccomandata
con ricarica postepay ;)
PS: hai foto reali della scheda? mi dai un link della scheda che questa versione non la trovo? c'è solo la SE ma non la versione 2 boh
se cambi idea e spedisci:
coda audigy 2 SE 15 € spedita in raccomandata
con ricarica postepay ;)
PS: hai foto reali della scheda? mi dai un link della scheda che questa versione non la trovo? c'è solo la SE ma non la versione 2 boh
non ho capito quale idea devo cambiare...è logico che i prodotti li spedisco altrimenti come li vendo per teletrasporto :p
cmq le caratteristiche sono qui (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.techwarelabs.com/reviews/audio/creative_audigy_gamer/audigy_card1.jpg&imgrefurl=http://www.techwarelabs.com/reviews/audio/creative_audigy_gamer/&h=300&w=400&sz=34&hl=it&start=1&sig2=Pd5dVtuDJDO0zDxq2cI_yw&um=1&usg=__fNB2ziA3FX9JcOFaOYuty-M25Ro=&tbnid=4gexE4YStSFhJM:&tbnh=93&tbnw=124&ei=T9fxSJO1IIXw0QWFkd2zBg&prev=/images%3Fq%3Daudigy%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26channel%3Ds%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26hs%3DR6d%26sa%3DG) o qui (http://www.digit-life.com/articles/audigyplatinumex/index.html) la versione è con SB1394 24bit 96khz /100db SNR EAX ADVANCED HD se vuoi approfondire le ricerche è la stessa della audigy platinum EX solo che non ha il rack (frontalino jack),entra QUI (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.icehw.net/review/audigy/audigy%2520platinum%2520small.jpg&imgrefurl=http://www.icehw.net/review.php%3Fid%3D114&h=280&w=400&sz=30&hl=it&start=1&sig2=Zuq2M-t95NdeotdUo1iR1g&um=1&usg=__hihjQakTtP_TVsVaafcq4-ZkRg0=&tbnid=OcZgqVNDT_9E0M:&tbnh=87&tbnw=124&ei=BtrxSLOTNpC80gWrx5DMBQ&prev=/images%3Fq%3Daudigy%2Bplatinum%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26channel%3Ds%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26sa%3DN) è questa, la scheda è comunque migliore della SE che è uscita dopo ma è una versione piu scarna rispetto la prima versione di audigy
non ho capito quale idea devo cambiare...è logico che i prodotti li spedisco altrimenti come li vendo per teletrasporto :p
cmq le caratteristiche sono qui (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.techwarelabs.com/reviews/audio/creative_audigy_gamer/audigy_card1.jpg&imgrefurl=http://www.techwarelabs.com/reviews/audio/creative_audigy_gamer/&h=300&w=400&sz=34&hl=it&start=1&sig2=Pd5dVtuDJDO0zDxq2cI_yw&um=1&usg=__fNB2ziA3FX9JcOFaOYuty-M25Ro=&tbnid=4gexE4YStSFhJM:&tbnh=93&tbnw=124&ei=T9fxSJO1IIXw0QWFkd2zBg&prev=/images%3Fq%3Daudigy%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26channel%3Ds%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26hs%3DR6d%26sa%3DG) o qui (http://www.digit-life.com/articles/audigyplatinumex/index.html) la versione è con SB1394 24bit 96khz /100db SNR EAX ADVANCED HD se vuoi approfondire le ricerche è la stessa della audigy platinum EX solo che non ha il rack (frontalino jack),entra QUI (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.icehw.net/review/audigy/audigy%2520platinum%2520small.jpg&imgrefurl=http://www.icehw.net/review.php%3Fid%3D114&h=280&w=400&sz=30&hl=it&start=1&sig2=Zuq2M-t95NdeotdUo1iR1g&um=1&usg=__hihjQakTtP_TVsVaafcq4-ZkRg0=&tbnid=OcZgqVNDT_9E0M:&tbnh=87&tbnw=124&ei=BtrxSLOTNpC80gWrx5DMBQ&prev=/images%3Fq%3Daudigy%2Bplatinum%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26channel%3Ds%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26sa%3DN) è questa, la scheda è comunque migliore della LE che è uscita dopo ma è una versione piu scarna rispetto la prima versione di audigy
ah si scusa stavo seguendo un altra trattativa e ho fatto confusione :Prrr:
cmq tornando a noi: ti ringrazio per le info molto gentile, un altra cosa, ma perchè la audigy 1 costa di più della 2 SE? è meglio la prima? :confused:
ah si scusa stavo seguendo un altra trattativa e ho fatto confusione :Prrr:
cmq tornando a noi: ti ringrazio per le info molto gentile, un altra cosa, ma perchè la audigy 1 costa di più della 2 SE? è meglio la prima? :confused:
la 2 SE (anche se è uscita dopo) è una versione economica della audigy 2 ZS, e nella sua estrema economicità è addirittura più scarsa del top della prima serie audigy (audigy player/platinum)
la 2 LE (anche se è uscita dopo) è una versione economica della audigy 2 ZS, e nella sua estrema economicità è addirittura più scarsa del top della prima serie audigy (audigy player/platinum)
ok quindi meglio la 2 SE? bho tanto io non ho chissà quali pretese :D quindi la prendo... mandami i dati in pvt che ti ricarico domani mattina... così se ce la fai spedisci domani stesso, cmq ti avviserò quando l'avrò fatta, grazie ciao! :)
ok quindi meglio la 2 SE? bho tanto io non ho chissà quali pretese :D quindi la prendo... mandami i dati in pvt che ti ricarico domani mattina... così se ce la fai spedisci domani stesso, cmq ti avviserò quando l'avrò fatta, grazie ciao! :)
cmq hai capito male...fra la AUDIGY (quella che sto vendendo) e la audigy 2 SE (l'altra che sto vendendo) è meglio la prima (audigy)
Coda per la ABIT NF7 REV2.0 NFORCE 2 ULTRA 400GB
Pagamento effetuato,mi mandi perfavore il tracking Nr.in PVT
Grazie,alla prossima
Laur
anche io pagamento effettuato per l'audigy, mi mandi il codice? :D grazie ciao
pagamenti ricevuti...
spediro entrambe in una volta sola, una volta spedite vi comunicherò immediatamente in pvt i relativi codici tracking
pagamenti ricevuti...
spediro entrambe in una volta sola, una volta spedite vi comunicherò immediatamente in pvt i relativi codici tracking
oooook ;)
si può sapere qualcosa allora? dato che ieri notte alle 2 eri collegato ma non hai risposto al pvt... te ne sarei grato :)
merce spedita, codici inviati....
ciao, la scheda è arrivata oggi l'ho montata e sembra andare perfettamente, ora stavo cercando dei driver più aggiornati di quelli del CD.
volevo chiederti solo una cosa: avevo letto che si poteva trasformare l'audigy in una x-fi è vero? se sai come si fa mi daresti una mano? grazie spero in una tua risposta intanto UP per te
CMQ VENDITORE MOLTO SERIO E VELOCE... :)
ti ringrazio innanzitutto del tuo giudizio...
per quanto riguarda la trasformazione da audigy a x-fire giuro che è la prima volta che lo sento dire...
anche xkè questa trasformazione la vedo impossibile, in quanto le due schede integrano un processore differente dal punto di vista di architettura...
ma cmq io ho anche la x-fire fatal1ty champion e bla bla bla ti assicuro che rispetto la audigy non è questa bomba atomica di scheda...la audigy e la audigy 2 ZS sono praticamente quasi identiche ( se nn ero la seconda supporta l'eax 4.0 e in registrazione è 24 bit nativo anziche simulato, mentre la audigy è 24 bit in riproduzione 24 simulato in registrazione ma in realtà non è ufficialmente 24 bit sulal registrazione...è 16bit...ma ti assicuro che i 24bit sono un palliativo, registrare in 24bit significa aumentare le dimensioni del file audio avendo una qualità sonora quasi inesistente...
(io oltre che giocare con il pc quindi godere di tutti gli effetti che offre l'audigy, ci registro pure amatorialmente cn cubase mixer compressori voci perchè canto e faccio demo con la chitarra elettrica, e devo dire che la scheda mi ha sempre soddisfatto in qualità ottime con bassisimi fruscii).
Per quanto riguarda i nuovi driver della audigy basta che vai sul sito della creative e puoi scaricarli, sn identitici anche per la serie 2 e 4 di audigy solo l'utility cambia.
- Asus X300-SE (PCI-E)
€ 15,00 +ss
- RAM Kingston KVR667D2N5/1G (un modulo da 1GB)
€ 12,00 +ss
- RAM S3+ PC3200/DDR400 512MB
€ 9,00 +ss
- Asrock ALiveSATA2-GLAN (socket AM2)
€ 30,00 +ss
- AMD Athlon 64 ADA3200IAA4CW - LFCBF 0649MPM (skt AM2) + dissipatore originale AMD
€ 22,00 +ss
Coda per tutto questo ambaradan :sofico: Proco e Mobo si vogliono bene o sono incompatibili? :)
Faccio un po' di verifiche, intanto mandami un prezzaccio blocco via pvt, incluse s.s. (n.b. possibile scambio a mano, siamo corregionali :D )
trakstor
28-10-2008, 13:58
in coda per la kingston da 1 gb
ti ringrazio innanzitutto del tuo giudizio...
per quanto riguarda la trasformazione da audigy a x-fire giuro che è la prima volta che lo sento dire...
anche xkè questa trasformazione la vedo impossibile, in quanto le due schede integrano un processore differente dal punto di vista di architettura...
ma cmq io ho anche la x-fire fatal1ty champion e bla bla bla ti assicuro che rispetto la audigy non è questa bomba atomica di scheda...la audigy e la audigy 2 ZS sono praticamente quasi identiche ( se nn ero la seconda supporta l'eax 4.0 e in registrazione è 24 bit nativo anziche simulato, mentre la audigy è 24 bit in riproduzione 24 simulato in registrazione ma in realtà non è ufficialmente 24 bit sulal registrazione...è 16bit...ma ti assicuro che i 24bit sono un palliativo, registrare in 24bit significa aumentare le dimensioni del file audio avendo una qualità sonora quasi inesistente...
(io oltre che giocare con il pc quindi godere di tutti gli effetti che offre l'audigy, ci registro pure amatorialmente cn cubase mixer compressori voci perchè canto e faccio demo con la chitarra elettrica, e devo dire che la scheda mi ha sempre soddisfatto in qualità ottime con bassisimi fruscii).
Per quanto riguarda i nuovi driver della audigy basta che vai sul sito della creative e puoi scaricarli, sn identitici anche per la serie 2 e 4 di audigy solo l'utility cambia.
ah ok ti ringrazio della risposta ;)
PS: anche a me piace cantare amatorialmente :D
grazie di tutto alla prossima!! ;)
di niente alla prossima ;)
- MSI K8T Neo 2 socket 939 (agp) chipset VIA K8T800 Pro NUOVA IMBALLATA CON FATTURA E GARANZIA
€ 21,00 +ss
-LC-POWER 550W LC-6550 V 2.0 NUOVA IMBALLATA CON FATTURA E GARANZIA
€ 19,00 +ss
- RAM S3+ PC3200/DDR400 512MB
€ 8,00 +ss
coda per questi con scambio a mano...
Ps. passi da villa?
si potrei passare da villa
In coda per la mobo "DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D".
si potrei passare da villa
domani al 99% sarò a reggio per la partita, in caso potremmo fare un incontro da quelle parti? io però non conosco reggio...
Altrimenti martedi a villa (io studio a messina quindi ci passo), alla stazione se per te non è un problema (però saremmo costretti a fare toccata e fuga perchè io sono solo di passaggio. Domani sarebbe l'ideale.
Fammi sapere appena puoi.
Ps. ma sconticino ci sta vero?
ATLANTIX
31-10-2008, 17:28
In coda per il 4600 939 se disponibile
Coda per DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR Expert se la revisione A02 senno' per la DFI LANPARTY UT 790FX-M2R - AM2+ HT3.0 e AMD OPTERON 165
Ciao
Amrael83
31-10-2008, 18:02
codina per:
CABINET:
- ATRIX 9005C4 ATX NUOVA IMBALLATA CON FATTURA E GARANZIA
€ 45,00 +ss
che differenza c'è con questo (http://www.freemodding.it/modules/myReviews/detailfile.php?lid=18)??
thk per ora :)
ATLANTIX
31-10-2008, 18:24
Lascio il 4600 939.pensavo avesse la cache L2 da due mega
Come non detto, ho già concluso diversamente. Quindi ESCO DALLA CODA.
Sarà per un' altra volta.
domani al 99% sarò a reggio per la partita, in caso potremmo fare un incontro da quelle parti? io però non conosco reggio...
Altrimenti martedi a villa (io studio a messina quindi ci passo), alla stazione se per te non è un problema (però saremmo costretti a fare toccata e fuga perchè io sono solo di passaggio. Domani sarebbe l'ideale.
Fammi sapere appena puoi.
Ps. ma sconticino ci sta vero?
io abito a 100 metri dallo stadio, cmq in pvt ti dico dove vederci...
Coda per DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR Expert se la revisione A02 senno' per la DFI LANPARTY UT 790FX-M2R - AM2+ HT3.0 e AMD OPTERON 165
Ciao
la expert è A02
codina per:
CABINET:
- ATRIX 9005C4 ATX NUOVA IMBALLATA CON FATTURA E GARANZIA
€ 45,00 +ss
che differenza c'è con questo (http://www.freemodding.it/modules/myReviews/detailfile.php?lid=18)??
thk per ora :)
quello che vendo io è nero
la expert è A02
OK,allora confermo la coda per la DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR Expert se completa di suo bundle e mascherina+il proccio Opteron
- Tagan TG700-U33 2 Force II Series NUOVA IMBALLATA CON FATTURA E GARANZIA
€ 66,00 +ss
coda :) ti mando PVT!
OK,allora confermo la coda per la DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR Expert se completa di suo bundle e mascherina+il proccio Opteron
è completa di tutto
pvt
Sempre in attesa di tue notizie ;)
Sempre in attesa di tue notizie ;)
hai ragione Armando, mi devi perdonare ma sono incasinato, domani con urgenza effettuo la spedizione...
tranquillo ;)
Ok no problem, fosse per me niente fretta, ma il pc da "guarire" non è mio :D
Comunque ribadisco nessun problema e UP per te ;)
vitiellofra
01-11-2008, 00:31
coda case atrix e alimentatore lcpower 550w
valuto
callagan
01-11-2008, 01:12
ciao , potrebbero interessarmi
alimentatore recon
netgear dg834
e se ce l'hai un processore am2 non troppo esoso :D
coda x DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR Expert "Venus e LC-POWER 550W
albanomax
01-11-2008, 08:39
coda ali tagan,mandato mp per altre info pero'
grazie max
Coda per
DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR Expert -socket 939 oppure in alternativa
DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR Expert "Venus"
a seguire
DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D o in alternativa
DFI LANPARTY UT nF4 SLI-D o in alternativa
MSI K8N Neo4-F
A seguire
AMD OPTERON 165 o in alternativa
AMD ATHLON64 X2 4600+
per finire
ASUS PCI Express EN8400GS Silent HTP 512 MB
m3phisto
01-11-2008, 14:45
In coda per la XFX 8800 ULTRA.. :)
Amrael83
01-11-2008, 15:37
lascio per il case... ciao e grazie.... :)
coda con limata x amd 4600 939. Hai il dissi originale con ventola 8x8, vero?
coda con limata x amd 4600 939. Hai il dissi originale con ventola 8x8, vero?
si è compreso della sua scatola tutto boxato
il prezzo è gia scontato
###chiedo gentilmente a tutti gli utenti di non inondarmi la casella di messaggi, chiedendo sconti limate ecc ecc, i prezzi presenti hanno gia un ottimo sconto...grazie###
- INTEL E2160 1,8 GHz, Cache 1 Mb Socket 775 box NUOVA IMBALLATA CON FATTURA E GARANZIA
€ 32,00 +ss
--------------------------------
Sarei interessato a questa cpu ( è una cpu per desktop giusto ? ), non so se ci siano altri utenti in coda, puoi farmi sapere che mi servirebbe subito per ultimare un pc. :) Grazie
Hai mica anche un paio di banchi di ddr2 da 1GB l'uno buona ( ero indirizzato sulle corsair ddr2 XMS 800 CL5 ) ma se tu avessi qualcosa di simile ( devo metterle su una Asus P5B ) con CL4 sarebbe meglio :) ciao
Ciao, vorrei sapere che rev è la Gigabite GA-MA790X-DS4 e se hai scontrino, bundle ecc.
montelli
01-11-2008, 18:11
RAM S3+ PC3200/DDR400 512MB
€ 8,00 +ss
mi dici il cas? grazie
Hai mica anche un paio di banchi di ddr2 da 1GB l'uno buona ( ero indirizzato sulle corsair ddr2 XMS 800 CL5 ) ma se tu avessi qualcosa di simile ( devo metterle su una Asus P5B ) con CL4 sarebbe meglio :) ciao
in coda sulla cpu c'è Alex_
ho un kit G.SKILL 2GB DDR2 800 quelle con la placchettina dissipante azzurra metalizzata... (nuove sigillate nella confezione, quindi mai usate)
Ciao, vorrei sapere che rev è la Gigabite GA-MA790X-DS4 e se hai scontrino, bundle ecc.
niente scontrino
il bundle: scatola cd e qualche cavo
RAM S3+ PC3200/DDR400 512MB
€ 8,00 +ss
mi dici il cas? grazie
cas: 2,5
ma è prenotata pronta ad evadere
kondorelli
01-11-2008, 18:16
ciao, in coda con spedizione per:
- Gigabyte GA-MA790X-DS4 (chipset AMD790X -socket am2+- compatibile phenom) COME NUOVA E FUNZIONANTE
€ 42,00 +ss
- INTEL E2160 1,8 GHz, Cache 1 Mb Socket 775 box NUOVA IMBALLATA CON FATTURA E GARANZIA
€ 32,00 +ss
€ 19,00 +ss
- ASUS PCI Express EN8400GS Silent HTP 512 MB
€ 19,00 +ss
contattami se e quando arriva il mio turno.
se a breve aggiungi altra componentistica, allungo la lista della spesa ;)
grazie, ciao.
in coda sulla cpu c'è Alex_
ho un kit G.SKILL 2GB DDR2 800 quelle con la placchettina dissipante azzurra metalizzata... (nuove sigillate nella confezione, quindi mai usate)
Ho visto la coda Alex, vorrei però sapere se ha deciso se acquistare (oltre che mettersi in coda visto che è il primo per la cpu), dato che io ho urgenza di una cpu come questa, e se Alex non conferma la prenderei subito ;)
ma la G.SKILL non è CL5 ? cmq quanto me le metteresti ?
Considera che prenderei CPU e RAM assieme per risparmiare sulla spedizione. ciao
niente scontrino
il bundle: scatola cd e qualche cavo
Mi metto in coda, ma se includi le spese nel prezzo, dato che manca la garanzia.
Resto per la cpu E2160, per le ram ho vinto 5 minuti fa un'asta ( che non pensavo di vincere :D ) e quindi non mi srvono più.
ciao, in coda con spedizione per:
- Gigabyte GA-MA790X-DS4 (chipset AMD790X -socket am2+- compatibile phenom) COME NUOVA E FUNZIONANTE
€ 42,00 +ss
€ 32,00 +ss
€ 19,00 +ss
- ASUS PCI Express EN8400GS Silent HTP 512 MB
€ 19,00 +ss
contattami se e quando arriva il mio turno.
se a breve aggiungi altra componentistica, allungo la lista della spesa ;)
grazie, ciao.
eccetto per la gigabyte il resto è ordinato, ma dovrei avere un altro lcpower 550w, dimmi cosa ti serve per il resto, perchè ragazzi gestirvi tutti è un casino ehehehe...fai primaa chiedermi qualcosa ed io ti dico se c'è lo disponibile...
kondorelli
01-11-2008, 19:08
eccetto per la gigabyte il resto è ordinato, ma dovrei avere un altro lcpower 550w, dimmi cosa ti serve per il resto, perchè ragazzi gestirvi tutti è un casino ehehehe...fai primaa chiedermi qualcosa ed io ti dico se c'è lo disponibile...
ti ho aggiunto su msn, che è più pratico.
apri che ne parliamo.
TheInvisible
01-11-2008, 19:10
Ciao,
per caso hai una 9700gt?
Se sì, potresti avvisarmi tramite pvy?
Grazie 1000
Ciao e Buonas serata
albanomax
01-11-2008, 19:43
ehm..avevo mandato un mp per il tagan ...:)
ehm..avevo mandato un mp per il tagan ...:)
ti ho risposto
se vuoi concludere fammelo sapere
e ti mando i miei dati postepay
ti ho aggiunto su msn, che è più pratico.
apri che ne parliamo.
ho corretto adesso il mio msn sul profilo di hwupgrade, quello che hai aggiunto tu è il mio ex account...
ho inserito il nuovo
Ciao,
per caso hai una 9700gt?
Se sì, potresti avvisarmi tramite pvy?
Grazie 1000
Ciao e Buonas serata
no
Insomma va a finire che ho rischiato il licenziamento per uscire dal lavoro e andare in posta a versare il giovedì mattina, e il pacco non partirà a questo punto matematicamente prima di lunedì... ho portato pazienza come mi avevi chiesto, posso capire problemi, ritardi e tutto ciò che vuoi... ma il dato di fatto è che non ho ancora notizia di spedizione nè tantomento di tracking, nè tuttavia ti sei preoccupato di giustificare via pm questo inopinato ritardo. Fortuna che i pezzi mi servivano con urgenza.
Poco preciso, mi dispiace... quando mi versano dei soldi in anticipo e sono io a vendere sento il DOVERE MORALE di far partire subito il pacco per disobbligarmi. Invidio quelli che riescono a fottersene bellamente e intanto incassano i soldi.
Insomma va a finire che ho rischiato il licenziamento per uscire dal lavoro e andare in posta a versare il giovedì mattina, e il pacco non partirà a questo punto matematicamente prima di lunedì... ho portato pazienza come mi avevi chiesto, posso capire problemi, ritardi e tutto ciò che vuoi... ma il dato di fatto è che non ho ancora notizia di spedizione nè tantomento di tracking, nè tuttavia ti sei preoccupato di giustificare via pm questo inopinato ritardo. Fortuna che i pezzi mi servivano con urgenza.
Poco preciso, mi dispiace... quando mi versano dei soldi in anticipo e sono io a vendere sento il DOVERE MORALE di far partire subito il pacco per disobbligarmi. Invidio quelli che riescono a fottersene bellamente e intanto incassano i soldi.
partiamo dal presupposto che oggi è festa ed è pure sabato, per cui in tutti i modi anke se avessi spedito, i corrieri non lavorano oggi e domani, e il pacco sarebbe partito comunque lunedi...
e secondo evitati certe critiche se non conosci la gente, anchio io rischio il licenziamento e sono incasinato, e cmq non è colpa mia se il pacco parte lunedi, ed io non me ne fotto BELLAMENTE, e non ho bisogno di incassare come dici tu, figurati se mi sporco le mani per 4 spiccioli.
Non me ne sto fregando, ma oggi la posta è chiusa è festa qui da me (TUTTI I SANTI), per cui informati prima di giudicare.
Porta pazienza perchè sei troppo anzioso...
e la prossima volta i giudizi fammeli im pm anzichè sporcarmi la reputazione inutilmente per delle colpe che non ho..
scusami se oggi le poste sono chiuse, ti prometto che la prossima volta prendo il treno e te lo porto io fino a li magari con il camioncino cn su scritto TNT o preferisci SDA ?
MA fammi il favore...
cmq lunedi come previsto (visto il giorno lavorativo) spedisco questo benedetto pacco, prima che prenda vita propria e mi uccida la notte...
partiamo dal presupposto che oggi è festa ed è pure sabato, per cui in tutti i modi anke se avessi spedito, i corrieri non lavorano oggi e domani, e il pacco sarebbe partito comunque lunedi...
e secondo evitati certe critiche se non conosci la gente, anchio io rischio il licenziamento e sono incasinato, e cmq non è colpa mia se il pacco parte lunedi, ed io non me ne fotto BELLAMENTE, e non ho bisogno di incassare come dici tu, figurati se mi sporco le mani per 4 spiccioli.
Non me ne sto fregando, ma oggi la posta è chiusa è festa qui da me (TUTTI I SANTI), per cui informati prima di giudicare.
Porta pazienza perchè sei troppo anzioso...
e la prossima volta i giudizi fammeli im pm anzichè sporcarmi la reputazione inutilmente per delle colpe che non ho..
scusami se oggi le poste sono chiuse, ti prometto che la prossima volta prendo il treno e te lo porto io fino a li magari con il camioncino cn su scritto TNT o preferisci SDA ?
MA fammi il favore...
cmq lunedi come previsto (visto il giorno lavorativo) spedisco questo benedetto pacco, prima che prenda vita propria e mi uccida la notte...
non ti arrabbiare...;)
Cmq mi dispiace che non ci siamo potuti vedere, purtroppo pensavo di scendere con la mia macchina invece sono sceso con quella di un mio amico e oltretutto c'era un traffico infernale dopo la partita ed i miei amici volevano andare a vedere l'altra partita..
Alla fine sono rimasto in quella pizzeria fino alle 23:30. Cmq io resto in coda per tutto, o almeno, ram e alimentatore considerali già venduti, fai finta che sono già i miei e che avanzi soldi da me... :D
La scheda madre diciamo che al 90% la prendo pure (salvo imprevisti) sempre con il dissi ovviamente.
Io martedi passo da villa, ci potremmo vedere li, se invece per te è difficile venirci ci possiamo vedere direttamente a messina quando passi, tanto io sto li e posso venire direttamente allo sbarco senza farti fare strada...
Tu in caso quando hai detto che parti?
Ps. mi dispiace per la reggina, effettivamente un punticino lo meritava, ma non è con l'Inter che si deve salvare....
tomsmile
02-11-2008, 01:06
Passi mai da CS? :D
coda al tuo prezzo per:
Athlon 64 X2 4600 + Opteron 165.
questo è ancora disponibile?
INTEL E2160 1,8 GHz, Cache 1 Mb Socket 775 box NUOVA IMBALLATA CON FATTURA E GARANZIA
€ 32,00 +ss
Se si, coda
Ciao, come siamo messi con le code della gigabite?
v3l3no, hai la casella MP piena...
Io sono pronto a concludere per la cpu...
Io quoto solo questo, scritto da te venerdì:
domani con urgenza effettuo la spedizione...
Non dirlo se sai che il giorno dopo è festivo. Easy. Io semplicemente non ci avevo pensato, abbagliato dalla tua rassicurazione :sisi:
Le chiacchiere stanno a zero. Non sono ANSIOSO. Il mercoledì sera ti ho avvisato che la mattina dopo versavo, cosa che puntualmente ho fatto e della quale ti ho dato notizia già alle 10 del giovedì. Hai avuto tutto giovedì 30 e tutto venerdì 31 per far partire il pacco, fatto salvo l'equivoco sul sabato festivo.
Comunque non importa, tanto quello che viene pressato per avere il materiale sono io, non tu, credimi :)
In ogni caso non penso che un caso del genere ti rovini la reputazione, semplicemente mi piacerebbe che tutti gli utenti con cui tratto siano precisi come lo sono io con loro, ovviamente in limiti spazio-temporali congrui. Mica pretendo il tracking a 10 minuti dal versamento postepay, intendiamoci.
Va be' non importa, domani è un altro giorno ^^
Ciao, coda per:
- DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D -socket 939- (non ha bisogno di presentazioni)
€ 42,00 +ss
- AMD ATHLON64 X2 4600+ -socket 939- (introvabile)
€ 60,00 +ss
€ 19,00 +ss
Naturalmente scambio a mano ;) Mandami in pvt di dove sei di preciso. Il materiale è perfettamente funzionante? DFI con tutto il bundle? L'amd è tray o box?
Buona domenica :)
non ti arrabbiare...;)
Cmq mi dispiace che non ci siamo potuti vedere, purtroppo pensavo di scendere con la mia macchina invece sono sceso con quella di un mio amico e oltretutto c'era un traffico infernale dopo la partita ed i miei amici volevano andare a vedere l'altra partita..
Alla fine sono rimasto in quella pizzeria fino alle 23:30. Cmq io resto in coda per tutto, o almeno, ram e alimentatore considerali già venduti, fai finta che sono già i miei e che avanzi soldi da me... :D
La scheda madre diciamo che al 90% la prendo pure (salvo imprevisti) sempre con il dissi ovviamente.
Io martedi passo da villa, ci potremmo vedere li, se invece per te è difficile venirci ci possiamo vedere direttamente a messina quando passi, tanto io sto li e posso venire direttamente allo sbarco senza farti fare strada...
Tu in caso quando hai detto che parti?
Ps. mi dispiace per la reggina, effettivamente un punticino lo meritava, ma non è con l'Inter che si deve salvare....
eheh no comment per la reggina :cry:
ci vediamo martedi a villa e finalizziamo tutto...ovviamente ci sentiamo domani sera via cell e ci mettiamo d'accordo
eheh no comment per la reggina :cry:
ci vediamo martedi a villa e finalizziamo tutto...ovviamente ci sentiamo domani sera via cell e ci mettiamo d'accordo
no problem, però ti avviso che io sono solo di passaggio a villa, se per te è un problema stare ai miei orari ci possiamo vedere pure quando parti tu, per me è lo stesso..
Ciao, coda per:
- DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D -socket 939- (non ha bisogno di presentazioni)
€ 42,00 +ss
- AMD ATHLON64 X2 4600+ -socket 939- (introvabile)
€ 60,00 +ss
€ 19,00 +ss
Naturalmente scambio a mano ;) Mandami in pvt di dove sei di preciso. Il materiale è perfettamente funzionante? DFI con tutto il bundle? L'amd è tray o box?
Buona domenica :)
il materiale è gia ordinato, lunedi conclude chi l'ha ordinato, in caso contrario do pre cendeza a te per scambio a mano...
Ciao, come siamo messi con le code della gigabite?
apparte qualche domanda di qualcuno sembra essere libera, controllate voi stessi le code...
il materiale è gia ordinato, lunedi conclude chi l'ha ordinato, in caso contrario do pre cendeza a te per scambio a mano...
Come non detto :cry: , se aggiorni il primo post vedo cos'è rimasto e valuto di conseguenza ;)
Come non detto :cry: , se aggiorni il primo post vedo cos'è rimasto e valuto di conseguenza ;)
aggiornato
Mi metto in coda per la sli-d ;)
[QUOTE=longo96;24818895]coda x DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR Expert "Venus e LC-POWER 550W[/QUOTE
ci sono pure io:D :D :D
a chi l'hai venduto il 4600 ? credevo di essere il primo in coda anche se avevo chiesto limatina, ma forse ho perso qualche passaggio? non durava 48 ore la coda?
a chi l'hai venduto il 4600 ? credevo di essere il primo in coda anche se avevo chiesto limatina, ma forse ho perso qualche passaggio? non durava 48 ore la coda?
certo, con precedenza a blocco però
totocellux
02-11-2008, 19:40
coda x:
€ 42,00 +ss
- ASUS P5N-E SLI -socket LGA775- chipset nforce 650i
€ 44,00 +ss
- Recom Power Engine TC - 550W NUOVA IMBALLATA CON FATTURA E GARANZIA
€ 25,00 +ss
- ADSL Router NETGEAR DG834 v2 (no wifi) DATI TECNICI
€ 26,00 +ss
ti invio un pvt per i dettagli :)
veramente in coda per la gigabite ci sarei io...:D
la ds4 è venduta in sede (come prevede il tread precedenza in sede)
totocellux
02-11-2008, 23:23
ora che le code in prima pagina sono aggiornate è tutto più chiaro :)
Lascio anche per ciò che è rimasto.
Buona vendita.
tomsmile
02-11-2008, 23:46
Passi mai da CS? :D
:rolleyes:
:rolleyes:
no...anzi a dire il vero non ci sn mai stato a cosenza... :p
è un sacrilegio per un calabrese lo so...l'ho girata tutta la mia terra, tranne il cosentino...
no per scelta, ma perchè non ho mai nutrito necessità, visto ke la maggiorparte di volte viaggio per lavoro, in calabria e sicilia...
dimmi cosa ti serviva...
callagan
03-11-2008, 00:06
ciao , potrebbero interessarmi
alimentatore recon
netgear dg834
e se ce l'hai un processore am2 non troppo esoso :D
ho postato qualche gg fa ma non ho capito se ce le hai ancora queste cose
ho postato qualche gg fa ma non ho capito se ce le hai ancora queste cose
alimentatori venduti in sede
cpu am2 non troppo esosa no...
netgear ancora disponibile
Mi metto in coda, ma se includi le spese nel prezzo, dato che manca la garanzia.
Concludiamo?
callagan
03-11-2008, 13:40
alimentatori venduti in sede
cpu am2 non troppo esosa no...
netgear ancora disponibile
azz ,peccato se dalta fuori qualche alimentatore economico fammi un fischio :D
tomsmile
03-11-2008, 17:25
Io sto in provincia di cz... ma studio a CS...
Mi interessava qualcosa di modding quando pubblicherai una lista :D
Io sto in provincia di cz... ma studio a CS...
Mi interessava qualcosa di modding quando pubblicherai una lista :D
non pubblicherò mai una lista xkè è troppa la roba e non ho tempo per farla, sulla categoria modding ho specificato chiaramente, chi è interessato ai prodotti modding, deve già sapere di cosa ha bisogno o cosa sta cercando in particolare e chiedermi se ho disponibile un prodotto X di suo interesse...
non ci sarà mai una lista per la merce modding...
Concludiamo?
Scusa a chi hai venduto la gigabite?
Scusa a chi hai venduto la gigabite?
era in coda kondorelli per un blocco (e come riporta il tread, precedenza al blocco)
tomsmile
03-11-2008, 23:10
non pubblicherò mai una lista xkè è troppa la roba e non ho tempo per farla, sulla categoria modding ho specificato chiaramente, chi è interessato ai prodotti modding, deve già sapere di cosa ha bisogno o cosa sta cercando in particolare e chiedermi se ho disponibile un prodotto X di suo interesse...
non ci sarà mai una lista per la merce modding...
Ok... ti chiedo scusa se ho frainteso... e non intendo inquinare il topic ;)
Ti contatto in privato per dirti cosa mi interessa e se passi mai dalla provincia di CZ magari per lavoro...
Grazie per la disponibilità :D
EDIT:
ho appena letto che nn viaggi... sorry :(
Ok... ti chiedo scusa se ho frainteso... e non intendo inquinare il topic ;)
Ti contatto in privato per dirti cosa mi interessa e se passi mai dalla provincia di CZ magari per lavoro...
Grazie per la disponibilità :D
EDIT:
ho appena letto che nn viaggi... sorry :(
potrei passare da cz per lavoro, ma non lo faccio per consegne di ciò che vendo, ho sempre troppo poco tempo a causa lavoro...
se mi troverò a passare per lavoro te lo comunico, ma fai prima a richiedere spedizione, visto che in questo periodo mi sto muovendo solo per la sicilia...
piuttosto tomsmile possiamo fare un altra cosa...
vai in pm...
Io lascio, tanto mi sembra che la cpu E2160 sia già andata. ciao
Il pacchetto è arrivato... ora io non so se è un caso o il destino che si accanisce contro di me, di te, non lo so, fatto sta che il dissipatore che puoi vedere nel mio post di richiesta originario e che doveva viaggiare col procio... non c'è!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24757812&postcount=24
Ovviamente il problema non è il valore in sè del pezzo ma l'impossibilità di montare il tutto senza il dissipatore adatto, che avevi scritto sottolineato originale amd (ironia della sorte?) :(
Boh vedi tu...
Il pacchetto è arrivato... ora io non so se è un caso o il destino che si accanisce contro di me, di te, non lo so, fatto sta che il dissipatore che puoi vedere nel mio post di richiesta originario e che doveva viaggiare col procio... non c'è!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24757812&postcount=24
Ovviamente il problema non è il valore in sè del pezzo ma l'impossibilità di montare il tutto senza il dissipatore adatto, che avevi scritto sottolineato originale amd (ironia della sorte?) :(
Boh vedi tu...
Non ti ho spedito il dissipatore xkè durante l'imballagio ho notato che il gancetto che ancora il dissi alla cpu era difettoso e non sollevava la struttura di plastica...questo in precedenza non l'avevo controllato, per cui ho preferito non mandarti una cosa che non funziona per evitare lamentele...purtroppo non ho un altro dissipatore...
non ti ho detto niente xkè quello non faceva prezzo, era un regalo assieme all'altra merce dal valore che tu hai pagato...
se me ne capita uno in settimana te lo mando con una raccomandata...(mis embra che dovrebbe arrivarmi un vecchio sempron con dissi, a limite ti mando il dissi...
Forse era meglio avvisarmi prima di spedire, invece di prendere iniziative... per il semplice fatto che sin dall'inizio ti ho spiegato che mi serve mobo+procio+dissi+ram per una sostituzione d'emergenza, ed è agile supporre che senza dissi sono nei guai...mica ho un negozio. Che poi.. se me lo dici e ne parliamo prima via pvt, c'è il modo di evitare la lamentela, se invece mi mandi merce non conforme alla descrizione è MATEMATICA la lamentela :asd:
Va be' ormai la prendo a ridere. Vediamo se domani un amico mi recupera un dissi adatto, poi provo la merce. Non oso immaginare che può succedere se non dovesse funzionare :asd: Meglio ridere :asd:
Forse era meglio avvisarmi prima di spedire, invece di prendere iniziative... per il semplice fatto che sin dall'inizio ti ho spiegato che mi serve mobo+procio+dissi+ram per una sostituzione d'emergenza, ed è agile supporre che senza dissi sono nei guai...mica ho un negozio. Che poi.. se me lo dici e ne parliamo prima via pvt, c'è il modo di evitare la lamentela, se invece mi mandi merce non conforme alla descrizione è MATEMATICA la lamentela :asd:
Va be' ormai la prendo a ridere. Vediamo se domani un amico mi recupera un dissi adatto, poi provo la merce. Non oso immaginare che può succedere se non dovesse funzionare :asd: Meglio ridere :asd:
la merce funziona te lo garantisco, è stata testata prima di partire da qui, e comunque si, è giusto forse te lo dovevo dire prima, ma in sostanza, ammesso che te lo dicevo che il dissi era guasto il pagamento era fatto ed io il risarcimento xkè il dissi (che non faceva prezzo) era guasto non te lo facevo mica...
e cmq sto ridere sto fare tipo sfottò c'è poco da ridere
la mia merce è funzionante e smettila di dire castronerie nel tread...fai credere alla gente che vendo roba difettata...
se non dovesse funzionare cosa vuoi che accada ?
te lo dico io cosa accade:
ti attacchi al tram...di certo il risarcimento te lo puoi scordare...visto che il tread parla chiaro...se non ti stava bn acquistavi altrove...
cmq rido ankio ahah eheh uhuhh :) :) :) :)
bah!?
Ciao, ti avevo mandato un pvt, forse non l'hai letto. Cmq io sono rimasto a casa questa settimana, problemini da risolvere...
Lunedi dovrei essere a Messina, ovviamente passo da villa. Se vuoi ci possiamo vedere o alla stazione, oppure se ti viene difficile mi fai sapere quando vai in sicilia che ti vengo ad aspettare io ai traghetti e non ti faccio perdere neanche tempo...;)
la merce funziona te lo garantisco, è stata testata prima di partire da qui, e comunque si, è giusto forse te lo dovevo dire prima, ma in sostanza, ammesso che te lo dicevo che il dissi era guasto il pagamento era fatto ed io il risarcimento xkè il dissi (che non faceva prezzo) era guasto non te lo facevo mica...
e cmq sto ridere sto fare tipo sfottò c'è poco da ridere
la mia merce è funzionante e smettila di dire castronerie nel tread...fai credere alla gente che vendo roba difettata...
se non dovesse funzionare cosa vuoi che accada ?
te lo dico io cosa accade:
ti attacchi al tram...di certo il risarcimento te lo puoi scordare...visto che il tread parla chiaro...se non ti stava bn acquistavi altrove...
cmq rido ankio ahah eheh uhuhh :) :) :) :)
bah!?
IMHO, ti discreditano molto di più frasi tipo "ti attacchi al tram se la merce non funziona" rispetto a quel che posso dire io. Fra l'altro la merce come la provo senza dissi, che rischio di bruciare tutto? :muro:
In questa transazione, a dirla tutta, è andata così:
Ha pagato il materiale giovedì mattina alle 10 e mezzora dopo ti avevo già avvisato.
Giovedì non hai spedito
Venerdì non hai spedito e dopo mie rimostranze hai detto che spedivi sabato
Sabato era festa e vabbè, ci saremo distratti
Domenica passi
Lunedì hai spedito ma non in j+3 (9,10 euro che io ho pagato anticipatamente), bensì in raccomandata (6,30 euro), risparmiando quasi 3 euro (miei) con la scusa che partiva prima :asd:
Martedì il pacchetto ha viaggiato
Mercoledì la merce è arrivata (quasi una settimana dopo il pagamento) e mancava un pezzo (basilare per testarla). Fra l'altro che il dissi non faccia prezzo è una tua convinzione che non è mai stata esternata in sede di trattativa, ma transeat anche questo... Mi sono accorto che mancava già prima di aprire il pacco perchè si vedeva charamente che dentro c'era una scatola da scheda madre e i dissi notoriamente sono più alti
Giovedì è ormai finito e non ho ancora potuto provare il tutto, col tizio che aspetta che gli ripari il pc
Venerdì magari mi faccio prestare un dissi e scopro che la MoBo non funziona e... mi attacco al tram :asd:
SACROSANTO :D :rotfl:
Dimenticavo che a mia legittima richiesta di indirizzi e riferimenti hai detto che li avrei trovati sul pacco (pensa che rassicurazione, specie se il pacco si perde :asd: )... e comunque sul pacco non c'era mittente, se n'è accorto pure mio padre che è la persona a cui è stato consegnato fisicamente dal postino (sì postino non corriere) ...mi sono voluto fidare, ma alla fine ho versato i soldi ad un perfetto sconosciuto mentre io, che pure non ero tenuto, ti ho dato pure il codice fiscale fra un po' :asd:
Diciamo pure che non è successo niente, sarà una bolla di sapone, ma per me sono i dettagli che fanno la differenza. E nel tuo caso sono dettagli NEGATIVI, rivelatori della correttezza intrinseca delle persone.
Tutto qui. Sono su HWU da molto tempo e dico sempre pane al pane. Poi giratela come vuoi ma i fatti sono questi.
Ah comunque non preoccuparti, mi attacco pure al tram se non funziona, mica sto lì a far la cresta su un dissipatore o su 3 euro :asd:
E, last but not least, soprattutto non mi esprimo per consonanti :(
IMHO, ti discreditano molto di più frasi tipo "ti attacchi al tram se la merce non funziona" rispetto a quel che posso dire io. Fra l'altro la merce come la provo senza dissi, che rischio di bruciare tutto? :muro:
In questa transazione, a dirla tutta, è andata così:
Ha pagato il materiale giovedì mattina alle 10 e mezzora dopo ti avevo già avvisato.
Giovedì non hai spedito
Venerdì non hai spedito e dopo mie rimostranze hai detto che spedivi sabato
Sabato era festa e vabbè, ci saremo distratti
Domenica passi
Lunedì hai spedito ma non in j+3 (9,10 euro che io ho pagato anticipatamente), bensì in raccomandata (6,30 euro), risparmiando quasi 3 euro (miei) con la scusa che partiva prima :asd:
Martedì il pacchetto ha viaggiato
Mercoledì la merce è arrivata (quasi una settimana dopo il pagamento) e mancava un pezzo (basilare per testarla). Fra l'altro che il dissi non faccia prezzo è una tua convinzione che non è mai stata esternata in sede di trattativa, ma transeat anche questo... Mi sono accorto che mancava già prima di aprire il pacco perchè si vedeva charamente che dentro c'era una scatola da scheda madre e i dissi notoriamente sono più alti
Giovedì è ormai finito e non ho ancora potuto provare il tutto, col tizio che aspetta che gli ripari il pc
Venerdì magari mi faccio prestare un dissi e scopro che la MoBo non funziona e... mi attacco al tram :asd:
SACROSANTO :D :rotfl:
Dimenticavo che a mia legittima richiesta di indirizzi e riferimenti hai detto che li avrei trovati sul pacco (pensa che rassicurazione, specie se il pacco si perde :asd: )... e comunque sul pacco non c'era mittente, se n'è accorto pure mio padre che è la persona a cui è stato consegnato fisicamente dal postino (sì postino non corriere) ...mi sono voluto fidare, ma alla fine ho versato i soldi ad un perfetto sconosciuto mentre io, che pure non ero tenuto, ti ho dato pure il codice fiscale fra un po' :asd:
Diciamo pure che non è successo niente, sarà una bolla di sapone, ma per me sono i dettagli che fanno la differenza. E nel tuo caso sono dettagli NEGATIVI, rivelatori della correttezza intrinseca delle persone.
Tutto qui. Sono su HWU da molto tempo e dico sempre pane al pane. Poi giratela come vuoi ma i fatti sono questi.
Ah comunque non preoccuparti, mi attacco pure al tram se non funziona, mica sto lì a far la cresta su un dissipatore o su 3 euro :asd:
E, last but not least, soprattutto non mi esprimo per consonanti :(
le 3 euro non ho mai detto di non risarcirtele, anzi lasciami un numero postepay che te le rimborso xkè è giusto cosi...
per quanto riguarda il mittente mancante, ma dai dsahusdahudsa ma scusami sul bigliettino della raccomandata non c'è scritto il mittente, il mittente non lo scrivo sul pacco xkè mi rompo le BALLE scriverlo, xkè sono pigro ok ? ed ho cose piu importanti che perdere 2 minuti del mio prezioso e limitato tempo a scrivere un indirizzo che alla fine te lo ritrovi tu e il postino sulla foglietto di raccomandata, quindi sarebbe tornato a me lo stesso se si perderva, tutto qui, ma non è xkè voglio nascondermi ahahahah si mi nascondo, e poi da cosa, nell'oscurità come batman ? ma LOOL :D incredibile il materiale c'è, e funziona e lo vedrai appena avrai il il dissipatore, da cosa devo nascondermi ? non scrivendo il mittente ? se avessi approfondito le tue indagini personali ti saresti accorto da solo che in ogni spedizione esiste un bigliettino di consegna cn mittenza e destinazione, scriverlo sul pacco è un azione superflua...l'importante che ci sia la destinazione sul pacco...
però ti giuro mi stai simpatico sarà perchè sei compaesano e quindi capisco il tuo senso dell'umorismo, credimi mi stai talmente simpatico che ti prometto che se la merce non funge, ti verrò incontro in qualche modo, anke se nn dovrei farlo (visto le mie regole sul tread), ma cmq so per certo ke la merce funziona al 100%...
ma per quanto riguarda il resto credimi...non ti offendere xkè offesa non è, però hai sintomi di paranoia...
rilassati tranquillizati, siamo umani, non voglio fotterti dai...per due articoli da portobello...fai un sospiro di sollievo che la vita ti sorride, hai pure il mio cell, anchio ti ho dato il mio cell, se non ce l'hai te lo do pure, il mio indirizzo è SCRITTO SULLA RICEVUTA DELLA RACCOMANDATA (te lo scrivo in masiucolo xkè sn certo che non sei aggiornato di come funzionano le poste nel 2008), ti do anche il codice fiscale se vuoi...
ahahahahahah bella bella sta trattativa almeno sorrido un pochino dopo 5 ore di lavoro e il cerkio cane alla testa che ho...
cmq lasciami in pm il tuo codice ppay che ti faccio una ricarica di 3 euro,se vuoi te ne ricarico 6 per il disturbo nella lentezza della spedizione, non ho problemi lo faccio davvero... è giusto cosi ti ho recato dei minimi danni non volontari (se la parola "danni" si puo usare in queste cose), ma nn volevo mica fregarteli, pero pensandoci se te le frego mi compro un pacco di sigarette gratis, ma si vale la pena dai si mi voglio sporcare le mani per 3 euro avanti facciamo questa cosa..ehehehehe
dai .. su lasciami sto ppay...
e vai tranquillo che tutto funziona...mi scuso solo per una cosa, per la lentezza nella spedizione, ma non lo fatto per volonta mia, ma per forze maggiori e ti assicuro che non sei l'unica vittima di questa cosa...
ps: il fatto che ho fatto la raccomadnta anzikè il j+3 per farlo partire prima è la sacrosanta verità,non è stata una scusa, che tu mi voglia credere o meno, non mi interessa, ti assicuro che mi nutro, dormo, cago e piscio lo stesso ;)
...e cmq è l'ultimo e anche il meno importante dei problemi ;) visto che i problemi te li stai creando tu...
No ma tranquillo va bene così :) La roba domani riesco a provarla e sono sicuro che funziona. Il resto è folklore da archiviare, non voglio imbastire processi sul niente. Alla prossima
Ciao, ma poi come mai non ti sei fatto più sentire? io sto aspettando di sapere quando (e dove) possiamo vederci..
Fammi sapere.
Massimo.
v3l3no ci sei? io starei ancora aspettando, ma non le vuoi vendere più quelle cose? fammi sapere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.