PDA

View Full Version : Dell 3008wpf

Quantico
11-10-2008, 23:28
Carissimi,
ho comprato il Dell 3008 wfp (arriverà il 14 prossimo) mi interessava sapere l'opinione di qualcuno che ce l'ha e anche quella di tutti gli altri. Se avete dei link a recensioni o quant'altro vi invito a postarli.

Questa è una delle recensioni che ho trovato

http://www.prad.de/en/monitore/review/2008/review-dell-3008wfp.html

Grazie a quanti risponderanno

A presto

Quantico
13-10-2008, 18:40
Caspita sono l'unico :eek: :eek: :eek:

RauL.Network
13-10-2008, 19:54
a parte il fatto che è il 3008WFP

poi il costo non è proprio popolare :D percio' sei uno dei pochi fortunati

bellissimo monitor ;)

Quantico
14-10-2008, 15:49
a parte il fatto che è il 3008WFP

poi il costo non è proprio popolare :D percio' sei uno dei pochi fortunati

bellissimo monitor ;)

Grazie :) l'ho preso comunque ad un ottimo prezzo! ;)
..speravo di trovare qualcuno con cui condividere informazioni utili :( fortunatamente ho trovato un forum con tante notizie utili in lingua inglese. :cool:

Oggi mi è arrivato puntualmente e devo dire che è veramente impressionante sia come dimensioni che come qualità, veramente notevole! rispetto ad un 22 samsung non c'è paragone.

RauL.Network
14-10-2008, 16:53
Grazie :) l'ho preso comunque ad un ottimo prezzo! ;)
..speravo di trovare qualcuno con cui condividere informazioni utili :( fortunatamente ho trovato un forum con tante notizie utili in lingua inglese. :cool:

Oggi mi è arrivato puntualmente e devo dire che è veramente impressionante sia come dimensioni che come qualità, veramente notevole! rispetto ad un 22 samsung non c'è paragone.

L'hai preso in uk? :D

Quantico
02-11-2008, 11:00
L'hai preso in uk? :D

Scusa il ritardo non avevo visto la tua domanda. L'ho preso da Dell Italia a prezzo UK grazie ad un ottimo sconto. Colgo l'occasione per ringraziare DELL Italia veramente efficientissimi e gentilissimi, una grande azienda.
Ciao

elevul
26-05-2009, 12:10
Potresti farci una piccola recensione, a distanza di qualche mese? :)